Cookie Consent by Free Privacy Policy website Lo compro o no?
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Lo compro o no?

  1. #1
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Localitą
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito Lo compro o no?

    NON ITALIANO

    31 anni e 98 giorni, Prossimo compleanno: 08-05-2012

    debole
    di forma, accettabile in resistenza
    Una persona gradevole[IMG]chrome://foxtrick/content/resources/personality/red2blue/2.jpg[/IMG], equilibrata[IMG]chrome://foxtrick/content/resources/personality/blue2red/2.jpg[/IMG] e retta[IMG]chrome://foxtrick/content/resources/personality/red2blue/3.jpg[/IMG].
    Č formidabile in esperienza e buono in carisma.
    Il suo livello di fedeltą č divino.
    Proprietario: Gersnäs United
    (dal 27-11-2010 (16/43), 4s 9set 3gg)
    Indice Totale Skill (TSI): 52 400
    Ingaggio: 44 280 €/a settimana
    708 480 €/stagione
    Ammonizioni: 0
    Infortuni: Nessuno
    Specialitą: Colpo di testa
    HTMS Punti: Abilitą:1160 / Potenziale:675






    Scadenza: 25-04-2012 18:20 (10/48) (1giorni 9h 54m)




    Skill attuali

    Parate: disastroso
    Difesa: debole
    Regia: mitico
    Cross: debole
    Passaggi: accettabile
    Attacco: buono
    Calci piazzati: scarso


    passeró a TdF appena possibile (possibilmente dall'inizio della prossima stagione, ma con (spero) efficacia da quella dopo ancora in quanto dovró far salire un po' i CP della squadra.

    lo comprereste?!

    e a quanto scenderį lo stipendio quando scatterį a 32 anni? se potete rispondere prima della scadenza dell'asta mi fate un favore!



    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) Č dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'č, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Localitą
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    secondo me č abbastanza vecchiotto se ti serve per un progetto che sarą a regime fra 2 stagioni, perņ puņ essere un perfetto ft.

    non so, io forse non lo prenderei, ma non ci capisco nulla di tdf.

  3. #3
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Localitą
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    ah, giį, ho dimenticato che se lo tengo posso convertirlo come allenatore, e se lo vendo comunque avrį un discreto valore in quanto sarį un FT.

    come etį, non ho problemi a far giocare 34-35N, se vanno bene di skill.




    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) Č dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'č, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  4. #4
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Localitą
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    se non va troppo su, prendilo.

    non mi piace per alcuni fattori (passaggi bassini, vecchiotto, forma bassa, resistenza 6), ma se si rompe lo converti in allenatore e te lo tieni per x stagioni

  5. #5
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Localitą
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    passaggi non mi serve per TdF. etį se vado anche solo su un 29N mitico me lo scordo per via dello stipendio. resistenza io la alleno al 17%, quindi credo di essere abbastanza coperto...

    sapete a quanto scenderį lo stipendio una volta compiuti gli anni?




    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) Č dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'č, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  6. #6
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Localitą
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da musclemuseum Visualizza Messaggio
    passaggi non mi serve per TdF. etį se vado anche solo su un 29N mitico me lo scordo per via dello stipendio. resistenza io la alleno al 17%, quindi credo di essere abbastanza coperto...

    sapete a quanto scenderį lo stipendio una volta compiuti gli anni?




    musclemuseum
    giochi senza attacco? i passaggi intendevo per quello
    i fattori etą/resistenza sono collegati: io gli over 30 li prendo a resistenza 7 comunque come acquisto č buono, a patto di non strapagarlo

    non saprei per il calo di stipendio

  7. #7
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Localitą
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    sķ, giocheró senza attacco. avró un 3/4ista, ma sarį un cc senza passaggi e non sarį nemmano tecnico, quindi davanti faró si e no scarso.


    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) Č dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'č, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •