Salve ragazzi, come avete notato frequento molto poco il forum, e non sto praticamente più dietro alla squadra di hattrick.

Non ne fregherebbe niente a nessuno se non ne andasse di mezzo Stagi, ala più forte della nazionale e pilastro per i prossimi mondiali.

Sono qui a cercare un compratore affidabile. So che non è pienamente nelle regole del forum ma spero mi verrà perdonato questo thread, vista l'eccezionalità del giocatore e il fatto che non mi interessa assolutamente il prezzo, ma solo che Umbertino venga allenato a dovere e che rimanga una delle ali più forti al mondo per un altro paio di stagioni.

Il giocatore andrebbe allenato attualmente in cross.

Umberto Stagi

29 anni e 100 giorni, TSI = 390 250
accettabile di forma, buono in resistenza [Veloce]
È divino in esperienza e accettabile in carisma.
Il suo livello di fedeltà è divino.
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: extraterrestre Passaggi: eccellente
Cross: magico Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

E' extraterrestre altissimo in regia e magico non so quanto in cross, era utopico medio ma poi è sceso, e da allora ne ha ripresi un paio in un paio di stagioni.

E' inutile che vi dica che con quell'esperienza e quelle skill fa veramente la differenza in una squadra di club, nonostante lo stipendio non sia per niente alto (66k)

La disponibilità economica dovrà comunque essere molto alta, visto che credo ci sarà una grande asta.