Cookie Consent by Free Privacy Policy website NBA playoff 2012 - Pagina 7
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5 6 7 8 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 155

Discussione: NBA playoff 2012

  1. #121
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    pessima difesa OKC? Hanno concesso sì e no 1-2 fast break a una squadra che ne fa di solito millemila, nell'ultimo quarto sefalosha ha fatto impazzire i portatori di palla di miami, peraltro mai andata in bonus. Concedono troppe triple libere, questo è l'unico vero limite difensivo di OKC secondo me, ma quando gli avversari provano ad entrare non c'è cazzi, sul palleggio e sotto canestro, secondo me sono validissimi anche in difesa. Poi le partite di solito finiscono 110 a 90, ma questo è il frutto del ritmo forsennato che tengono, e che gli consente di spompare gli avversari e metterli sotto nel finale.
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  2. #122
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aggo85 Visualizza Messaggio
    pessima difesa OKC? Hanno concesso sì e no 1-2 fast break a una squadra che ne fa di solito millemila, nell'ultimo quarto sefalosha ha fatto impazzire i portatori di palla di miami, peraltro mai andata in bonus. Concedono troppe triple libere, questo è l'unico vero limite difensivo di OKC secondo me, ma quando gli avversari provano ad entrare non c'è cazzi, sul palleggio e sotto canestro, secondo me sono validissimi anche in difesa. Poi le partite di solito finiscono 110 a 90, ma questo è il frutto del ritmo forsennato che tengono, e che gli consente di spompare gli avversari e metterli sotto nel finale.
    pessima difesa si...sarà che sei abituato a vedere giocare i thunder, ma guarda che difendono proprio male! le triple libere di cui parlavi a momenti costavano la partita (e jones non ha potuto giocare per una emicrania ma ci sarà in gara 2)..sul discorso dei tiri liberi posso anche darti ragione, ma quello è anche un fattore che si bilancerà quando miami giocherà in casa! sefolosha ha fatto un ottimo lavoro ma se ti riguardi la partita vedrai che mancano gambe agli heat..c'è un momento per esempio ultimo quarto mia 77 - okc 80 in cui lbj penetra e fa' uno scarico bellissimo su bosh che non ha la forza per tenere il pallone, TO e durant che si invola per la schiacciata con lbj in vantaggio ma chiaramente senza gambe per stargli dietro! non dico che miami è favorita, ma la serie è molto più pari di quello che mi aspettassi!
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  3. #123
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    Guarda, ho visto tutta la serie dai lakers in poi. In tutte le partite nell'ultimo quarto gli avversari sono sempre arrivati spompi, è OKC che corre tantissimo e tiene ritmi forsennati, cosa che ha fatto la differenza sia coi lakers che con gli spurs.

    Tu dici che gli heat sono spompi, è vero che OKC ha riposato 3 giorni in più, ma è anche vero che OKC ha avuto una serie mica da ridere sia come quantitativo di partite che di intensità. Per me è una loro caratteristica quella di far spompare tutti, non una casualità limitata a ieri sera.

    LBJ lì non era granché in vantaggio, durant difficilmente lo fermi lanciato a canestro, anche perché con due passi fa 28 metri ed ha un ottimo equilibrio, inoltre tira oltre il 90% dei liberi, quindi ad attaccarlo una volta su dieci lo stoppi o lo fai sbagliare senza fallo, le altre volte bene che ti vada tira due liberi, ma nella maggior parte dei casi gli fai fare 3 punti. Io ho avuto l'impressione che abbia rinunciato intelligentemente a intervenire.
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  4. #124

    Predefinito

    thabo e collison vincono la partita, a miami è mancato wade al tiro e bosh in un po' tutto... poi al solito sarà colpa di lebron, che invece si trova a dover fare pentole e coperchi... i thunder hanno i big che giocano in un contesto fatto di ottimi giocatori, i big di miami hanno il nulla cosmico affianco
    collison se inizia le partite non penso le finisca, lui e harden tendono a caricarsi molto di falli... ed è meglio che le finiscano, piuttosto che incominciarle... a okc manca pure il vice westbrook
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  5. #125
    Fuoriclasse L'avatar di mauro07
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Manzano(UD)
    Messaggi
    1,769

    Predefinito

    Comunque OKC ha molti più cambi di Miami.. o Miami cambia qualcosa o la vedo molto dura.... Durant stratosferico
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

  6. #126
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,889

    Predefinito



    Non è la fotocopia di Steve Urkel?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  7. #127
    Insufficiente L'avatar di 5fumi
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Rimini
    Messaggi
    378

    Predefinito

    eh son proprio bravo, mi alzo prima per vedere la registrazione di gara 2
    sapendo benissimo che gli heat avrebbero dato il culo ed infatti così è andata...
    quando hai lebbrone al top, wade concreto e uno qualsiasi che la mette da fuori (cazzo di battier) miami al 99% vince.

    sparate a westbrook vi prego non lo posso vedere buttare via sempre le partite!
    primo quarto da 2/10 e palle perse, non è che okc deve per forza andare sotto di 15 per svegliarsi...
    la fossa se la sono scavata nel primo quarto, miami ha preso fiducia e hanno preso il largo.

    poi comunque l'energia dei thunder ha permesso di rientrare e KD ha avuto la palla del pareggio, ma anche lui è un uomo...

  8. #128
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    Beh, a parte che ci sono state 3-4 call su lebron schifose, non ultima il fallo non fischiato negli ultimi secondi su durant, ma anche l'interferenza di ibaka dopo che durant aveva già stoppato il pallone e via dicendo, continuo sempre a dire le stesse cose. Fuori perkins, dentro collison. Se va a 3 falli lo levi e lo rimetti nell'ultimo quarto. Perkins incollato alla panca, si è visto ormai chiaramente, e si era visto già in gara uno, che se contro gli heat giochi con un lungo solo te li mangi a colazione. Ibaka alternato a Collison bastano e avanzano per coprire 48 minuti. Se proprio vuoi mettere perkins, lo metti quando sono dentro haslem+bosh. Il resto della gara a ceccia. Che amarezza buttare via le partite così, per incaponirsi un giocatore che è chiaramente dannoso. Non a caso, OKC va sempre sotto nel primo quarto. Non sarà solo colpa sua stavolta, ma il suo ce lo mette sempre.

    Se giochi così, non c'è labbrone o wade o doping-battier che tenga. Miami non vince manco l'1% delle volte.
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  9. #129
    Insufficiente L'avatar di 5fumi
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Rimini
    Messaggi
    378

    Predefinito

    perk era ottimo nel sistema rivers a boston.
    tutti a piangere la grande difesa che apportava, ma in quel sistema, non a okc dove devi sapere cosa fare della palla in attacco.
    non dico un gioco in post o cos'altro, ma almeno sapere cosa fare quando hai un rimbalzo d'attacco o vuoi far circolare la palla in maniera decente.

    per me invece la formula lebron+wade+un cazzo qualsiasi che la mette da fuori+difesa = miami al 99% vince.

    per me stavolta brooks l'ha gestita male
    inoltre ha insistito molto su fisher negando minuti a thabo nel 4° periodo...

    ma una zonaccia stile mavs come l'anno scorso?

  10. #130
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    riguardati i parziali di OKC contro miami con uno solo in campo tra ibaka collison e perkins + durant + 3 a rotazione tra harden, westbrook, sefolosha e fisher e confrontali con quelli con 2 lunghi in campo insieme. In due partite verrà più o meno +30 miami con i due lunghi e +45 OKC con un lungo solo in campo.
    E poi mica miami può tirare sempre all'80% da tre...
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  11. #131
    Insufficiente L'avatar di 5fumi
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Rimini
    Messaggi
    378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aggo85 Visualizza Messaggio
    riguardati i parziali di OKC contro miami con uno solo in campo tra ibaka collison e perkins + durant + 3 a rotazione tra harden, westbrook, sefolosha e fisher e confrontali con quelli con 2 lunghi in campo insieme. In due partite verrà più o meno +30 miami con i due lunghi e +45 OKC con un lungo solo in campo.
    E poi mica miami può tirare sempre all'80% da tre...
    guarda che sono perfettamente d'accordo con te....
    ed è auspicabile che gli heat non bombardino sempre così da fuori...
    ma westbrook deve darsi una regolata
    ha nelle mani ogni sera un 30+10+8 ma nella testa una marea di cazzate!

  12. #132
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    il fallo di lebron c'era, ma durant non doveva neanche essere in campo per il sfondamento su battier...

    io l'avevo detto...non è una strategia iniziare le partite di merda e poi cercare di riprendere il risultato nell'ultimo quarto...ti può andare bene nelle 3 serie contro i vecchiardi di dallas, LA e san antonio ma non contro miami!

    vero che il quintetto con un 5 puro e durant da 4 funziona meglio di quello con ibaka + perkins, ma il problema è che toglie vantaggio sotto canestro a okc...con quel quintetto miami fa partire il pick & roll alto con wade + bosh/lebron e sulla penetrazione di wade il lungo non può scalare perchè lascerebbe bosh o lebron libero...tutto questo perchè oggettivamente durant non sa difendere! sarà comunque una serie molto lunga e sempre sul filo..ma finchè si lascia miami andare in doppia cifra di vantaggio ogni partita, l'anello va' in florida...che poi ripeto, secondo me il livello delle due squadre è molto più simile di quello che si pensi!

    capitolo westbrook...boh, oggettivamente è inguardabile!secondo me lui è un giocatore molto simile a rose, ma migliore..il problema è che westbrook invece di penetrare e andare per il lay up o lo scarico sull' uomo libero SEMPRE (come dovrebbe fare) fa quelli orrendi tiri da 4-5 metri..in gara 1 è stato salvato dalla marea di rimbalzi offensivi di collinson e company, ma rischia veramente di buttare al vento le chance di okc

    edit: miami tirerà con l'80% da tre sempre se okc continua a non difendere li scarichi...cioè ho sentito tanta gente dire che battier non tirerà sempre così, etc dopo gara 1..avrà anche fatto una marea di punti..ma è costantemente libero!!se nessuno lo difende, è pur sempre un giocatore nba...non c'è nulla di strano nell'80%
    Ultima modifica di Beren; 15-06-2012 alle 12:27
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  13. #133
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    Vantaggio sotto canestro? Con perkins? Per cosa? Per buttarle fuori? Per fare fallo? Turnover a manetta? Rimbalzo offensivo neanche poi così spesso e poi palla persa perché sei un muccone inutile? Mettila come ti pare, i parziali parlano chiaro.
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  14. #134
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aggo85 Visualizza Messaggio
    Vantaggio sotto canestro? Con perkins? Per cosa? Per buttarle fuori? Per fare fallo? Turnover a manetta? Rimbalzo offensivo neanche poi così spesso e poi palla persa perché sei un muccone inutile? Mettila come ti pare, i parziali parlano chiaro.
    vantaggio relativo di avere due lunghi ad occuparti l'area pitturata per evitare le penetrazioni..perchè non so se ti sei visto il numeri di punti fatti sotto canestro dagli heat in questa partita, e questo succedere perchè non c'è nessuno con cui occupare l'area (escluso ibaka che non capisco come mai tante volte resti in panchina a favore di collison)

    perkins è rimasto seduto anche nel 2° e buona parte del 3° e non è che gli heat ne abbiano sofferto...certo, non è un gran giocatore ma ieri non girava l'attacco (e proprio non c'è movimento perchè al di là dei punti di harden e durant con delle iso, nessun giocatore è riuscito a segnare in maniera costante) ma sopratutto la difesa, dove gli heat hanno praticamente fatto tutto quello che volevano, escluso quei 4 minuti nel 4° quarto
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  15. #135
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    per me il vantaggio si misura sulla prestazione globale, non sul favorire o meno una certa giocata agli avversari. Se il risultato finale è in perdita, il resto è fuffa.
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  16. #136
    Insufficiente L'avatar di 5fumi
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Rimini
    Messaggi
    378

    Predefinito

    gara 3 buttata da okc!
    troppi rimbalzi d'attacco concessi, due falli su tiri da tre suicidi nel momento in cui poteva spaccare la partita
    ed inoltre bruttini i fischi pro miami...
    scandaloso quello non fischiato a james su harden negli ultimi secondi!

    durant soffre tanto la marcatura di lbj e commette falli un pò stupidi, lasciando il campo al matto russell....

    peccato, ma pur con tanto equilibrio, miami 4-1....

  17. #137

    Predefinito

    i thunder stanno buttando la serie dalla lunetta, e lì le capacità difensive altrui contano zero
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  18. #138
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 5fumi Visualizza Messaggio
    gara 3 buttata da okc!
    troppi rimbalzi d'attacco concessi, due falli su tiri da tre suicidi nel momento in cui poteva spaccare la partita
    ed inoltre bruttini i fischi pro miami...
    scandaloso quello non fischiato a james su harden negli ultimi secondi!

    durant soffre tanto la marcatura di lbj e commette falli un pò stupidi, lasciando il campo al matto russell....

    peccato, ma pur con tanto equilibrio, miami 4-1....
    quello era fallo di harden..tant'è che tutti si sono incazzati con lui per la cagata commessa!

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    i thunder stanno buttando la serie dalla lunetta, e lì le capacità difensive altrui contano zero
    impressionante..però ce lo si può aspettare da un gruppo di giovani ventenni!!anche perchè lo scrutinio dei mass media inzia a farsi pesante negli USA! di sicuro la serie però non è ancora finita...a sto punto però fossi in durant mi prenderei 40 tiri a partita (e onestamente non capisco perchè non lo faccia)
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  19. #139

    Predefinito

    beh ma ieri non hanno perso soltanto per i liberi, ma gara 2 è stata decisa lì... e la cosa impressionante non è soltanto il loro calo, quanto la quasi erfezione degli heat in lunetta, tirassero come al solito il problema non sarebbe evidente

    lebron sta facendo dei playoffs da pauuuura
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  20. #140
    Fuoriclasse L'avatar di mauro07
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Manzano(UD)
    Messaggi
    1,769

    Predefinito

    OKC vicina al tracollo... non son riuscito a vedere le partite delle finali.. ma leggendo sembra Harden nullo come i 2 centri titolari... peccato.... saran contenti i tifosi di Lebron che finalmente vincerà l'anello...
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •