Cookie Consent by Free Privacy Policy website Dove rinforzare?
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Dove rinforzare?

  1. #1
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito Dove rinforzare?

    Allora, in cassa ho circa 5,5M. da ora in avanti cercheró di cambiare i giocatori dell'elenco sottostante. secondo voi cosa dovrei cambiare nel piú breve tempo possibile e cosa invece puó aspettare (in modo da spendere meno)? (tutti i giocatorei, come vedrete, possono ancora essere allenati in CP per un po', ma volendo vanno anche giá abbastanza bene per essere venduti).

    serie: V.166 (6^ serie su 256, quindi tosta)
    obiettivo stagionale: salvarsi preparando la rosa per la stagione prossima in cui si prova a salire
    tipologia di giocatore: a parte il portiere, vorrei provare a puntare sui vecchiacci da tenere fino al pensionamento, in modo da risparmiare all'acquisto, avere skill piú alte rispetto a quelle che altrimenti potrei permettermi e mantenere gli stipendi contenuti.



    PORTIERE

    20+60: titanico/sovrannaturale parate/CP



    ALI

    30+43 (ITA): fuoriclasse/fuoriclasse/mitico/formidabile regia/cross/CP/esperienza

    33+75: magnifico/fuoriclasse/ET/straordinario regia/cross/CP/esperienza



    ATTACCANTI

    24+16: (CdT) sovrannaturale/formidabile/ET attacco/passaggi/CP





    per darvi un quadro piú completo posto anche i giocatori negli altri reparti ma che non cambieró, cosí avete un'idea piú completa della mia squadra.

    DIFESA: 1 ET, 1 titanico, 1 sovrannaturale (riserva 1 fuoriclasse appena calato da sovra)

    CC: 2 ET, 2 titanici, 1 sovra

    ATT: 1 titanico/magnifico att/pass, 1 3/4ista con passaggi titanico.





    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    io ora venderei solo il 33enne, gli altri secondo me dovresti allenarli ancora un pò.

  3. #3
    Mitico L'avatar di _SoNiC_
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mes3 (VE)
    Messaggi
    5,704

    Predefinito

    il portiere non te l hanno comprato quindi? strano!!!

    cmq se vendi ora vendi bene piu avanti bo!!! è sempre il solito discorso.. quindi vendere ora e acquistare ora, o vendere piu avanti non cambia niente.. a meno che non vendi ora e acquisti in pausa quello si che cambierebbe!!! tanto devi solo salvarti in questa stagione o sbaglio?

    quindi tu anche se potresti continuare ad allenarli vuoi venderli per prendere di piu forti giusto?
    ''La nascita di _SoNiC_''


  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,886

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da musclemuseum Visualizza Messaggio
    obiettivo stagionale: salvarsi preparando la rosa per la stagione prossima in cui si prova a salire
    Secondo me ora è bene che pensi a racimolare quanti più soldi possibile (ST?) ... da metà stagione in poi, se il mercato flette come tutte le stagioni, potrai andare in giro alla ricerca di affari. Ora mi sembra del tutto prematuro
    In compenso, se devi vendere senza rimpiazzare questo è il momento ideale!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    in teoria posso vendere qualcuno e aspettare piu' avanti per ricomprare: posso stare con un'ala sola in quanto ho 4 cc e un 3/4ista, ad esempio.

    ho venduto 2 attaccanti e comprato 1 solo perche' ne avevo 3, quindi per ora tengo duro.

    e ieri con una sola offerta ho portato a casa un 22N italiano ET/eccellente parate/difesa che, IMHO, fare la differenza e' dire poco! quindi ora posso vendere il mio purti e tenermi 4M da parte da utilizzare da meta' stagione in poi.

    tuttavia, voi dove operereste maggiormente? che ruolo potrebbe essere migliorato considerevolmente?




    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  6. #6
    Mitico L'avatar di _SoNiC_
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mes3 (VE)
    Messaggi
    5,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da musclemuseum Visualizza Messaggio
    in teoria posso vendere qualcuno e aspettare piu' avanti per ricomprare: posso stare con un'ala sola in quanto ho 4 cc e un 3/4ista, ad esempio.

    ho venduto 2 attaccanti e comprato 1 solo perche' ne avevo 3, quindi per ora tengo duro.

    e ieri con una sola offerta ho portato a casa un 22N italiano ET/eccellente parate/difesa che, IMHO, fare la differenza e' dire poco! quindi ora posso vendere il mio purti e tenermi 4M da parte da utilizzare da meta' stagione in poi.

    tuttavia, voi dove operereste maggiormente? che ruolo potrebbe essere migliorato considerevolmente?




    musclemuseum
    siiiii grande ti sei preso quella belva immane che ti avevo linkato?!?!
    fra due stagioni mi vendi il tuo blocco difesa quindi.. purti+dc

    cmq ora son troppo stanco per il resto.. domani ne riparliamo!

    per dire allora vendi l ala piu vecchia che è un pelo piu scarsa e prenderne una piu forte!! tipo un doppio sovra.. o un sovra tita! dipende se hai bisogno di cc attacco o che..
    Ultima modifica di _SoNiC_; 08-03-2012 alle 00:50
    ''La nascita di _SoNiC_''


  7. #7
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _SoNiC_ Visualizza Messaggio
    siiiii grande ti sei preso quella belva immane che ti avevo linkato?!?!
    fra due stagioni mi vendi il tuo blocco difesa quindi.. purti+dc

    cmq ora son troppo stanco per il resto.. domani ne riparliamo!
    sí, che bestia!!! mi tira su la difesa in una maniera allucinante!!!



    Citazione Originariamente Scritto da _SoNiC_ Visualizza Messaggio
    per dire allora vendi l ala piu vecchia che è un pelo piu scarsa e prenderne una piu forte!! tipo un doppio sovra.. o un sovra tita! dipende se hai bisogno di cc attacco o che..
    riguardo l'ala, pensavo invece di venderle entrambe (e prenderneuna sola) o vendere quella meno vecchia, in quanto entrambe si assomigliano come "forza", e quella piú vecchia economicamente mi renderebbe meno, quindi potrei tenermela fino alla morte, e utilizzarla poi in futuro come riserva, mentre l'altra ala potrebbe avere tranquillamente mercato. riuscissi a venderne almeno una, tuttavia, potrei aspettare e rimpiazzarla poi con il mercato basso.
    tu dici sia meglio vendere quella piú vecchia? sono indecisooooooooo!!!





    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  8. #8
    Mitico L'avatar di _SoNiC_
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mes3 (VE)
    Messaggi
    5,704

    Predefinito

    capito ma quella vecchia è taaaaaanto vecchio vecchia però!!! è vero che vendendola ci ricaveresti pochissimo.. però metti un infortunio e sei fregato.. o vendi come dici quella più giovane e con l incasso+cash te ne compri una bella..
    ''La nascita di _SoNiC_''


  9. #9
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    tuttavia, quando dicevo che volevo puntare sui vecchiacci, quella era l'etá dei giocatori che volevo comprare: 32-33-34enni. posso tranquillamente premettermi un titanico/ET 33N come ala, o anche di piú, tanto di stipendio prende poco, e posso tenermelo fino a che non schiatta, e tanto se diminuisce di skill resta comunque una bella bestia. e poi non costerá eccessivamente.



    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •