Cookie Consent by Free Privacy Policy website Spareggio III
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24

Discussione: Spareggio III

  1. #1
    Fuoriclasse L'avatar di keba91
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Padova(provincia)
    Messaggi
    1,607

    Predefinito Spareggio III

    ciao a tutti...
    dopo un girone combattutissiimo oggi giocavo per mantere il primato in classifica ma sono stato fermato sul 1-1 azz...
    adesso sabato prossimo farò dopo tante stagioni in ht il mio primo spareggio...
    dopo il mots di oggi avro un centrocampo a pezzi, speriamo di trovare qualche squadra che non abbia piccato..!!!!

    ecco id della mia squadra1521373
    è più facile rompere un atomo che un pregiudizio

  2. #2

    Predefinito

    ah eri tu
    ho leggermente gufato, eravate in 3 che vincendo mi avreste superato, ha vinto uno solo
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,887

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    ah eri tu
    ho leggermente gufato, eravate in 3 che vincendo mi avreste superato, ha vinto uno solo

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #4
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da keba91 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti...
    dopo un girone combattutissiimo oggi giocavo per mantere il primato in classifica ma sono stato fermato sul 1-1 azz...
    adesso sabato prossimo farò dopo tante stagioni in ht il mio primo spareggio...
    dopo il mots di oggi avro un centrocampo a pezzi, speriamo di trovare qualche squadra che non abbia piccato..!!!!

    ecco id della mia squadra1521373
    o provi la sculata allo spareggio, o usi il pillolone

  5. #5

    Predefinito

    ti capisco, quando arrivai io allo spareggio affrontai una squadra più scarsa di quelle del girone che avevo vinto, ma avevo fatto il pieno tra squalifiche e infortuni
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  6. #6
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Anch'io spareggio per la III... vedi che avevo visto bene che nn ero il solo?
    Ora speriamo capitiamo entrambi contro qualcuno che ha motsato...
    Ma non c'è possibilità che ci si scontri tra pari serie?
    Ultima modifica di ZiDad; 04-02-2012 alle 15:11
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  7. #7
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    pisarei e faso - Daje de tacco

    Lo sapevo che c'erano in giro vecchi volponi del forum... porca troia...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  8. #8
    Fuoriclasse L'avatar di keba91
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Padova(provincia)
    Messaggi
    1,607

    Predefinito

    io ho trovato
    Castelletto Pumas

    che mi sembra abbastanza forte... ma penso abbia mots xk poteva evitae gli spareggi vincendo....
    azz azz
    è più facile rompere un atomo che un pregiudizio

  9. #9
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,887

    Predefinito

    Keba invece spareggia contro lo scout difensori del Kenya... vado a chiedere informazioni su come giocherà?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  10. #10
    Fuoriclasse L'avatar di keba91
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Padova(provincia)
    Messaggi
    1,607

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Keba invece spareggia contro lo scout difensori del Kenya... vado a chiedere informazioni su come giocherà?
    beh mi faresti un gran piacere... visto che l'avrei veramente dura a vincere..!!!
    è più facile rompere un atomo che un pregiudizio

  11. #11
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da keba91 Visualizza Messaggio
    beh mi faresti un gran piacere... visto che l'avrei veramente dura a vincere..!!!
    Spe che te lo stanno per dire... anzi te lo diranno per poi giocare esattamente al contrario...

    E' come se ora passasse Lupo e mi dicesse "tranquillo, picca, che io non me la gioco" e io giù di pic e riserve in campo...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  12. #12
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Sfrutto questo 3D (scusa Keba ma siamo sulla stessa barca... ): ho bisogno di prendere dottori, se levo portavoce adesso faccio troppi danni? Non vorrei levare psicologi né perdere allenamenti...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  13. #13
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,887

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    ho bisogno di prendere dottori, se levo portavoce adesso faccio troppi danni? Non vorrei levare psicologi né perdere allenamenti...
    Nell'ordine:
    - licenzia tutti i fisioterapisti
    - licenzia tutti gli allenatori assistenti sopra a 8
    - licenzia tutti gli psicologi sopra a 5
    infine, se ancora non hai slot, licenzia pure qualche portavoce

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  14. #14
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Nell'ordine:
    - licenzia tutti i fisioterapisti (e qui ne recupero 4)
    - licenzia tutti gli allenatori assistenti sopra a 8 (qui niente)
    - licenzia tutti gli psicologi sopra a 5 (qui non vorrei, ne ho 7, ma se rinuncio pure a un pò di fiducia... tanto non recuperano nessuno dei due, mi serve qualche medico per averli pronti per la prossima stagione)
    infine, se ancora non hai slot, licenzia pure qualche portavoce
    Io inizio ad arrivare a 5 medici, togliendo i 4 fisio... così accorcio i tempi del +3 di circa una settimana... diciamo che per la prima no, ma per la seconda dovrebbero tornare...
    E il prossimo anno di fisio ne tengo solo 1...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  15. #15

    Predefinito

    forza azzecca non mollare che voglio il doppio scontro la prossima stagione
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  16. #16
    Fuoriclasse L'avatar di keba91
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Padova(provincia)
    Messaggi
    1,607

    Predefinito

    Perso 2-0
    id partita 364121390
    avevo previsto che lui giocasse un 4-4-2 perchè avrebbe avuto un miglior attacco restando sempre coperto...
    io con ts sotto le suole, mentre lui altissimo...
    quindi giocare 3-5-2 era inutile xk mi trovavo sotto a cc e attacco... tanto meno proficuo sarebbe stato il 2-5-3 x ovvi motivi
    allora ho pensato di lasciar perdere il centrocampo e giocare 3-4-3 monolato e contropiede...
    ho azzeccato pure il lato di attaco del mio avversario, ma non è bastato..
    è più facile rompere un atomo che un pregiudizio

  17. #17
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    per me l'hai giocata male
    3 attaccanti per fare un monolato sono esagerati
    con il cc a 5 e riposizionamenti adeguati, potevi raggiungerlo e forse superarlo (cc normal invece che tw, ala tm invece che offensiva, ala tm anche dall'altra parte)
    la difesa invece mi è piaciuta, ben schierata (non abbastanza alta per fare un CA ma comunque bella)

    avrei giocato 352 monolato con 3/4ista e punta tw davanti..
    oppure CA con difesa almeno a 4, ma non so se hai moduli del genere a routine

    comunque buona fortuna per la prossima stagione!

  18. #18
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,887

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenz Visualizza Messaggio
    per me l'hai giocata male
    Non male, malissimo!
    Giocare CA con quelle valutazioni difensive (praticamente uguali agli attacchi avversari, speravi in una botta di c**o?) e con quell'abilità è stato un gran bel suicidio.
    Ok che non avevi moduli difensivi, ma a questo punto col 3-5-2 potevi improvvisare un monolato+AOW (lorenz te lo spiega benissimo) o addirittura un TI+pressing, non molto efficace ma sicuramente più di un CA con la difesa a tre

    Pazienza, è andata... ora pensa a come riprovarci la prossima volta! (magari senza spareggio )

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  19. #19
    Fuoriclasse L'avatar di keba91
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Padova(provincia)
    Messaggi
    1,607

    Predefinito

    lo so che giocare Ca con 3 difensori poveri di passaggi e con abilità eccellente non era il massimo... ma non ho routine in moduli con 4 difensori.
    3 attaccanti era neccassari per cercare di sfondarlo in almeno un lato altrimenti non sarei mai arrivato al livello della sua difesa.
    il centrocampista tw era il giocatore che di solito gioca la di destra e volevo potenziare al massimo quel lato

    cmq quello che dici tu non era possibile xk :
    -Ts a fuosi basso,
    -con l'ala tm, trequartista(che non ho), e attaccante tw avrei fatto si e no straordinario sul lato..
    - a centrocampo non riuscivo a superare eccellente a fronte del suo straordinario....
    Ultima modifica di keba91; 11-02-2012 alle 14:28
    è più facile rompere un atomo che un pregiudizio

  20. #20
    Fuoriclasse L'avatar di keba91
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Padova(provincia)
    Messaggi
    1,607

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Non male, malissimo!
    Giocare CA con quelle valutazioni difensive (praticamente uguali agli attacchi avversari, speravi in una botta di c**o?) e con quell'abilità è stato un gran bel suicidio.
    Ok che non avevi moduli difensivi, ma a questo punto col 3-5-2 potevi improvvisare un monolato+AOW (lorenz te lo spiega benissimo) o addirittura un TI+pressing, non molto efficace ma sicuramente più di un CA con la difesa a tre

    Pazienza, è andata... ora pensa a come riprovarci la prossima volta! (magari senza spareggio )
    forse si, il CA è stato sbagliato, un AOW sarebbe stato più azzeccato anche se pensavo che essendo nettamente sotto a CC non avrei avuto nessuna azione e quindi speravo in qualche contropiede
    è più facile rompere un atomo che un pregiudizio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •