Cookie Consent by Free Privacy Policy website Obiettivo Nazionalina U-20 - Pagina 20
Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 10 18 19 20
Risultati da 381 a 384 di 384

Discussione: Obiettivo Nazionalina U-20

  1. #381
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    scusatemi, non ho ancora fatto nulla, sono un pò incasinato in questi giorni. vedrò di fare tutto appena riesco.

    non ho capito la storia del gruppo.

  2. #382
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da keba91 Visualizza Messaggio
    hai avuto il tempo di dare una occhiata alle mini analisi?
    ho avuto una settimana allucinante sul lavoro. non ho mai fatto meno di 11 ore, con picchi di 13...
    spero di riuscire a dare un'occhiata nel week-end



    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    scusatemi, non ho ancora fatto nulla, sono un pò incasinato in questi giorni. vedrò di fare tutto appena riesco.

    non ho capito la storia del gruppo.
    ti ho invitato. dai un'occhiata





    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  3. #383

    Predefinito

    Salve a tutti sono Gianpaolo in Hattrick dal 2006, CT dei RambleOn(724853), alla prima stagione "una tantum temo", in quinta(V33).
    Sono succube e seguace dell' "HOLY COUNTER-ATTACK"(quando mi parte un contropiede che non si stampa sui tabelloni pubblicitari una sensazione di formicolio pervade tutto il mio corpo).
    Ringrazio Musclemuseum per l'invito su htita(conoscevo il portale da qualche anno ma lo frequentavo raramente).

    Forza Trinidad & Tobago!!!

  4. #384
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Starhammer Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono Gianpaolo in Hattrick dal 2006, CT dei RambleOn(724853), alla prima stagione "una tantum temo", in quinta(V33).
    Sono succube e seguace dell' "HOLY COUNTER-ATTACK"(quando mi parte un contropiede che non si stampa sui tabelloni pubblicitari una sensazione di formicolio pervade tutto il mio corpo).
    Ringrazio Musclemuseum per l'invito su htita(conoscevo il portale da qualche anno ma lo frequentavo raramente).

    Forza Trinidad & Tobago!!!
    ok, ti mandato un pm e un'htmail con scritto il posto giusto dove andare! :P mea cupla!





    musclemuseumn
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •