Cookie Consent by Free Privacy Policy website Hattrick Organizer
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 42

Discussione: Hattrick Organizer

  1. #1
    Mitico L'avatar di _SoNiC_
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mes3 (VE)
    Messaggi
    5,704

    Predefinito Hattrick Organizer

    ammazza son spariti tutti i vecchi 3d

    vabbè ne apriamo uno nuovo..

    per chi non lo sapesse è uscita una nuova versione (anche se beta) che comprende anche la fedeltà.. io la sto scaricando ora..

    volevo capire se qualcuno l ha già provata e come va..

    PS: sbaglio o anche il CV di hattrick ha messo apposto un po anche il cc come valutazioni?

    ecco il link diretto per lo scarico: http://ho1.sourceforge.net/developme...9_20111114.zip
    Ultima modifica di _SoNiC_; 22-11-2011 alle 00:42
    ''La nascita di _SoNiC_''


  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Io ormai lo uso giusto per dare un'abbozzata di massima alla formazione, ma poi verifico e ricalcolo il tutto col calcola valutazioni di HT... però potrei anche provare la nuova versione per vedere com'è, e di quanto si sbaglia. Posta un link diretto già che ci sei!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Mitico L'avatar di _SoNiC_
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mes3 (VE)
    Messaggi
    5,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Io ormai lo uso giusto per dare un'abbozzata di massima alla formazione, ma poi verifico e ricalcolo il tutto col calcola valutazioni di HT... però potrei anche provare la nuova versione per vedere com'è, e di quanto si sbaglia. Posta un link diretto già che ci sei!
    editato si anch io lo uso molto meno.. però bo ci son troppo abituato ancora..

    in merito a questo

    Citazione Originariamente Scritto da _SoNiC_ Visualizza Messaggio

    PS: sbaglio o anche il CV di hattrick ha messo apposto un po anche il cc come valutazioni?
    che mi dici?
    ''La nascita di _SoNiC_''


  4. #4
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    io ormai lo uso zero.

    da quando hattrick fa vedere gli scatti anche ai non supporter e ha il calcola valutazioni hattrick organizer non ha più senso di esistere

    giusto per vedere subito la forma potrebbe avere ancora un senso.

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _SoNiC_ Visualizza Messaggio
    che mi dici?
    Non ne ho idea, per come gioco io al CC non bado troppo! (a dire la verità, neanche alle altre valutazioni )

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #6
    Straordinario
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    840

    Predefinito

    per me è ancora comodissimo...il venerdi mattina accendo il pc, mi connetto apro HO e scarico i dati....e vado a lavorare incazzato senza neanche aver aperto hattrick.....la routine del venerdi mattina è sacra!!
    L'importanza di crederci, nonostante tutto
    GOL! Lino Avanzo converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento.

  7. #7
    Fuoriclasse L'avatar di papero81
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Maleo
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    io lo uso ancora eccome, con le dovute correzioni che so che devo fare, almeno posso provare le varie soluzioni per il futuro con il TS che cala o si alza... cosa che non puoi fare col CV di HT dato che ti valuta il TS del momento....

    @Sonic: hai ragione, il cc l' hanno messo un po a posto....
    St 40: 1° in XI - St 41: 1° in X ( Capo C. 15 gol ) - St 42: 1° in IX ( Capo C. 16 gol ) - St 43: 1° in VIII - St 44: 1° in VII - St 45: 1° in VI ( Capo C. 17 gol ) - St 46: 1° in V ( vittoria spareggio ) - St 47: IV ........

  8. #8
    Mitico L'avatar di _SoNiC_
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mes3 (VE)
    Messaggi
    5,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da papero81 Visualizza Messaggio
    io lo uso ancora eccome, con le dovute correzioni che so che devo fare, almeno posso provare le varie soluzioni per il futuro con il TS che cala o si alza... cosa che non puoi fare col CV di HT dato che ti valuta il TS del momento....

    @Sonic: hai ragione, il cc l' hanno messo un po a posto....
    infatti son complementari meglio usarli tutti e due

    ah ecco mi sembrava a me
    certo che potrebberlo anche dirlo che gli hanno dato un aggiustatina
    ''La nascita di _SoNiC_''


  9. #9
    Fuoriclasse L'avatar di papero81
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Maleo
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _SoNiC_ Visualizza Messaggio
    infatti son complementari meglio usarli tutti e due

    ah ecco mi sembrava a me
    certo che potrebberlo anche dirlo che gli hanno dato un aggiustatina
    come non detto... avevo visto le valutazioni e mi sembravano giuste ma non avevo notato che avevo impostato pic.... le sopravvaluta ancora di 2 livelli pieni
    St 40: 1° in XI - St 41: 1° in X ( Capo C. 15 gol ) - St 42: 1° in IX ( Capo C. 16 gol ) - St 43: 1° in VIII - St 44: 1° in VII - St 45: 1° in VI ( Capo C. 17 gol ) - St 46: 1° in V ( vittoria spareggio ) - St 47: IV ........

  10. #10

    Predefinito

    ciao io avrei bisogno di aiuto, praticamente ho scaricato HO da un pc, e li riesco ad usarlo perfettamente ho scaricato e aggiornato i dati della mia squadra già un paio di volte, il problema è che ora ho provato a farlo funzionare da un altro portatile, ho scaricato il programma ma nn mi fa scaricare i dati perchè mi richiede il codice di sicurezza che io nn riesco più a trovare... dove lo trovo????
    grazie in anticipo
    Ultima modifica di ofabuloso88; 24-11-2011 alle 16:16

  11. #11
    Mitico L'avatar di _SoNiC_
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mes3 (VE)
    Messaggi
    5,704

    Predefinito

    scaricato e installato con una facilità disarmante.. e funziona pure

    praticamente mi da le stesse valutazioni del CV di hattrick, con l unica differenza che il cc è piu basso quindi piu giusto.. vedremo il riscontro sul campo domani
    ''La nascita di _SoNiC_''


  12. #12
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    era da un po' che non usavo HO, ma visto il 3D l'ho provato. Per quanto mi riguarda ha azzeccato tutte le valutazioni di ogni singolo reparto.

  13. #13
    Mitico L'avatar di _SoNiC_
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mes3 (VE)
    Messaggi
    5,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _SoNiC_ Visualizza Messaggio
    scaricato e installato con una facilità disarmante.. e funziona pure

    praticamente mi da le stesse valutazioni del CV di hattrick, con l unica differenza che il cc è piu basso quindi piu giusto.. vedremo il riscontro sul campo domani
    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    era da un po' che non usavo HO, ma visto il 3D l'ho provato. Per quanto mi riguarda ha azzeccato tutte le valutazioni di ogni singolo reparto.
    infatti anche a me.. mi sovrastima leggermente gli attacchi laterali di un paio di sottolivelli.. per il resto ci ha preso a cannone
    ''La nascita di _SoNiC_''


  14. #14
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    l'ho scaricato anche io per provarlo.

    schillaci ma con "visto il 3D l'ho provato", intendi il thread o qualche funzionalità 3d di ho che non ho trovato?

  15. #15
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    l'ho scaricato anche io per provarlo.

    schillaci ma con "visto il 3D l'ho provato", intendi il thread o qualche funzionalità 3d di ho che non ho trovato?
    thread, per le funzioni 3D (tridimensionali) servono occhialini e scheda video appositi:

    3d-vision

    ma visto l'andamento del gioco non faccio troppi investimenti.

  16. #16
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    ah ecco

  17. #17
    Eccellente L'avatar di SalvoP87
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Tolve (PZ)
    Messaggi
    680

    Predefinito

    ma la versione beta vuol dire che porteranno ancora degli aggiornamenti?..l'ho istallato, quindi dite ke posso cancellare il vekkio?

  18. #18
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    cancella cancella

  19. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _SoNiC_ Visualizza Messaggio
    ammazza son spariti tutti i vecchi 3d

    vabbè ne apriamo uno nuovo..

    per chi non lo sapesse è uscita una nuova versione (anche se beta) che comprende anche la fedeltà.. io la sto scaricando ora..

    volevo capire se qualcuno l ha già provata e come va..

    PS: sbaglio o anche il CV di hattrick ha messo apposto un po anche il cc come valutazioni?

    ecco il link diretto per lo scarico: http://ho1.sourceforge.net/developme...9_20111114.zip
    quando clicco sul link mi da un errore, è giusto il link o è un mio problema?

  20. #20
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Non riesco a scaricare, mi da questo errore



    Succede a qualcun altro?
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •