Cookie Consent by Free Privacy Policy website Sfiga o altro?
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Sfiga o altro?

  1. #1
    Eccellente L'avatar di leleluke
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    648

    Predefinito Sfiga o altro?

    Visto il risultato non ci volevo credere...

    366240968

  2. #2
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony.montana Visualizza Messaggio
    sfiga o altro?
    definisci "altro"

  3. #3
    Extraterrestre L'avatar di Hendeling
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,805

    Predefinito

    Definisci anche sfiga, perchè stando ai result predictor ha vinto la squadra favorita.
    Con il possesso così basso è difficile generare azioni.
    Perchè non hai giocato contropiede?

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Partita vecchio stile, della serie "il CC è l'unica cosa che conta", il che non vuol dire che non sia scandalosa, ma di sicuro ha una spiegazione.
    Sapendo di stare sotto a CC, non potevi improvvisare un contropiede?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5
    Belendor
    Guest

    Predefinito

    Ci sono stati infortunati, quindi è difficile fare considerazioni azzeccate.
    Con quel possesso la distribuzione delle azioni è 6-2. La squadra di casa giocando AIM penso che quelle 3 azioni al centro se le portava, mentre sulle fasce 2 azioni ci stanno. Viste le percentuali di realizzazione, 1 golletto ci sta, 2 sono esagerati. Mentre la squadra in trasferta doveva realizzare entrambe le azioni. Non capisco perchè solo 1 è stata realizzata, viste le differenze attacco vs difesa.
    Quindi per me doveva finire 1-2, anche se c'è un grave errore per la squadra in trasferta: manca il contropiede.

  6. #6
    Eccellente L'avatar di leleluke
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    648

    Predefinito

    Ok dovevo mettere il contropiede, ok il suo centrocampo era superiore... ma stando alle valutazioni a fine patita confrontando la sua difesa e il mio attacco mi sembra quasi impossibile un risultato cosi
    Ho visto che lui giocava con tutti vecchietti con resistenza molto bassa rispetto alla resistenza dei miei giocatori, pare ancora piu assurdo che lo sprint per il secondo gol nel finale l'abbiano fatto loro piuttosto che noi!
    Ma quindi il centrocampo conta cosi tanto? Cioè... uno basta che ha un centrocampo forte(che poi il suo non mi pareva irresistibile rispeto al mio) in modo tale che in difesa e attacco può permettersi di avere valutazioni molto basse, quasi scadenti?

  7. #7
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony.montana Visualizza Messaggio
    Ma quindi il centrocampo conta cosi tanto? Cioè... uno basta che ha un centrocampo forte(che poi il suo non mi pareva irresistibile rispeto al mio) in modo tale che in difesa e attacco può permettersi di avere valutazioni molto basse, quasi scadenti?
    Col possesso dal 40% in giù, il motore in genere distribuisce le azioni tante a poche a favore dell'avversario, il quale a forza di avere azioni prima o poi segna (alla peggio su CP e SE) ... quindi giocare CA (o TI) è quasi d'obbligo se te la vuoi giocare

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #8
    Belendor
    Guest

    Predefinito

    Si ma resta il fatto che quelle 2 azioni che aveva le doveva realizzare comunque.
    Una si, l'altra non è finita in cronaca. Dov'è finita?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •