Cookie Consent by Free Privacy Policy website Cambiare compagnia telefono a casa
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Cambiare compagnia telefono a casa

  1. #1
    Mitico L'avatar di _SoNiC_
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mes3 (VE)
    Messaggi
    5,704

    Predefinito Cambiare compagnia telefono a casa

    Noi a casa abbiamo telecom e a bimestre compreso canone iva ecc arriviamo a pagare quasi 100 bombe!!!!
    abbiamo internet 7 mega e di chiamate non ne facciamo tantissime, perlopiù verso i fissi.. il che considerata la somma da pagare mi sembra tantino no?

    l altro giorno fastweb ci ha chiamato proponendo le loro offerte http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ott...d=fastwebmenu2 di 25 euro al mese (che mi sembra ottima) per un anno e poi si vedrà.. ed è proprio questo poi si vedrà che ci ha lasciati dubbiosi..che mi dite a riguardo?

    avete altre compagnie affidabili da consigliare per non pagare sto fottuto canone considerando i nostri consumi?

    help
    Ultima modifica di _SoNiC_; 30-01-2012 alle 15:40
    ''La nascita di _SoNiC_''


  2. #2
    Extraterrestre L'avatar di Skanio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,253

    Predefinito

    Se sei coperto, io ti consiglio INFOSTRADA. Va che è una bomba...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President


  3. #3
    Splendido L'avatar di Andmun
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Samarate (VA)
    Messaggi
    1,043

    Predefinito

    La mia ragazza ha appena iniziato a lavorare in un call center di fastweb e sta offrendo internet flat FINO a 20mega + chiamate verso fissi + sky a 20€ al mese per un anno.. poi non so quanto diventa (posso chiedere se ti interessa..).
    Io ho provato fastweb anni fa ma poi sono scappato per l'incompetenza degli operatori.. ultimamente però, gente che ce l'ha mi ha detto che sono migliorati molto..

    Anche io ho alice e si paga molto, ma il servizio è eccellente!

    Di sicuro ti posso dire di NON passare a vodafone xkè, anche se non te lo dicono, ti mettono il tuo numero di casa su una sim e poi non potrai più cambiare operatore mantenendo il tuo numero! se guardi il contratto in piccolino c'è scritto..

    infostrada non la conosco..

    teletu me l'hanno sconsigliata in tantissimi..

    altri operatori tipo eolo, quelli che usano la parabola insomma, penso che non convengano se uno ha il doppino telefonico che gli arriva in casa..

    Così ti ho dato una panoramica molto personale..


    PS: se alla fine decidi di passare a fastweb dimmelo che ti faccio chiamare dalla mia ragazza che si intasca la commissione!
    Fiero di essere lobbysta! Non so di quale lobby, ma so che esiste! E ci sta osservando pure ora!

  4. #4
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andmun Visualizza Messaggio
    La mia ragazza ha appena iniziato a lavorare in un call center di fastweb e sta offrendo internet flat FINO a 20mega + chiamate verso fissi + sky a 20€ al mese per un anno.. poi non so quanto diventa (posso chiedere se ti interessa..).
    cut
    PS: se alla fine decidi di passare a fastweb dimmelo che ti faccio chiamare dalla mia ragazza che si intasca la commissione!
    interessa anche a me, se si può sapere quanto costa passato il primo anno ci si può fare un pensierino


    Edit: sul sito ho trovato un'offerta ma il prezzo è un pò diverso: internet+chiamate su fissi gratuite a 25€ al mese, poi si va a 45. Non proprio il massimo....
    Ultima modifica di ValerioBertotto; 30-01-2012 alle 20:28
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  5. #5
    CUCCIOLOTTA L'avatar di Kite
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Brianza
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Io ho infostrada e mi trovo bene
    Errare umanum est, perseverare autem diabolicum, et tertia non datur!

  6. #6
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    a genova infostrada per internet fa mezzo schifo.

    in più si dimenticano di mandare le bollette e poi ti mandano la lettera che non hai pagato (capitato 3 volte di fila!!!). dementi!

  7. #7
    Extraterrestre L'avatar di Hendeling
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,805

    Predefinito

    Anche a Bolzano ho sempre sentito parlare male di Infostrada. (mai provata di persona)
    Amici di Verona sconsigliavano anche Teletu a causa di connessione molto instabile.

  8. #8
    Splendido L'avatar di Andmun
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Samarate (VA)
    Messaggi
    1,043

    Predefinito

    Allora, ho chiesto al volo e non è così l'offerta (non avevo capito una cippa!)..
    Domani mi manda bene le offerte e poi ve le scrivo qui!

    Per infostrada credo dipenda moltissimo dalla zona.. Ad esempio a Pavia un mio amico ha detto che si trova benissimo.. Però nella zona di Varese ne ho sentito parlar male...
    Fiero di essere lobbysta! Non so di quale lobby, ma so che esiste! E ci sta osservando pure ora!

  9. #9
    Mitico L'avatar di _SoNiC_
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mes3 (VE)
    Messaggi
    5,704

    Predefinito

    si effettivamente quelli di telecom sono efficientissimi non ce che dire..

    bo infostrada nenanche qua non se ne parla benissimo..
    teletu tele2 e compagnia bella gli darei fuoco se potessi!!!!!

    andmun se hai altre info su fastweb son ben accette!!! soprattutto sul dopoofferta..

    ''500 minuti di chiamate al mese verso tutti i numeri mobili FASTWEB associati al tuo abbonamento.''
    questa frase in particolare mi destava parecchi dubbi..
    ''La nascita di _SoNiC_''


  10. #10
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    L'unica differenza fra gestore e gestore e' il call center... per il resto bisognerebbe conoscere la situazione della centralina: ovviamente sempre che non si tratti di linee in wholesale perche' a quel punto la linea e' sempre e comunque di Telecom e il gestore puo' fare ben poco.

  11. #11
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    i miei hanno fastweb ma oltre a telefono e internet hanno anche la fastweb tv con sky, pagano uno sproposito al mese.

  12. #12
    Splendido L'avatar di Andmun
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Samarate (VA)
    Messaggi
    1,043

    Predefinito

    ciao ragazzi, scusate il ritardo.. finalmente riesco a postarvi le offerte.
    in caso di domande, vedrò di girarle a chi di competenza..

    Novità di fast web:
    > - velocità di connessione fino a 20Mbit/s
    > - IP pubblico illimitato, per scambiare file e scaricate i tuoi contenuti preferiti
    > - modem wifi incluso con le seguenti proprietà: super veloce e affidabile visto l'utilizzo di fibra ottica, possibilità di convertire hard disk e stampanti in wifi, alloggio per internet key, porta USB 2.0, risparmio energetico garantito. Esso potrà esser autoistallante con un semplice CD, oppure istallato da un nostro tecnico fastweb che interviene gratuitamente.
    > - dal 9 gennaio 2012 fastweb per la linea telefonica utilizza il doppino già presente in tutte le abitazioni (come Telecom) e non piu il VoIP, permettendo così hai suoi clienti di poter telefonare anche quando viene a mancare la corrente elettrica e di collegare eventuali allarmi o cerca persone.
    > - nel caso di problemi tecnici intervengono esclusivamente operatori fastweb, e non operatori di Telecom.
    > - fastweb ha linee proprie e quindi i passaggi di operatore sono veloci, anche grazie al fatto che nella maggior parte dei casi vengono effettuati di notte.
    > - inoltre in caso di problemi tecnici in cui non funziona la linea telefonica fastweb garantisce il trasferimento di chiamata su un numero di cellulare fornito al momento della stipulazione del contratto.
    > -modalità di pagamento RIC/CC
    >
    > ED ORA LE NOSTRE OFFERTE:
    >
    > •PARLA E NAVIGA CASA: navigazione internet illimitata, chiamate nazionali incluse e senza pagare lo scatto alla risposta, 4 caselle di posta elettronica da 1 giga ciascuna. Plafond 500 minuti si chiamate verso i numeri mobili fastweb che hanno indicato questo numero fisso come riferimento ( una volta effettuato il passaggio gestore, attraverso la vostra personale area clienti presente sul nostro sito, si possono inserire tutti i numeri mobili fastweb chiamandoli da quel momento in poi gratis per i primi 500min mensili, questo si può fare in qualsiasi momento anche per numeri mobili fastweb attivati in seguito). importo mensile 25€ anziché 45€ per 12 mesi dalla data di attivazione.
    >
    >
    > •NAVIGA CASA: Navigazione internet illimitata, IP pubblico, telefonate su tutta la rete fissa nazionale al solo costo dello scatto alla risposta di 15 cent/€. Connessione senza fili per un numero illimitato di dispositivi compatibili e wifi incluso, 4 caselle di posta elettronica da 1 giga ciascuna; plafond 500minuyi di chiamate verso i numeri mobili fastweb che hanno indicato questo numero come riferimento (come spiegato sopra). Importo mensile di 25€ anziché 35 per 12 mesi dalla data di attivazione.
    >

    PARLA CASA: include tutte le chiamate verso rete fissa nazionale gratuite e senza scatto alla risposta, 4 caselle di posta elettronica da 1 giga ciascuna. Navigazione internet a 3 euro al giorno e wifi incluso. Plafond 500min di chiamate verso i numeri mobili fastweb che hanno indicato questo numero fisso come riferimento (come spiegato sopra). IP pubblico illimitato incluso. (no promo canone). Importo mensile di 25€ per sempre.

    PARLA BASIC: chiamate nazionali verso rete fissa con solo scatto alla risposta di 15 cent/€. Navigazione internet a 3€ al giorno e wifi incluso, 4 caselle di posta elettronica da 1 giga ciascuna. Plafond 500min di chiamate verso i numeri mobili fastweb che hanno indicato questo numero fisso come riferimento (come spiegato sopra). IP pubblico illimitato incluso. (no promo canone). Un importo mensile di 13€ per sempre.

    JOY: navigazione internet illimitata, IP pubblico illimitato, connessione senza fili per un numero illimitato di dispositivi compatibili e wifi incluso, 4 caselle di posta elettronica da 1 giga ciascuna.nessun servizio voce attivo. Per FO/ULL importo mensile di 19€ anziché 27€ per 6 mesi dalla data di attivazione.
    Per WHS importo mensile di 19€ anziché 32€ per 6 mesi dalla data di attivazione.

    SERVIZI ADDIZIONALI:
    - opzione Europa e nord America/mondo: un importo mensili di 3€ per i paesi EU e nord america o 5€ mensili per tutto il mondo) per l'opzione che sconta del 40% le chiamate internazionali.
    - opzione fibra100 (solo P&NC e NC): importo mensile di 15€ con un contributo si attivazione una tantum di 100€ per l'opzione che include la connessione internet veloce a 100Mbit/s in downsteam. Richiedendo ora il servizio il costo sarà di 10€ al mese per sempre.
    - servizi telefonici supplementari: un importo mensile di 4€ per opzione che include: fax, segreteria telefonica, disabilitazione chiamate, avviso di chiamata, trasferimento chiamate, nascondi numero, chi chiama. In piu il nuovo utilissimo servizio Do Not Disturb per deviare in segreteria le chiamate indesiderate.
    - verso mobile 30: 30 minuti al mese di chiamate da telefono fisso verso tutti i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta. Per un importo addizionale di 4,90€
    - verso Mobile 100: 100 minuti al mese di chiamate da telefono fisso verso tutti i cellulari nazionali e scatto di 0,20€ alla risposta. Per un importo addizionale di 5,90€.
    - verso mobile 250: 250 minuti al mese di chiamate da telefono fisso verso tutti i cellulari nazionali e scatto di 0,20€ alla risposta. Per un importo addizionale di 13,90€.


    PER SOLO I CLIENTI CHE POSSEGGONO GIÀ SKY, HOME PACK WEB.

    I clienti SKY manterranno l'offerta SKY in essere e aggiungeranno un importo mensile di 35€ che include: tutte le chiamate verso rete fissa nazionale gratuite e senza scatto alla risposta, la navigazione internet illimitata, IP pubblico dinamico illimitato, connessione senza fili per un numero illimitato di dispositivi compatibili, 4 caselle di posta elettronica da 1 giga ciascuna, 500 minuti al mese di telefonate dal fisso verso tutti i numeri mobili fastweb che hanno indicato quel fisso come riferimento e servizio di nascondi numero e disabilitazione chiamate basé incluso. PER. 12 MESI L'IMPORTO MENSILE È DI 20€ per la
    componente del PARLA E NAVIGA di fastweb a cui bisogna aggiungere l'offerta SKY già in essere del cliente.

    Per i clienti che vogliono la componente JOY e non parla e naviga, importo mensile di 20€ anzi 25€ per 12 mesi dalla data di attivazione.


    PER SOLO I CLIENTI CHE VOGLIONO ATTIVARE SIA FASTWEB CHE SKY, HOME PACK BUNDLE FASTWEB E SKY.

    Questo pacchetto include il PARLA E NAVIGA più 2 CHANNEL PACK ( che il cliente puó scegliere tra serie TV, bambini, lifestyle documentati, musica, news) importo mensile di 39€ anziché 54€ per 12 mesi dalla data di attivazione.

    Se il cliente vuole attivare l'offerta completa di SKY (3 PACK e 5 CHANNEL) e PARLA E NAVIGA potrà arrivare ad un massimo di 71,60€ mensile.


    La componente SKY è costituita dai pacchetti SKY PACK (cinema, calcio, sport) e CHANNEL PACK ( serie tv, bambini, lifestyle documentati, musica, news) per un totale di 10 combinazione possibili.

    COMBINAZIONI POSSIBILI:

    • 3 CHANNEL PACK a scelta 22,18€ al mese fino a 72 canali
    •4 CHANNEL PACK a scelta 27,29€ al mese fino a 89 canali
    • 5 CHANNEL PACK a scelta 32,27€ al mese fino a 89 canali

    • 1 SKY PACK a scelta+ 2 CHANNEL PACK a scelta 33€ al mese fino a 69 canali.
    • 1 SKY PACK a scelta + 3 CHANNEL PACK a scelta 36,30€ al mese fino a 88 canali.
    •1 SKY PACK a scelta + 4 CHANNEL PACK a scelta 41,35€ al mese fino a 105 canali
    •1 SKY PACK a scelta + 5 CHANNEL PACK a scelta 45,38€ al mese fino a 120 canali.

    •2 SKY PACK a scelta +3 CHANNEL PACK a scelta 49,40€ al mese fino a 100 canali
    •2 SKY PACK a scelta+ 4 CHANNEL PACK a scelta a 54,45 € al mese fino a 117 canali
    • 2 SKY PACK a scelta +5 CHANNEL PACK a scelta a 58,48 € al mese fino a 132 canali

    • 3 SKY PACK+ 3 CHANNEL PACK a scelta 62,52€ al mese fino a 108 canali
    •3 SKY PACK+ 4 CHANNEL PACK a scelta a 67,55€ al mese fino a 126 canali.
    •3 SKY PACK+ 5 CHANNEL PACK a scelta a 71,60 € al mese fino a 140 canali.





    IN TUTTI I CASI MY SKY HD È
    INCLUSO
    Fiero di essere lobbysta! Non so di quale lobby, ma so che esiste! E ci sta osservando pure ora!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •