Cookie Consent by Free Privacy Policy website Obiettivo Nazionalina U-20
Pagina 1 di 20 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 384

Discussione: Obiettivo Nazionalina U-20

  1. #1
    Fuoriclasse L'avatar di keba91
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Padova(provincia)
    Messaggi
    1,607

    Predefinito Obiettivo Nazionalina U-20

    Ciao a tutti...
    Ho lanciato l'idea sulla discussione di Lodone e non mi sembra in modo migliore, in quanto lui chiedeva altro....ma leggendo mi è venuto un flash, è tornata a bruciare una ferita che ancora non era guarita...
    Tutti o quasi tutti ricorderanno il precedente fallimento con a capo derbla... elezioni che si tramutarono in un magheggio pauroso che non ci ripagavano di un briciolo, per tutto il lavoro che avevamo fatto... zero voti e non ci hanno cag*** di striscio....
    Ma dopo anni... xk non ricordo precisamente la data, ma saranno passati anni, non vi è tornata la voglia di "vendeta", di riprovarci ancora e sfatare tanti tentativi falliti di candidature con staff fatto da utenti di questo forum(anche se so che non si può usarlo come pubblicità)

    Gli anni passano e vedo che molti utenti cominciano ad avere un certo "fascino" a livello di classifica, stanno scalando la vetta... attirà di più uno staff di utenti in III che di utenti in IX anche se magari poi la competenza non si valuta da questo...

    Grandi nomi ci sono e penso che in qualcuno c'è pure l'esperienza...!!

    che dite di organizzarci, cercare una nazionalina da conquistare per il prossimo fine stagione?
    Resta da trovare chi ci deve mettere la faccia... ma un coach alla fine lo si trova....!!!
    è più facile rompere un atomo che un pregiudizio

  2. #2
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    io allora non c'ero, ma la proposta mi attira
    però come candidato ci vuole qualcuno di conosciuto a livello di nazionali (come per esempio derbla che fa lo scout portieri), e di serie alte (è brutto dirlo..ma purtroppo molti voti arrivano da utenti di serie basse, che non conoscono le nazionali e votano solo in base alla serie)

  3. #3
    Fuoriclasse L'avatar di keba91
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Padova(provincia)
    Messaggi
    1,607

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenz Visualizza Messaggio
    io allora non c'ero, ma la proposta mi attira
    però come candidato ci vuole qualcuno di conosciuto a livello di nazionali (come per esempio derbla che fa lo scout portieri), e di serie alte (è brutto dirlo..ma purtroppo molti voti arrivano da utenti di serie basse, che non conoscono le nazionali e votano solo in base alla serie)
    derbla è rimasto traumatizzato da quella volta.. dubito voglia riprendere il posto da coach... cmq a lui la parola
    è più facile rompere un atomo che un pregiudizio

  4. #4
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da keba91 Visualizza Messaggio
    derbla è rimasto traumatizzato da quella volta.. dubito voglia riprendere il posto da coach... cmq a lui la parola
    no ma io non volevo dire che deve essere lui, semplicemente ho fatto un esempio

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,886

    Predefinito

    Parliamo seriamente:

    1) di utenti di serie alte qui nel forum ormai ce ne sono a bizzeffe... abbiamo dj in serie A, e altri sono poco più in basso. Se serve "apparire" questo non credo sia un problema

    2) è importante che chi si vuole candidare, passi un bel po' di tempo (1-2 stagioni) fisso sul forum della nazione in cui si vuole candidare, in modo da farsi conoscere, dare consigli, parlare di tattica ed altro, far capire che di HT ne capisce, in modo da farsi già quel minimo di pubblicità per essere poi votati quando arrivano le elezioni vere e proprie. Candidarsi e farsi vedere per una settimana è un sistema che non porta più voti di zero (al di la dei magheggi)
    Ergo: serve impegno... e saper capire/scrivere bene in una lingua diversa dall'italiano

    Personalmente, mi trovo molto bene con lo staff dell'U20 e non è che ho tutta 'sta grande voglia di cambiare... ma se esce fuori un progetto serio, potrei anche interessarmene

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #6
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    A Keba... ma per te sta nazionalina è 'na droga! E' la terza volta che ce rintuzzichi... il primo tentativo è stato ottimamente organizzato (e non lo dico perchè l'aveva curato ) ma la bravura tecnica e la preparazione che c'era alle spalle è stata battuta dalla paraculaggine di altri utenti scorretti prima e dalla semplice nazionalità del CT candidato... e puntavamo a nazionali africane...

    Io direi che abbiamo già dato...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  7. #7
    Fuoriclasse L'avatar di keba91
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Padova(provincia)
    Messaggi
    1,607

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    A Keba... ma per te sta nazionalina è 'na droga! E' la terza volta che ce rintuzzichi... il primo tentativo è stato ottimamente organizzato (e non lo dico perchè l'aveva curato ) ma la bravura tecnica e la preparazione che c'era alle spalle è stata battuta dalla paraculaggine di altri utenti scorretti prima e dalla semplice nazionalità del CT candidato... e puntavamo a nazionali africane...

    Io direi che abbiamo già dato...
    è passato molto tempo, non ho riproposto il progetto dopo 10 giorni... saranno passati 2 anni se non di più.... intendo dire se c'è qualcuno che ha voglia e tempo si può provare
    è più facile rompere un atomo che un pregiudizio

  8. #8
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Parliamo seriamente:

    2) è importante che chi si vuole candidare, passi un bel po' di tempo (1-2 stagioni) fisso sul forum della nazione in cui si vuole candidare, in modo da farsi conoscere, dare consigli, parlare di tattica ed altro, far capire che di HT ne capisce, in modo da farsi già quel minimo di pubblicità per essere poi votati quando arrivano le elezioni vere e proprie. Candidarsi e farsi vedere per una settimana è un sistema che non porta più voti di zero (al di la dei magheggi)
    Ergo: serve impegno... e saper capire/scrivere bene in una lingua diversa dall'italiano
    concordo al 100%.

    serve tanto impegno, tanta voglia di seguire la conf del paese prescelto oltre a conoscenza della lingua.

    a me come idea piacerebbe anche, però senza un candidato che abbia tanta voglia di star dietro alla cosa non si va da nessuna parte.

  9. #9
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    l'idea di conquistare una Nazione è buona, ma sono dell'idea che dobbiamo impossessarci della nostra penisola!

  10. #10
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    l'italia è assolutamente impossibile

    l'unico che bazzica il forum che potrebbe avere qualche chance forse è energy

  11. #11
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,886

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    l'idea di conquistare una Nazione è buona, ma sono dell'idea che dobbiamo impossessarci della nostra penisola!
    Hai scelto il momento giusto allora: come lo scalzi li pluri-campione del mondo?
    Ragà... proposte serie!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  12. #12
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Hai scelto il momento giusto allora: come lo scalzi li pluri-campione del mondo?
    Ragà... proposte serie!
    Incomincia ad infiltrarsi e quando sarà il momento di cambiare il nostro candidato sarà pronto per l'azione....

  13. #13
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    l'italia è assolutamente impossibile

    l'unico che bazzica il forum che potrebbe avere qualche chance forse è energy
    energy è un grande, ma non so quanto segua le nazionali

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Hai scelto il momento giusto allora: come lo scalzi li pluri-campione del mondo?
    Ragà... proposte serie!
    terzo (anzi, si può dire quarto) mandato consecutivo?

  14. #14
    Mitico L'avatar di _SoNiC_
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mes3 (VE)
    Messaggi
    5,704

    Predefinito

    aspettiamo che muscle arrivi in serieA solo allora abbiamo qualcuno che sappia a menadito l inglese
    ''La nascita di _SoNiC_''


  15. #15
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenz Visualizza Messaggio
    energy è un grande, ma non so quanto segua le nazionali
    nemmeno io credo le segua molto, nè che gli interessi, dico solo che penso potrebbe essere l'unico sul forum con qualche chance per fama e curriculum.

  16. #16
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    nemmeno io credo le segua molto, nè che gli interessi, dico solo che penso potrebbe essere l'unico sul forum con qualche chance per fama e curriculum.
    tempo fa aveva detto che per ora non gli interessa, ma non escludeva che in futuro.....

  17. #17
    Fuoriclasse L'avatar di keba91
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Padova(provincia)
    Messaggi
    1,607

    Predefinito

    Energy aveva fatto parte pure lui di un assalto a qualche nazionalina se non ricordo male... o forse era stato il coach di un progetto mai nato...!!!
    cmq energy si sarebbe il top... e il posto di adetto stampa e traduttore va sempre a muscle (hai il posto fisso anche se può risultare noioso dicono cit. )
    è più facile rompere un atomo che un pregiudizio

  18. #18
    MODERATORE L'avatar di _eNeRGy_
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    BS
    Messaggi
    4,484

    Predefinito

    ciao ragazzi

    io per ora sono bot come team ancora questa stagione

    per l'italia sinceramente avrei paura di far danni ^_^

    preferirei una nazionalina per iniziare.

    purtroppo all'estero non ho mai partecipato in forum nazionali, salvo qualche giro in global.

    in definitiva secondo me serve scegliere una nazione prima di buttarsi.
    Il miglior tool dello stadio: https://nrgjack.altervista.org/tools/eco
    18-10-2011 : Vincitore coppa Italia S46
    23-12-2020 : Vincitore coppa Italia S76

  19. #19
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    non ti volevo mettere in mezzo eh

  20. #20
    Fuoriclasse L'avatar di keba91
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Padova(provincia)
    Messaggi
    1,607

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    non ti volevo mettere in mezzo eh
    Sono andato a chiamarlo io
    è più facile rompere un atomo che un pregiudizio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •