Cookie Consent by Free Privacy Policy website Proposta per i biondini
Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Proposta per i biondini

  1. #1
    Eccellente L'avatar di SalvoP87
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Tolve (PZ)
    Messaggi
    680

    Predefinito Proposta per i biondini

    Dato il netto calo di utenti dove sono stati elencati i vare motivi nel comunicato inviato HT volevo proporre di creare una coppa italia per le serie basse come la X - IX e nn so se includere l'VIII in modo che anche chi sta in basso può divertirsi giocando la coppa e portare in bacheca qualche trofeo e non scoraggiare gli utenti ad abbandonare il gioco.
    Secondo me si può fare, anche nella realtà c'è la coppa italia che include la serie A e B e quella della lega pro.
    Voi che ne pensate?

    Come si può fare una proposta ai biondini?


  2. #2
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Le proposte penso le devi fare in conf., ma il punto è se le leggono e se sono capaci di apportare tali modifiche al codice. Sapendo che ormai da anni non riescono a sistemare il motore di gioco credo non siano in grado di apportare le modifiche che proponi.

    Comunque bella idea!

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    le proposte le devi fare in ap in hattrick.

    comunque è stata più volte proposta questa cosa, sempre accolta benissimo dagli utenti, mai presa in considerazione dagli svedesi

  4. #4
    Eccellente L'avatar di SalvoP87
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Tolve (PZ)
    Messaggi
    680

    Predefinito

    E però se vogliono migliorare il gioco per evitare che i nuovi vadano via devono far qualcosa in modo da rendere più avvincente il gioco anche per i nuovi iscritti...cmq io ci provo, se ci facciamo sentire in tanti forse ci degneranno almeno di una risposta

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    sei ottimista

  6. #6
    Eccellente L'avatar di SalvoP87
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Tolve (PZ)
    Messaggi
    680

    Predefinito

    si si l'ottimismo è il profumo della vita

  7. #7
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    gianni!

  8. #8
    Eccellente L'avatar di SalvoP87
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Tolve (PZ)
    Messaggi
    680

    Predefinito


  9. #9
    Eccellente L'avatar di SalvoP87
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Tolve (PZ)
    Messaggi
    680

    Predefinito

    cmq non ho capito dove farle, c'è conf. e ap cosa sarebbero?

  10. #10
    Eccellente L'avatar di SalvoP87
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Tolve (PZ)
    Messaggi
    680

    Predefinito

    ho inviato un email qui orders@hattrick.org per assistenza cliente..boh.

    questa è l'email:

    Ideas to improve the game hattrick

    Hi, I'm a member of Hattrick.
    Given the sharp decline of users where they were listed in the statement sent to various reasons HT, I propose to create a cup for the lower divisions of the country (eg in Italy to understand the X series - IX and VIII perhaps) so that even those who is below the cup can have fun playing board and bring in some trophy and not to discourage users to abandon the game.
    In my opinion you can do, in reality there is the cup that includes the Italian Serie A and B and that of the Pro League or the Champions League and Europa League.
    I hope to have been of help and that this can be achieved.
    Sincerely.
    Ultima modifica di SalvoP87; 27-11-2011 alle 15:30

  11. #11
    Teppizzato L'avatar di teopv90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Marcignago (PV)
    Messaggi
    6,003

    Predefinito

    aspetta e spera
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

    Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

  12. #12
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    ah, giusto per informazione, se anche mettessero la coppa per le serie basse un neo-iscritto non la vincerebbe mai
    la vincerebbe una delle squadre milionarie che vagano per le ultime serie

  13. #13
    Eccellente L'avatar di SalvoP87
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Tolve (PZ)
    Messaggi
    680

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenz Visualizza Messaggio
    ah, giusto per informazione, se anche mettessero la coppa per le serie basse un neo-iscritto non la vincerebbe mai
    la vincerebbe una delle squadre milionarie che vagano per le ultime serie
    si sicuramente un neo iscritto non la riuscirebbe a vincere però diciamo già uno che si trova in IX potrebbe riuscirci, però il discorso non è nemmeno vincerla subito ma già nell'affrontare una competizione è più interessante rispetto ad una semplice amichevole

  14. #14
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SalvoP87 Visualizza Messaggio
    già uno che si trova in IX potrebbe riuscirci
    la può vincere anche uno di X, basta che abbia una barcata di milioni da buttare

    comunque non credo sia questa la causa del calo di utenti, poi appena iscritti meglio allenare bene e imparare le basi del gioco, una competizione in più potrebbe invogliare i manager a perdere allenamenti preziosi per cercare (invano) di vincerla

  15. #15
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    secondo me sarebbe divertente, se poi uno decide di buttare allenamenti per vincere fatti suoi

  16. #16
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    i nuovi iscritti ci guadagnerebbero un incasso decente che potrebbero utilizzare per rafforzarsi: i 250k sono sempre un po' strettini e appena partiti fa quadrare il bilancio non é la cosa piú facile.
    IMHO chi vuole bruciare allenamenti son fatti suoi. io esco dalla coppa italia sistematicamente all'inizio peché non voglio buttare allenamenti, e sono in V e gioco da diversi anni solari (e ho sempre fatto cosí).


    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  17. #17
    Eccellente L'avatar di SalvoP87
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Tolve (PZ)
    Messaggi
    680

    Predefinito

    Mi hanno risposto dicendomi che apprezzano il mio attaccamente al gioco e che gireranno la proposta agli organizzatori del gioco....sarà vero?? :S

    Citazione Originariamente Scritto da musclemuseum Visualizza Messaggio
    i nuovi iscritti ci guadagnerebbero un incasso decente che potrebbero utilizzare per rafforzarsi: i 250k sono sempre un po' strettini e appena partiti fa quadrare il bilancio non é la cosa piú facile.
    IMHO chi vuole bruciare allenamenti son fatti suoi. io esco dalla coppa italia sistematicamente all'inizio peché non voglio buttare allenamenti, e sono in V e gioco da diversi anni solari (e ho sempre fatto cosí).


    musclemuseum
    cmq si alla fine è così almeno i nuovi iscritti possono fare un pò di soldini dato che all'inizio è un pò tragica
    Ultima modifica di slaine; 09-12-2011 alle 10:06

  18. #18
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SalvoP87 Visualizza Messaggio
    Mi hanno risposto dicendomi che apprezzano il mio attaccamente al gioco e che gireranno la proposta agli organizzatori del gioco....sarà vero?? :S
    che gliela girino ci può anche stare, che la implementino non ci credo molto.

  19. #19
    Magnifico L'avatar di marcejap
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,228

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SalvoP87 Visualizza Messaggio
    Dato il netto calo di utenti dove sono stati elencati i vare motivi nel comunicato inviato HT volevo proporre di creare una coppa italia per le serie basse come la X - IX e nn so se includere l'VIII in modo che anche chi sta in basso può divertirsi giocando la coppa e portare in bacheca qualche trofeo e non scoraggiare gli utenti ad abbandonare il gioco.
    Secondo me si può fare, anche nella realtà c'è la coppa italia che include la serie A e B e quella della lega pro.
    Voi che ne pensate?

    Come si può fare una proposta ai biondini?


    Una volta la feci anch'io una proposta del genere, ma dopo un pò mi sono ricreduto. Ci sarebbe chi ingaggia alcuni giocatori super-forti nelle basse serie apposta per vincere tale trofeo.
    http://www.htita.it/image.php?type=sigpic&userid=2383&dateline=1265068  154

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •