Cookie Consent by Free Privacy Policy website Forse tutti non sanno che...
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Forse tutti non sanno che...

  1. #1
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito Forse tutti non sanno che...

    ...attacco buono vs difesa titanico segna 1 gol ogni 3 azioni.

    Alla fine della mia ultima partita di coppa ho notato questo:




    Real Ankh-Morpork(Copia) Carlitos J(Copia)
    Centrocampo scarso (molto basso) insufficiente (molto alto)
    Difesa Destra formidabile (alto) titanico (basso)
    Difesa Centrale straordinario (molto alto) titanico (molto alto)
    Difesa Sinistra formidabile (alto) sovrannaturale (basso)
    Attacco Destro buono (basso) insufficiente (molto alto)
    Attacco Centrale buono (alto) formidabile (alto)
    Attacco Sinistro buono (molto alto) straordinario (molto alto)
    Calci piazzati indiretti
    Difesa eccellente (basso) formidabile (basso)
    Attacco insufficiente (molto alto) eccellente (molto alto)
    Atteggiamento (Nascosto) Partitella
    Tattica Contropiede Normale
    Abilità nella tattica magnifico (nessuna tattica)


    Barre attacco/difesa

    Destra Dif - Sinistra Att
    47%53%


    Centrale Dif - Centrale Att
    53%47%


    Sinistra Dif - Destra Att
    64%36%


    Destra Att - Sinistra Dif
    32%68%


    Centrale Att - Centrale Dif
    31%69%


    Sinistra Att - Destra Dif
    32%68%


    Calci piazzati ind. Dif - Att
    48%52%


    Calci piazzati ind. Att - Dif
    37%63%



    cioé il suo attacco buono contro la mia difesa titanica DOVREBBE segnare 1 gol ogni 3 azioni per restare in media con la % di realizzazione attacco/difesa.

    ma non vi sembra un po' troppo? che sia corretto ok, ma a sto punto cosa serve avere una difesa massiccia se comunque le possibilitá di segnare sono queste? tanto vale fare tutto CC, giocare LdI e via.




    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Niente che già non sapessi

    Più che altro, se non arrivano lamentele dalle serie alte, dove i valori sono più ravvicinati, direi che o la cosa sta bene a tutti, oppure ormai ci si è rassegnati

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    ok, lo so che scopro l'acqua calda, ma mi sembra un'assurditá... cioé ci sono 8 livelli di differenza... se uno fa dei valori intorno al magnifico in attacco, allora buca tranquillo anche difese divine...

    dovremmo far partire una petizione con le cose ultra sbagliate di HT e vedere in quanti la firmerebbero, e poi mailarla ad ht-coso...




    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da musclemuseum Visualizza Messaggio
    dovremmo far partire una petizione con le cose ultra sbagliate di HT e vedere in quanti la firmerebbero, e poi mailarla ad ht-coso...
    Dovreste: a me va bene così com'è, sono ben altri i problemi del motore di gioco.
    E comunque la petizione... è uno spreco di tempo e fatica

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    la percentuale indicata è semplicemente il rapporto (7/(7+15)=0,32), la possibilità di realizzazione del gol è molto più bassa perchè attacco e difesa vanno elevati a 3,6 (7^3,6 / (7^3,6 + 15^3,6) ) siamo sotto il 5% (1 gol ogni 20 azioni)

  6. #6
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    ma allora chi ha ragione? quali sono i calcoli corretti?

  7. #7
    Accettabile
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    408

    Predefinito

    domanda che c'entra e non c'entra e che magari gente esperta può ritenere stupida: ma le valutazioni dei ruoli sono influenzate dalla forma dei giocatori che scendono in campo??

  8. #8
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciccio91 Visualizza Messaggio
    domanda che c'entra e non c'entra e che magari gente esperta può ritenere stupida: ma le valutazioni dei ruoli sono influenzate dalla forma dei giocatori che scendono in campo??
    direi che è ovvio...perchè penseresti il contrario?
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  9. #9
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    ma allora chi ha ragione? quali sono i calcoli corretti?
    Quelli di lorenz... controlla col tool: http://www.fantamondi.it/HTMS/index.php?page=predictor

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  10. #10
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Quelli di lorenz... controlla col tool: http://www.fantamondi.it/HTMS/index.php?page=predictor
    ah, ma allora le barre indicatrici non servono a una mazza... cosa starebbero a indicare, allora, di preciso?!



    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  11. #11
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da musclemuseum Visualizza Messaggio
    ah, ma allora le barre indicatrici non servono a una mazza... cosa starebbero a indicare, allora, di preciso?!
    Servono per portarti in giro
    Tra l'altro toglimi la curiosità, che io non le ho (per fortuna) ... ma dove le hai prese?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  12. #12
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Servono per portarti in giro
    Tra l'altro toglimi la curiosità, che io non le ho (per fortuna) ... ma dove le hai prese?
    credo sia foxtrick
    credo

  13. #13
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    le vedo da sempre... pensavo fossero una cosa da supporter

    sono sulla destra dello schermata quando leggi la cronaca finale della partita.





    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •