Cookie Consent by Free Privacy Policy website L'attacco è la miglior difesa
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: L'attacco è la miglior difesa

  1. #1
    Eccellente L'avatar di leleluke
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    648

    Predefinito L'attacco è la miglior difesa

    Ho sempre sostenuto questo motto, ma ormai hattrick mi smentisce sempre più...

    366240983

  2. #2
    Mitico L'avatar di _SoNiC_
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mes3 (VE)
    Messaggi
    5,704

    Predefinito

    eh grazie ma se non hai cc..
    ''La nascita di _SoNiC_''


  3. #3
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Quale attacco?
    Nei rapporti attacco/difesa eri leggermente sotto, il CC l'avete avuto un tempo a testa... capisco che lo 0-2 ti aveva fatto gola, ma non vedo niente di strano

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #4
    Eccellente L'avatar di leleluke
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    648

    Predefinito

    beh tra attacco e difesa, penso di essere messo meglio in attacco... comunque anche qua se vincevo o pareggiavo non era sicuramente uno scandalo...

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony.montana Visualizza Messaggio
    comunque anche qua se vincevo o pareggiavo non era sicuramente uno scandalo...
    Un pari ci poteva stare, una tua vittoria di scarto non sarebbe stata scandalosa, ma già suscettibile di critiche al motore

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #6
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony.montana Visualizza Messaggio
    Ho sempre sostenuto questo motto, ma ormai hattrick mi smentisce sempre più...

    366240983
    l'ID che hai postato é quello della partita, giusto? non capisco dove sta il tuo recrimino... ti era sopra a centrocampo, in difesa ti copriva tutti e tre i lati di 1 livello (o quasi), e in attacco pareggiava la tua difesa su un lato, stava sotto di 1 sottolivello dall'altro e sotto di un livello al centro. risultato piú che giusto
    senza offesa, ma anche un pareggio sarebbe stato ingiusto.

    penso che lui abbia giocato normal (dato che ti sta sopra a cc con un 442 simmetrico e le ali offensive, nessun 3/4ista e/o DC offensivi). se tu con un 253 hai comunque fatto quelle valutazioni in difesa, magari aggiungere un difensore sarebbe potuta essere una buona alternativa (che poi non so che cosa alleni e quindi é tanto per parlare...).




    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  7. #7
    Eccellente L'avatar di leleluke
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    648

    Predefinito

    A centrocampo vedendo le valutazioni a fine partita, il primo tempo era a favore suo e il secondo tempo a favore mio, quindi direi che se era superiore lo era di un pelo diciamo...
    Alleno attacco, quindi al massimo avrei dovuto togliere un CC e mettere un difensore e passare al 3-4-3, ma non l'ho fatto per non andare ancora piu sotto con le valutazioni a centrocampo(nel quale ancora non ho ben capito il funzionamento a quanto pare...)

  8. #8
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony.montana Visualizza Messaggio
    Alleno attacco, quindi al massimo avrei dovuto togliere un CC e mettere un difensore e passare al 3-4-3
    Te l'ha ordinato il medico di tenere in campo due ali?
    Togli un'ala e l'altra la metti normal o TM, i CC li lasci normal e non difensivi... a CC avresti perso un po' ma il guadagno in difesa sarebbe stato rilevante

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  9. #9
    Eccellente L'avatar di techone
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    vicino Macerata
    Messaggi
    638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Te l'ha ordinato il medico di tenere in campo due ali?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •