Cookie Consent by Free Privacy Policy website Giocatori col proprio nome...
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 113

Discussione: Giocatori col proprio nome...

  1. #1

    Predefinito Giocatori col proprio nome...

    ...putroppo non esiste alcun giocatore col mio nome reale.

    Avevo letto tempo fa che c'era un modulo o una mail precompilata da mandare ai gm per fare inserire il proprio nome e cognome nel db dei giocatori??

    E' vero?
    Conoscete dove posso reperirla?

    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Fuoriclasse L'avatar di Conte Dra-culo
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Alla fine della discesa
    Messaggi
    1,833

    Predefinito

    Mi sembra che molto semplicemente basti mandare una mail ai gm chiedendo che il tuo nome e cognome siano messi nel database di hattrick...

    Black Moon Piombino (233203)
    Ignazio Martino ( 25000 )
    VI.50
    COOPERATORE DI VLAD PER I PARERI DI MERCATO

    SPAMMARE INVECCHIA LE PALLE!!!


    SE SPAMMI NUOCI ALLA SALUTE TUA E DI CHI TI STA ACCANTO!!!

    Campagna x la prevenzione dello spam... Decreto ministeriale n°2541759/34b

  3. #3
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Ripesco questo thread (è il primo che ho trovato nella ricerca ) per dirvi che finalmente sono riuscito a comprare un giocatore col mio nome!
    E' pure popolare..
    Diventerà la mascotte della squadra.
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  4. #4
    Titanico L'avatar di Mr _Lellino
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3,093

    Predefinito

    una volta si poteva,ora non più
    http://img223.imageshack.us/img223/221/bannerma2.gif

    Presidente della squadra Lello soccer team, serie VII
    Ivan Pietracaprina Prima Voce e cornamusa nei THE KEEPERS(heavy Metal) in popomundo


    http://hosting.hattrick.org/Useruplo...Team546543.GIF

  5. #5
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Che stai dicendo?
    Non si può più segnalare il proprio nome e cognome per un giocatore, ma io mi sono cercato e trovato sul mercato, in vendita.
    Pagato 5k... per lo sfizio.
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  6. #6
    Extraterrestre L'avatar di AboveTheLaw
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    4,923

    Predefinito

    mmm devi essere un mezzo fenomeno
    cmq quello che nn si puo più fare è richiedere il proprio nome. probabilmente hanno il database pieno e nn ne vogliono più
    grazie hattrick per per avermi permessodi:
    -giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
    -vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
    -vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
    -spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
    -rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
    -vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
    -vedere che basta fare DT per vincere

  7. #7
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Rinasce l'iniziativa!

    8066154.1

    Per chi vuole, leggetevi le regole nel primo messaggio, altrimenti viene chiuso..
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  8. #8
    Accettabile L'avatar di ilfulo
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    400

    Predefinito

    modestamente questo nuovo LA rulla

  9. #9
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilfulo
    modestamente questo nuovo LA rulla
    Ah, controlli anche di qua.
    Auguri, immagino sarà un lavoraccio..
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  10. #10
    Accettabile L'avatar di ilfulo
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    400

    Predefinito

    Si ma è divertente, e ho un paio di utenti che mi aiutano nella raccolta nomi... l'inserimento è facile, è la raccolta che è più complicata, ma avendo chi mi aiuta non ci sono problemi

  11. #11
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilfulo
    Si ma è divertente, e ho un paio di utenti che mi aiutano nella raccolta nomi... l'inserimento è facile, è la raccolta che è più complicata, ma avendo chi mi aiuta non ci sono problemi
    Oso qualche domanda, ovviamente nei limiti...
    il sistema è pensato per "filtrare" contenuti già presenti? Ad esempio io penso al cognome di un mio amico (il mio c'è già, pure col nome giusto, infatti mi sono comprato ), che non ho trovato, ma perchè magari non ho messo il nome giusto.
    C'è qualche limite all'inserimento?
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  12. #12
    Accettabile L'avatar di ilfulo
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    400

    Predefinito

    In genere i cognomi escono, perchè di squadre nuove che vengono assegnate ce ne sono tantissime, e vengono generati un sacco di cognomi nuovi. Il problema è trovare quello col nome di battesimo uguale! CI sono nomi di battesimo che hanno molte meno probabilità di uscire rispetto ad altri (UGo, per esempio, è presente solo una volta nel database, mentre un nome come Giovanni o Francesco è presente almeno 20 volte...) questo ti fa capire che è assai piu' probabile che esca un Giovanni Fumagalli piuttosto che un Ugo un Achille o un Aldo Maria...

    Insomma, per chi ha un nome di battesimo raro o cmq poco diffuso, è piuttosto arduo riuscire a vedere creato il proprio omonimo (anche se non impossibile).

    Invece il sistema di ricerca nomi funziona con l'inserimento di almeno 2 lettere, sia per il nome di battesimo che per il cognome...ma questo penso che tu lo sappia già

    in pratica per trovare un cognome che non sai se esiste, l'unica è provare con i vari nomi di battesimo, magari le prime due lettere. Mettiamo sempre Fumagalli come esempio, nel campo di ricerca dei cognomi metti Fumagalli, in quello dei nomi di battesimo cominci a ruotare partendo da AL, poi Be, Ca, Ce, Cr, Fr, etc etc... finchè non lo trovi!

    cmq fai prima a dirmi che cognome ha così te lo cerco io nel database
    Ultima modifica di ilfulo; 07-02-2007 alle 02:37

  13. #13
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilfulo
    In genere i cognomi escono, perchè di squadre nuove che vengono assegnate ce ne sono tantissime, e vengono generati un sacco di cognomi nuovi. Il problema è trovare quello col nome di battesimo uguale! CI sono nomi di battesimo che hanno molte meno probabilità di uscire rispetto ad altri (UGo, per esempio, è presente solo una volta nel database, mentre un nome come Giovanni o Francesco è presente almeno 20 volte...) questo ti fa capire che è assai piu' probabile che esca un Giovanni Fumagalli piuttosto che un Ugo un Achille o un Aldo Maria...

    Insomma, per chi ha un nome di battesimo raro o cmq poco diffuso, è piuttosto arduo riuscire a vedere creato il proprio omonimo (anche se non impossibile).

    Invece il sistema di ricerca nomi funziona con l'inserimento di almeno 2 lettere, sia per il nome di battesimo che per il cognome...ma questo penso che tu lo sappia già

    in pratica per trovare un cognome che non sai se esiste, l'unica è provare con i vari nomi di battesimo, magari le prime due lettere. Mettiamo sempre Fumagalli come esempio, nel campo di ricerca dei cognomi metti Fumagalli, in quello dei nomi di battesimo cominci a ruotare partendo da AL, poi Be, Ca, Ce, Cr, Fr, etc etc... finchè non lo trovi!

    cmq fai prima a dirmi che cognome ha così te lo cerco io nel database
    l'ho trovato (Carrer, ho trovato un certo Marcel, o Marciel, anche se lu ha un altro nome ).
    ERano più domande "tecniche" (deformazione professionale )

    EDIT: una cosa...come mai ci sono giocatori con nomi femminili?
    Ultima modifica di Dampyr; 07-02-2007 alle 02:43
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  14. #14
    Accettabile L'avatar di ilfulo
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    400

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr
    EDIT: una cosa...come mai ci sono giocatori con nomi femminili?
    non ci sono più, sono stati già eliminati. Quelli che vedi sono giocatori generati anni fa... quando il database era in mano all'anarchia... e mostri e folletti e giganti regnavano sulla terra e su hattrick

  15. #15
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Io ti ho già scassato sotto forma di accatìmail e nel thread, quindi evito di continuare, certo che tanti anni di devozione ad hattrick e nemmeno un omonimo... Che tristezza...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  16. #16
    Splendido L'avatar di Iron81
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Siena - VIII.1777 - [difesa]
    Messaggi
    1,045

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilfulo
    In genere i cognomi escono, perchè di squadre nuove che vengono assegnate ce ne sono tantissime, e vengono generati un sacco di cognomi nuovi. Il problema è trovare quello col nome di battesimo uguale! CI sono nomi di battesimo che hanno molte meno probabilità di uscire rispetto ad altri (UGo, per esempio, è presente solo una volta nel database, mentre un nome come Giovanni o Francesco è presente almeno 20 volte...) questo ti fa capire che è assai piu' probabile che esca un Giovanni Fumagalli piuttosto che un Ugo un Achille o un Aldo Maria...

    Insomma, per chi ha un nome di battesimo raro o cmq poco diffuso, è piuttosto arduo riuscire a vedere creato il proprio omonimo (anche se non impossibile).

    Invece il sistema di ricerca nomi funziona con l'inserimento di almeno 2 lettere, sia per il nome di battesimo che per il cognome...ma questo penso che tu lo sappia già

    in pratica per trovare un cognome che non sai se esiste, l'unica è provare con i vari nomi di battesimo, magari le prime due lettere. Mettiamo sempre Fumagalli come esempio, nel campo di ricerca dei cognomi metti Fumagalli, in quello dei nomi di battesimo cominci a ruotare partendo da AL, poi Be, Ca, Ce, Cr, Fr, etc etc... finchè non lo trovi!

    cmq fai prima a dirmi che cognome ha così te lo cerco io nel database
    Scusa, ma perchè non inserite sia nomi che cognomi una sola volta nel database e poi randomizzate l'abbinamento nome/cognome dei giocatori? E' molto più giusto nei confronti dei poveracci che si chiamano Braccobaldo!
    Stagione 28: 3° in X.491 con Novak capocannoniere (14 reti)
    Stagione 29: 3° in VIII.1777
    Stagione 30: 3° in VIII.1777
    Stagione 31: 2° in VIII.1777 con Dion Lemmens capocannoniere (11 reti)
    Stagione 32: : in procinto di essere promosso. Squadra cancellata dopo un anno e mezzo per il nome.

  17. #17
    Fuoriclasse L'avatar di Uriele
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Solofra (AV)
    Messaggi
    1,629

    Predefinito

    Visto che mi chiamo Uriele, non troverò mai il mio omonimo
    Vincitore HT ITA CUP Stagione 25
    • ID: 238976
    • Stagione 32: III.16
    • Regione: Campania
    • Stadio: UrieLTeam Arena (60000)


    Questo simpatico video è offerto da www.exytus.it.
    Delirio Allo Stato Puro

    http://www.exytus.it/schedina.jpg

  18. #18
    Titanico
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Modena
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    Io che mi chiamo Pola - da cui il mio soprannome liceale e il nome della mia squadra -
    ero convinto della "balcanicità" delle origini del mio cognome; ora scopro che in Hattrick sono tutti ispanici o quasi!
    Ho trovato le mie radici in un web-game...

    Ci fosse però un Miguel Pola in vendita!!

    questo ha fatto una brutta fine:

    Il giocatore con ID 88593838 è stato visto l'ultima volta fermo a un semaforo sulla sua Duna con targa arancione, mentre capitanava accurate ricerche speleologiche nelle proprie narici. I suoi giorni di gloria sono ormai andati.
    Una volta su alltid.org si potevano cercare i giocatori solo per cognome, adesso non va più...
    Ultima modifica di PALO; 07-02-2007 alle 13:19

    Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
    Guida sul Collezionare bandierine
    mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino

  19. #19
    Insufficiente L'avatar di Andrew Lix
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    345

    Predefinito

    io mi chiamo andrea ma il mio cognome non lo trovo
    lo trovo abbreviato....
    Stagione 34: Salvo in VII.643 Grazie a due BOT

    Stagione 33: 1° nella serie VIII.1140 (David Lhomme capocannoniere con 15 reti)

    stagione 32: 2° nella serie VIII.1140

    stagione 31: 2° nella serie IX.2003 (capocannoniere Agnew MacGilroy con 13 reti)

    stagione 30: 7° nella serie VIII.543

    stagione 29: 2° nella serie IX.16 (entrato 3° alla fine)

  20. #20
    Sovrannaturale L'avatar di ReibeN
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Tramonti(SA) Squadra: G.S. Pendolo VI.915
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    in conf stanno ingolfando il 3ad con mille nomi che già esistono...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •