Cookie Consent by Free Privacy Policy website Specialità e capitano
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Specialità e capitano

  1. #1

    Predefinito Specialità e capitano

    Ciao a tutti!! Avrei due domande da porvi:

    1) Un giocatore Tecnico quando piove quanto perde in regia?

    2)Se cambio il giocatore che è capitano,chi diventa il capitano sostituto?Posso deciderlo io?

    Grazie a tutti!

  2. #2
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max_84 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!! Avrei due domande da porvi:

    1) Un giocatore Tecnico quando piove quanto perde in regia?

    2)Se cambio il giocatore che è capitano,chi diventa il capitano sostituto?Posso deciderlo io?

    Grazie a tutti!
    1) purtroppo non sono informato sulla % che guadagna o perde in caso di sole o pioggia

    2) no, ma puoi saperlo in quanto sará quello con l'ID piú basso rispetto a quelli dei giocatori in campo (come anche per il tiratore). perché, credo, in teoria é il piú anziano, quindi piú esperto (o piú allenato). bella cazzata, lo so.




    musclemuseum
    Ultima modifica di musclemuseum; 30-03-2012 alle 22:22
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da musclemuseum Visualizza Messaggio

    2) no, ma puoi saperlo in quanto sará quello con l'ID piú basso rispetto a quelli dei giocatori in campo (come anche per il tiratore). perché, credo, in teoria é il piú anziano, quindi piú esperto (o piú allenato). bella cazzata, lo so.




    musclemuseum
    Male ..... a tratti malissimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •