Cookie Consent by Free Privacy Policy website dovrei prendere qualcosa davanti?
Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: dovrei prendere qualcosa davanti?

  1. #1
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito dovrei prendere qualcosa davanti?

    il mio attaccante titolare continua a deskillare e la riserva è uno schifo preso a poco, dovrei prendere una punta migliore?

    32 anni e 81 giorni, TSI = 5 380
    accettabile di forma, accettabile in resistenza [Imprevedibile]
    È accettabile in esperienza e debole in carisma.
    Il suo livello di fedeltà è magnifico.

    Resistenza: accettabile Parate: disastroso
    Regia: accettabile Passaggi: accettabile
    Cross: eccellente Difesa: scarso
    Attacco: formidabile Calci piazzati: accettabile

    dopo aver perso una skill in cross e regia qualche settimana fa ora ne ha persa una pure in attacco.

    31 anni e 41 giorni, TSI = 2 090
    insufficiente di forma, insufficiente in resistenza [Potente]
    È buono in esperienza e scarso in carisma.
    Il suo livello di fedeltà è scarso.

    Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
    Regia: scarso Passaggi: debole
    Cross: buono Difesa: scarso
    Attacco: formidabile Calci piazzati: tremendo

    questa è la riserva oscena, presa solo perchè gli attaccanti a me servono tw e questa aveva un pò di cross. spero risalga in resistenza.

    posso restare con queste o è meglio se prendo qualcosa?

  2. #2

    Predefinito

    in che serie giochi?comunque in generale prenderei qualcosa di meglio, considerando che sono entrambi bassi di resistenza e soprattutto in passaggi mi sembrano un po' carenti xD quanto hai in cassa?

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Sei in IX, anche queste due vecchie cariatidi basteranno! Il secondo non credo risalirà mai in resistenza... tu a quanto lo tieni?
    Curiosità: ma giocherai sempre con massimo una punta, per averne solo due in rosa?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    penso proprio di si, 541 mono o bilato.

    magari un 532 una volta ogni morte di papa

    eventualmente ho anche questo fenomeno come terza punta


    32 anni e 31 giorni, TSI = 670
    buono di forma, accettabile in resistenza
    È scarso in esperienza e accettabile in carisma.
    Il suo livello di fedeltà è divino.

    Resistenza: accettabile Parate: disastroso
    Regia: debole Passaggi: accettabile
    Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
    Attacco: accettabile Calci piazzati: buono

    il giocatore è della squadra di base, quindi con la fedeltà al massimo non dovrebbe essere troppo pessimo come riservissima.

    la resistenza la tengo al 15%
    Ultima modifica di going to brazil; 13-02-2012 alle 14:50

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Adeon Visualizza Messaggio
    in che serie giochi?comunque in generale prenderei qualcosa di meglio, considerando che sono entrambi bassi di resistenza e soprattutto in passaggi mi sembrano un po' carenti xD quanto hai in cassa?
    IX

    la resistenza credo che al primo calerà da 33enne

    passaggi mi serve a poco, non attacco al centro.

    soldi 2,7kk

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    IX

    la resistenza credo che al primo calerà da 33enne

    passaggi mi serve a poco, non attacco al centro.

    soldi 2,7kk

    a giudicare dai valori in cross l'avevo compreso xD però io sono uno di quelli che per gli attaccanti preferisce sempre passaggi xD comunque come già detto in effetti stai in IX quindi non è proprio imminente la necessità di cambiarli, formidabile\straordinario è il livello medio degli attaccanti in IX quindi, considerati anche i soldi che hai, se conservi per un'altra stagione poi ti rifai per benino la squadra xD poi se si tratta di voler salire in VIII e non credi di avere la squadra all'altezza in quel caso ti consiglierei di fare un piccolo acquisto xD

  7. #7
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    in realtà penso di farcela a salire in VIII, però vorrei esserne sicuro.

    contemporaneamente mi piacerebbe usare quel budget per prendere un pò di season trading, ma a parte 2 attaccanti non sono riuscito a prendere nulla perchè di occasioni vere se ne trovano davvero poche

  8. #8
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    il giocatore è della squadra di base, quindi con la fedeltà al massimo non dovrebbe essere troppo pessimo come riservissima.
    Come terza punta va benissimo, visto che non giocherà praticamente mai!

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    la resistenza la tengo al 15%
    Allora la seconda punta non risalirà mai ad accettabile... pazienza, accontentati!

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    la resistenza credo che al primo calerà da 33enne
    A 33 no... dai 34 in su è molto probabile!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  9. #9
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    ah davvero? una stagione ancora me la fa ad accettabile in resistenza?

    allora qui mi si apre un mondo con la possibilità di acquistare 32enni :P

  10. #10
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    ah davvero? una stagione ancora me la fa ad accettabile in resistenza?
    Se non ricordo male i 33enni tenevano l'accettabile pure col 13% (bassissimo magari), figuriamoci col 15%

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  11. #11
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    da questa tabella sembrerebbe di no, non è più valida?

    http://www.nrgjack.altervista.org/wo...llapercentuale

  12. #12
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    da questa tabella sembrerebbe di no, non è più valida?

    http://www.nrgjack.altervista.org/wo...llapercentuale
    Spero _eNeRGy_ non si offenderà, io ho sempre usato questa: http://iht.smdesign.es/en/Studies/Stamina-table
    E comunque per esperienza personale, i 33enni con resistenza al 13%, giocando regolarmente una partita la settimana, mi sono sempre rimasti ad accettabile

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  13. #13
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    secondo questa tabella terrebbero l'accettabile (bassissimo) pure i 34enni. interessante!

  14. #14
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    secondo questa tabella terrebbero l'accettabile (bassissimo) pure i 34enni. interessante!
    Sì, ma dato che credo l'affidabilità non sia al 100%, al posto tuo farei una media di entrambe le tabelle... giusto per avere un margine di sicurezza

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  15. #15
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    la media sono i 33enni come dicevi tu

  16. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Spero _eNeRGy_ non si offenderà, io ho sempre usato questa: http://iht.smdesign.es/en/Studies/Stamina-table
    E comunque per esperienza personale, i 33enni con resistenza al 13%, giocando regolarmente una partita la settimana, mi sono sempre rimasti ad accettabile

    già che ci sono io la tengo al 30% siccome tengo un 35enne e un 34enne in rosa, che di fatti sono rimasti sul buono in resistenza tutt'ora...secondo te ora che mi sono acquistato un cc nuovo di 28 anni e presto cambierò anche l'attaccante,mi conviene farla scendere a...quanto?XD 15% va bene? inoltre io riservo solo l'allenamento in resistenza a quelli più bisognosi, ma non so se sia utile o meno xD

  17. #17
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Adeon Visualizza Messaggio
    già che ci sono io la tengo al 30% siccome tengo un 35enne e un 34enne in rosa, che di fatti sono rimasti sul buono in resistenza tutt'ora... secondo te ora che mi sono acquistato un cc nuovo di 28 anni e presto cambierò anche l'attaccante, mi conviene farla scendere a... quanto? XD 15% va bene? inoltre io riservo solo l'allenamento in resistenza a quelli più bisognosi, ma non so se sia utile o meno xD
    E' utile, è utile... se devo scegliere, faccio sempre giocare i più anziani per non farli scendere ulteriormente! Certo però che il 30% è tanto
    Come percentuale da scegliere è dura, a vedere le tabelle per una basta il 15%, per l'altra occorre il 22%... io mi terrei tra il 18 ed il 20%, ma se e solo se i due anzianotti sono utili per la squadra (titolari o prime riserve), altrimenti è ora che li pensioni

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  18. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    E' utile, è utile... se devo scegliere, faccio sempre giocare i più anziani per non farli scendere ulteriormente! Certo però che il 30% è tanto
    Come percentuale da scegliere è dura, a vedere le tabelle per una basta il 15%, per l'altra occorre il 22%... io mi terrei tra il 18 ed il 20%, ma se e solo se i due anzianotti sono utili per la squadra (titolari o prime riserve), altrimenti è ora che li pensioni

    lol,in verità dovrei proprio pensionarli xD solo che sto pensando che mentre aspetto lo scatto del portiere da fuoriclasse a sovrannaturale dovrò comunque fare affidamento sul club dei 30 in attacco xD che poi non rendono per niente male!!Considera che oggi ho provato un 4-3-3 in amichevole e mi hanno regalato un formidabile (alto) in attacco centrale xD mica male xD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •