Cookie Consent by Free Privacy Policy website risale il mercato?
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: risale il mercato?

  1. #1
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito risale il mercato?

    ho venduto oggi 2 giocatori e sono rimasto molto piacevolmente sorpreso dei guadagni, ho avuto culo o il mercato sta risalendo tanto?

    non sto molto sul mercato in questo periodo quindi non ho confronti, ma stasera dopo settimane in cui ho regalato difensori formidabili a iosa finalmente me ne hanno pagato uno per come dovrebbe essere il prezzo e pure il portiere penso di averlo venduto bene anche se con le secondarie era il suo prezzo.

  2. #2
    Mitico L'avatar di _SoNiC_
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mes3 (VE)
    Messaggi
    5,704

    Predefinito

    ah bo il mio ultimo trasferimento risale al 28 ottobre..che tristezza

    cmq guardando un po i CT di miei giocatori a caso direi che si i prezzi si sono finalmente un po alzati! ma è anche normale visto il periodo..
    Ultima modifica di _SoNiC_; 21-11-2011 alle 23:48
    ''La nascita di _SoNiC_''


  3. #3
    Debole
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    233

    Predefinito

    Mah.. Ho venduto e comprato in questo inizio di stagione e ho sensazioni altalenanti.. I difensori a me sembrano sempre sottoprezzo, ne ho venduto uno portato ad eccellente in cross allo stesso prezzo di quanto l'avevo comprato.. Poi ho cambiato il portiere e son passato da uno splendido ad un fuoriclasse con 700k in piu' che non e' niente male..

    Non credo si alzera' piu', sempre meno nuovi iscritti son meno soldi freschi che girano.. Ma questo, come si diceva in un vecchio post di muscle, non e' per forza un male..

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    io parlo proprio di questa settimana, settimana scorsa regalavo.

    questa settimana ho venduto a peso d'oro.

  5. #5
    Scarso L'avatar di JacjBurton
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Anche io ho avuto questa sensazione. Settimana scorsa ho provato a vendere un mio giocatore a 2M e nessuno ha offerto, mentre questa settimana ce l'ho fatta.
    In più oggi ho preso un giocatore nuovo e mi sembra di averlo pagato parecchio (ma tra 2 minuti aprirò un thread per chiedere opinioni..)
    Eternamente in VIII.997
    Con orgoglio
    No dai ora sono in V - ott 2011
    Ecco appunto ora sono sceso in VI - nov 2011

  6. #6
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    ok, allora non sono l'unico ad aver notato questa cosa.

    poi mi è venuto il dubbio che fosse dovuto al fatto che era lunedì sera e mettevo in vendita 2 bei giocatori assolutamente allenabili, un portiere 20+2 formidabile/accettabile/buono parate/difesa/cp e un 18+30 formidabile/insufficiente cdt difesa/regia.

  7. #7
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito

    mah, io ieri ho venduto malissimo ed erano 2 settimane che mettevo il prezzo come da CT....l'ho venduto a moooolto ma moooolto meno.
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

  8. #8
    Eccellente
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    venezia
    Messaggi
    619

    Predefinito

    Il mercato risale si o no.
    Bella domanda, io ho preso come riferimento proprio quello dei difensori con le seguenti caratteristiche:

    difesa________tra 13 e 17
    parate________=1
    cross_________<6
    passaggi______<6
    regia_________<6
    attacco_______<6
    cp___________<6

    in pratica dei difensori monoskilloni di età compresa tra i 19 e 28.

    Nel periodo tra il 12.11 ed oggi ho analizzato 416 trasferimenti e la mediana delle vendite (praticamente quanto è disposto a spendere il 50% dei compratori per assicurarsi un difensore con quella skill) per ognuna delle skill analizzate è la seguente


    Difesa=13; 1.200.000
    Difesa=14; 1.530.000
    Difesa=15; 1.725.000
    Difesa=16; 1.725.000
    Difesa=17; 1.950.000


    Da questi dati mi sarei aspettato, dopo il calo degli stipendi, una differenza tra le mediane dei giocatori con dif=15 e quelli con dif=16 invece ancora non è così. Sarà perché il calo degli stipendi è ininfluente sulla gestione economica della squadra o perché ancora deve essere recepita la sua importanza dagli utenti o ancora perché avere un difensore titanico o extraterrestre è considerato dai più equivalente?

    Per completezza di informazione dico che i dati riferiti allo stesso periodo della stagione sportiva di ht (III-IV giornata) danno i seguenti risultati su 315 trasferimenti analizzati

    Difesa=13; 1.200.000
    Difesa=14; 1.570.000
    Difesa=15; 1.900.000
    Difesa=16; 1.900.000
    Difesa=17; no dati

    quindi sembrerebbe che a risentire del calo siano stati soprattutto i trasferimenti di difensori tita ed et.

    Se poi andiamo ancora a ritroso si vede un calo enorme: nella stagione 45 (sempre III-IV giornata) i valori erano questi

    Difesa=13; 1.770.000
    Difesa=14; 2.180.000
    Difesa=15; 3.100.000
    Difesa=16; no dati
    Difesa=17; no dati

    BEI TEMPI ANDATI!!!

    In sintesi direi che stiamo in un periodo di assestamento in cui il calo, dovuto principalemnte alle modifiche, è stato quasi assorbito. Resta da vedere cosa produrrà l'emorragia di utenti!!!
    Ultima modifica di tinnitus74; 24-11-2011 alle 12:39

  9. #9
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito

    Anche io ho venduto benino e son piacevolmente contento

  10. #10
    Scarso L'avatar di JacjBurton
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tinnitus74 Visualizza Messaggio
    Il mercato risale si o no.
    Bella domanda, io ho preso come riferimento proprio quello dei difensori con le seguenti caratteristiche:

    difesa________tra 13 e 17
    parate________=1
    cross_________<6
    passaggi______<6
    regia_________<6
    attacco_______<6
    cp___________<6

    in pratica dei difensori monoskilloni di età compresa tra i 19 e 28.

    Nel periodo tra il 12.11 ed oggi ho analizzato 416 trasferimenti e la mediana delle vendite (praticamente quanto è disposto a spendere il 50% dei compratori per assicurarsi un difensore con quella skill) per ognuna delle skill analizzate è la seguente


    Difesa=13; 1.200.000
    Difesa=14; 1.530.000
    Difesa=15; 1.725.000
    Difesa=16; 1.725.000
    Difesa=17; 1.950.000


    Da questi dati mi sarei aspettato, dopo il calo degli stipendi, una differenza tra le mediane dei giocatori con dif=15 e quelli con dif=16 invece ancora non è così. Sarà perché il calo degli stipendi è ininfluente sulla gestione economica della squadra o perché ancora deve essere recepita la sua importanza dagli utenti o ancora perché avere un difensore titanico o extraterrestre è considerato dai più equivalente?

    Per completezza di informazione dico che i dati riferiti allo stesso periodo della stagione sportiva di ht (III-IV giornata) danno i seguenti risultati su 315 trasferimenti analizzati

    Difesa=13; 1.200.000
    Difesa=14; 1.570.000
    Difesa=15; 1.900.000
    Difesa=16; 1.900.000
    Difesa=17; no dati

    quindi sembrerebbe che a risentire del calo siano stati soprattutto i trasferimenti di difensori tita ed et.

    Se poi andiamo ancora a ritroso si vede un calo enorme: nella stagione 45 (sempre III-IV giornata) i valori erano questi

    Difesa=13; 1.770.000
    Difesa=14; 2.180.000
    Difesa=15; 3.100.000
    Difesa=16; no dati
    Difesa=17; no dati

    BEI TEMPI ANDATI!!!

    In sintesi direi che stiamo in un periodo di assestamento in cui il calo, dovuto principalemnte alle modifiche, è stato quasi assorbito. Resta da vedere cosa produrrà l'emorragia di utenti!!!
    Ottima analisi!
    Comunque il calo per difesa è stato veramente pazzesco.
    Riguardo all'emorragia di utenti, bisognerà vedere in quanto tempo i numeri si stabilizzeranno; onestamente non credo che i nuovi iscritti aumenteranno nei prossimi tempi..
    Eternamente in VIII.997
    Con orgoglio
    No dai ora sono in V - ott 2011
    Ecco appunto ora sono sceso in VI - nov 2011

  11. #11
    Scarso
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    123

    Predefinito

    io per vendere un'ala 13/9/8 cross/pass/PM con specialità CdT l'ho dovuta mettere in vendita 5 volte e alla fine l'ho venduta poco sotto al prezzo medio del CT, ero disperato, però forse ciò è dovuto al fatto che era un Giudeo...
    Stessa storia per un 3/4ista, è la sesta volta che lo metto in vendita poco sopra il CT e va invenduto...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •