Cookie Consent by Free Privacy Policy website Obiettivo Nazionalina U-20 - Pagina 2
Pagina 2 di 20 PrimaPrima 1 2 3 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 384

Discussione: Obiettivo Nazionalina U-20

  1. #21
    Fuoriclasse L'avatar di keba91
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Padova(provincia)
    Messaggi
    1,607

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _eNeRGy_ Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi

    io per ora sono bot come team ancora questa stagione

    per l'italia sinceramente avrei paura di far danni ^_^

    preferirei una nazionalina per iniziare.

    purtroppo all'estero non ho mai partecipato in forum nazionali, salvo qualche giro in global.

    in definitiva secondo me serve scegliere una nazione prima di buttarsi.
    in italia xò sarebbe più facile xk conosciamo la lingua, sei già ben inserito e tanti conoscono gli utenti di questo forum che saranno nello staff....
    è più facile rompere un atomo che un pregiudizio

  2. #22
    MODERATORE L'avatar di _eNeRGy_
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    BS
    Messaggi
    4,484

    Predefinito

    conta che sul mio sito ho qualche accesso estero

    negli ultimi 5 mesi
    Luogo Andamento Visite %
    Germania 4.665 4,93
    Francia 3.622 3,83
    Spagna 3.121 3,30
    Polonia 2.935 3,10
    Svizzera 1.854 1,96
    Portogallo 1.820 1,92
    Israele 1.523 1,61
    Romania 1.102 1,17
    Paesi Bassi 1.089 1,15
    Turchia 896 0,95
    Regno Unito 872 0,92
    Repubblica Ceca 864 0,91
    Finlandia 804 0,85
    Belgio 795 0,84
    Austria 790 0,84
    Stati Uniti d'America 781 0,83
    Svezia 780 0,82
    Serbia 766 0,81
    Ungheria 757 0,80
    Grecia 697 0,74
    Argentina 611 0,65
    Brasile 524 0,55
    Slovenia 452 0,48
    Danimarca 414 0,44
    Slovacchia 394 0,42


    vuorrebbe dire che con un bannerozzo di sponsor qualche voto potrei prenderlo
    Il miglior tool dello stadio: https://nrgjack.altervista.org/tools/eco
    18-10-2011 : Vincitore coppa Italia S46
    23-12-2020 : Vincitore coppa Italia S76

  3. #23
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito

    ciao ragazzi,condivido alla stragrande la proposta di keba e sono strafelice che ernergy si stai ingolosendo

    Citazione Originariamente Scritto da keba91 Visualizza Messaggio
    in italia xò sarebbe più facile xk conosciamo la lingua, sei già ben inserito e tanti conoscono gli utenti di questo forum che saranno nello staff....
    per me in italia è difficilissimo vincere, propongo nazionali piccole magari già gestite da staff italiani....
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

  4. #24
    Fuoriclasse L'avatar di keba91
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Padova(provincia)
    Messaggi
    1,607

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _eNeRGy_ Visualizza Messaggio
    conta che sul mio sito ho qualche accesso estero

    negli ultimi 5 mesi
    Luogo Andamento Visite %
    Germania 4.665 4,93
    Francia 3.622 3,83
    Spagna 3.121 3,30
    Polonia 2.935 3,10
    Svizzera 1.854 1,96
    Portogallo 1.820 1,92
    Israele 1.523 1,61
    Romania 1.102 1,17
    Paesi Bassi 1.089 1,15
    Turchia 896 0,95
    Regno Unito 872 0,92
    Repubblica Ceca 864 0,91
    Finlandia 804 0,85
    Belgio 795 0,84
    Austria 790 0,84
    Stati Uniti d'America 781 0,83
    Svezia 780 0,82
    Serbia 766 0,81
    Ungheria 757 0,80
    Grecia 697 0,74
    Argentina 611 0,65
    Brasile 524 0,55
    Slovenia 452 0,48
    Danimarca 414 0,44
    Slovacchia 394 0,42


    vuorrebbe dire che con un bannerozzo di sponsor qualche voto potrei prenderlo
    Ma sai energy che ho usato il tuo sito per anni e mi sono accorto da poco che è il tuo.... quindi dovresti renderlo più personalizzato e far capire che sei tu
    è più facile rompere un atomo che un pregiudizio

  5. #25
    Splendido L'avatar di Andmun
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Samarate (VA)
    Messaggi
    1,043

    Predefinito

    L'idea è buona, però ci deve essere l'accordo dei grandi big del forum..
    bene per muscle che si è autocandidato come portavoce ufficiale! :P

    Per quanto mi riguarda, posso occuparmi dei rapporti con la comunità portoghese locale.. magari può venir utile se vi candidate per il Mozambico!
    Fiero di essere lobbysta! Non so di quale lobby, ma so che esiste! E ci sta osservando pure ora!

  6. #26
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    comunque se davvero vogliamo provare a pensare a questa cosa, che secondo me è un progetto a lunghissimo tempo (io considero che sia irrealizzabile per le prossime elezioni u20 che nemmeno so quando sarebbero ma penso non fra tanto), dovremmo iniziare a analizzare e scremare i vari paesi e decidere su quali orientarci.

  7. #27
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    Io sono traumatizzato

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  8. #28
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    Io sono traumatizzato



  9. #29
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    comunque se davvero vogliamo provare a pensare a questa cosa, che secondo me è un progetto a lunghissimo tempo (io considero che sia irrealizzabile per le prossime elezioni u20 che nemmeno so quando sarebbero ma penso non fra tanto), dovremmo iniziare a analizzare e scremare i vari paesi e decidere su quali orientarci.
    una stagione praticamente

  10. #30
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    comunque se davvero vogliamo provare a pensare a questa cosa, che secondo me è un progetto a lunghissimo tempo (io considero che sia irrealizzabile per le prossime elezioni u20 che nemmeno so quando sarebbero ma penso non fra tanto), dovremmo iniziare a analizzare e scremare i vari paesi e decidere su quali orientarci.
    le elezioni delle U-20 sono a metà giugno.

    se si vuole partire bisogna capire chi ci mette la faccia (energy?), chi lo supporta e cosa si vuole fare.
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

  11. #31
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    per quanto riguarda un tale progetto, perché no!

    per le traduzioni inglese italiano e italiano inglese non ci sono problemi, sono piú che disponibile.

    se aspettate che arrivi in serie A, allora dovremo puntare per la stagione 200, come minimo!


    secondo me alcuni punti di partenza dovrebbero essere:

    1) decidere la "grandezza" minima e massima della nazione ideale
    2) fare un elenco delle nazioni che rientrano in tale parametro (basato sul numero di utenti attivi e non totale)
    3) scremare tale elenco in base ad alcuni fattori come: un CT amato che non si schioda ormai da 3 o piú mandati, nazioni che puntano solo a CT di tale nazione, altro...
    4) una volta deciso quali nazioni potrebbero essere quelle papabili, sceglierne un massimo di 3.
    5) seguire la conference di queste 1, 2 o 3 nazioni (anche con lo stesso utente) e, quando decideremo che é arrivato il momento di candidarci, sceglieremo la nazione in cui siamo piú popolari e punteremo su quella.

    una domanda mi é sempre sorta in ogni progetto che nasca dalla frase "prima dobbiamo farci conoscere in conference": come diavolo ci si fa conoscere in conference? cioé si arriva un bel giorno e si apre un tread tipo: "LA LIGA", e si scrive "ecco cosa penso dell'ultima giornata de La Liga: tizio ha battuto caio grazie a un CA che, dal mio punto di vista, era abbastanza telefonato, in base ai recenti risultati e al MOTS della giornata precedente. caio avrebbe potuto prevederlo e giocare cosí".
    oppure "la mia opinione sull'ultima uscita dell'U20 é che... ecc ecc". mi sembra di avere 8 anni, essere in vacanza con i nonni in un paesino nuovo, e andare al campetto e chiedere al gruppetto di bambini "posso giocare con voi?" questo funzionava quando avevamo 8 anni. ci si introduce ugualmente cosí? o ci sono altri "metodi"?

    tuttavia, una volta deciso come "introdursi", basta dividerci in 1 (ma a questo punto non serve dividerci ), 2 o 3 gruppetti e, a turno, si decide cosa scrivere in conference. faccio un esempio cosa intendo dire con "a turno". i gruppi sono 2 e ci sono 7 persone per gruppo (i numeri sono a caso per rendere i calcoli piú facili). ogni giorno una persona diversa controllerá le discussioni attive della nazione seguita e, nel caso ci sia qualcosa da aggiungere, scrive ció che vuole dire su un ht-mail che verrá spedita al CT, il quale con un copia e incolla non dovrá far altro che inserire il tutto nella discussione indicatagli. perché organizzare tutto questo? IMHO se si dá a una persona (il futuro CT) il compito di scrivere per 1 o 2 stagioni (che, non dimentichiamolo, sono 4 o 8 mesi!) da solo senza il supporto di nessuno, ci si scoccia! cosí, tutti sono sempre coinvolti, e mai nessuno é sovverchiato dal lavoro. si tratta semplicemente di seguire una conference 1 volta a settimana. e siccome seguiamo una nazione non molto grossa, l'attivitá sul forum non sará eccessiva (vedi la global in italia, per esempio). ció, IMHO, richiede poco tempo. ovviamente bisogna potersi fidere l'uno dell'altro, ma alla fine credo che nessuno di noi scriva deliberatamente delle cazzate. o no?
    e all'interno del gruppo ci si possono dividere ultriormente i compiti come meglio si preferisce. insomma, il mio discorso, alla fine risulta essere: o si segue la conference in gruppo, tutti insieme, o il compito lasciato nelle mani di una sola persona risulterá essere noioso e il progetto non partirá nemmeno.



    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  12. #32
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da musclemuseum Visualizza Messaggio
    una domanda mi é sempre sorta in ogni progetto che nasca dalla frase "prima dobbiamo farci conoscere in conference": come diavolo ci si fa conoscere in conference? cioé si arriva un bel giorno e si apre un tread tipo: "LA LIGA", e si scrive "ecco cosa penso dell'ultima giornata de La Liga: tizio ha battuto caio grazie a un CA che, dal mio punto di vista, era abbastanza telefonato, in base ai recenti risultati e al MOTS della giornata precedente. caio avrebbe potuto prevederlo e giocare cosí".
    oppure "la mia opinione sull'ultima uscita dell'U20 é che... ecc ecc". mi sembra di avere 8 anni, essere in vacanza con i nonni in un paesino nuovo, e andare al campetto e chiedere al gruppetto di bambini "posso giocare con voi?" questo funzionava quando avevamo 8 anni. ci si introduce ugualmente cosí? o ci sono altri "metodi"?
    Basta andare nel forum e commentare le scelte del CT attuale, fare analisi delle partite, discutere di tutti gli aspetti possibili... se non addirittura supportare l'attuale CT o fare parte del suo staff (potendo).
    Del resto, poniamoci in una diversa prospettiva: se tu dovessi votare un utente mezzo sconosciuto di un altro paese, per quale motivo lo voteresti? Cosa ti aspetti da lui? Cosa dovrebbe dire o fare per rendersi convincente, lui e il suo progetto?

    Sul resto sono d'accordo, ma chi fa il CT IMHO non deve metterci solo la faccia, ma anche parecchio tempo, dev'essere presente il più possibile e rispondere di persona. Giusto per fare un esempio, vi pare che regia deleghi tutto? Non ho mai conosciuto un CT così "accentratore" (e comunque è più normale questo che non il contrario)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  13. #33
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    capitolo "farsi conoscere": non è che dal nulla apri un post o arrivi e dici "ciao mi chiamo X e io avrei giocato così"
    in Italia ad esempio c'è un 3d unico per tutte le partite della nazionalina e un altro per le partite della NT, basta entrare nel 3d e se si è interessati all'argomento nazionali si trovano argomenti a raffica di cui parlare
    io scrivo più spesso nel 3d dell'U20, perchè mi piace più della NT, ci sono più varianti tattiche (convocazione dei fuoriquota, quando convocare o sconvocare i giocatori che non servono più, gestione delle 2 diverse generazioni ovvero i giocatori da qualificazioni e i giocatori da mondiale), ma anche nel 3d della NT ogni tanto mi faccio vivo

  14. #34
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    ovvio che il CT dovrebbe essere quello che scrive, ma seriamente: chi avrebbe voglia di passare 8 mesi su un forum di una nazione straniera per farsi conoscere? se qualcuno vuole, si faccia pure avanti!



    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  15. #35
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito

    Se volete do la mia disponibilità per aiutare...

    sono in 3 e sono aiuto - scout difensori in una nazionale pacco

  16. #36
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    ma quindi abbiamo deciso che la cosa ci piace ci piace e ci vogliamo provare?

    se lo vogliamo fare dobbiamo iniziare a contarci e vedere quanti siamo.

    io ci sto. non so cosa posso fare ma ci sto.

    quando sappiamo chi e quanti siamo iniziamo ad organizzarci e ad agire.

  17. #37
    Eccellente L'avatar di SalvoP87
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Tolve (PZ)
    Messaggi
    680

    Predefinito

    il problema è sapere l'inglese anche se si è in tanti credo bisogna sapere tutti la lingua per rispondere....cmq se c'è da votare voto per il resto lascio a chi è più esperto

  18. #38
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito

    energy, sei interessato a candidarti con il progetto proposto da keba oppure no?
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

  19. #39
    Fuoriclasse L'avatar di keba91
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Padova(provincia)
    Messaggi
    1,607

    Predefinito

    Qualcuno conosce un sito dove sono riportati tutti gli utenti attivi delle varie serie??? o bisogna stare a spulciarle tutte?
    è più facile rompere un atomo che un pregiudizio

  20. #40
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    se la vedi al contrario, questo sito ti fornisce il numero di bot per serie

    http://www.maptrick.org/botmap.php

    uhm, mi sa che è aggiornato ad agosto 2011, sicché non serve a nulla
    Ultima modifica di ilbarbadatre; 15-02-2012 alle 11:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •