Cookie Consent by Free Privacy Policy website Telefonia: promozioni della tre
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 47

Discussione: Telefonia: promozioni della tre

  1. #1
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito Telefonia: promozioni della tre

    ciao ragazzi,
    molti miei amici e colleghi stanno passando a tre, sfruttando le varie promozioni che includono ottimi cellulari e piani tariffari personalizzati a seconda dell'utilizzo che ne fanno.
    Io per partito preso sono stato sempre molto scettico,però se devo essere sincero incomincio ad ingolosirmi.

    c'è qualcuno di voi che ha tre?? vi trovate bene con la linea?? lo consigliate??

    e poi per i più esperti, se devo scegliere mi prendo I-phone 4 o il galaxy s2??
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

  2. #2
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciba85 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi,
    molti miei amici e colleghi stanno passando a tre, sfruttando le varie promozioni che includono ottimi cellulari e piani tariffari personalizzati a seconda dell'utilizzo che ne fanno.
    Io per partito preso sono stato sempre molto scettico,però se devo essere sincero incomincio ad ingolosirmi.

    c'è qualcuno di voi che ha tre?? vi trovate bene con la linea?? lo consigliate??

    e poi per i più esperti, se devo scegliere mi prendo I-phone 4 o il galaxy s2??
    Io ho 3 da 3 anni e mi trovo benissimo, c'è da dire però che in alcune zone dell'italia non prende bene e se per le telefonate non ne risenti perchè si appoggia su tim, per quanto riguarda la navigazione ad internet puoi avere qualche difficoltà dato che puoi collegarti solo quando la linea prende. Per il resto a livello di tariffe secondo me è ancora la più forte.
    Iphone tutta la vita!!


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  3. #3
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito

    infatti tutti sono molto contenti di tre per quello che ho sentito.

    fuori dall'italia hai avuto problemi invece??

    poi perchè iphone tutta la vita???? leggo su molti forum che il galaxy s2 è superiore all'iphone 4.
    Ultima modifica di ciba85; 24-10-2011 alle 17:19
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

  4. #4
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    ma conviene passare a 3 per uno a cui non frega una mazza di avere internet sul cell? (voglio cambiare operatore - attualmente ho vodafone)
    sicuramente wind (ci sto pensando seriamente) ha meno ricezione degli altri tre operatori, però c'è un'opzione che con 20 gneuri al mese (per due anni) ti dà 360 minuti di chiamate e 360 sms al mese, verso tutti. Dando una rapida occhiata sui siti della concorrenza non ho trovato nulla di meglio.
    C'è qualche proposta migliore, che voi sappiate? voce+sms e basta, ovviamente.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  5. #5
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciba85 Visualizza Messaggio
    infatti tutti sono molto contenti di tre per quello che ho sentito.

    fuori dall'italia hai avuto problemi invece??

    poi perchè iphone tutta la vita???? leggo su molti forum che il galaxy s2 è superiore all'iphone 4.
    Il galaxy s2 è superiore all'iphone4 in tutto tranne che nello schermo... se per caso danno la versione LTE hai risolto pure il problema dello schermo.

  6. #6
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciba85 Visualizza Messaggio
    infatti tutti sono molto contenti di tre per quello che ho sentito.

    fuori dall'italia hai avuto problemi invece??

    poi perchè iphone tutta la vita???? leggo su molti forum che il galaxy s2 è superiore all'iphone 4.
    Nessun problema con 3, ma lo uso principalmente a roma dove la rete tre è molto buona. Anche all'estero mai nessun problema, anzi, ad esempio in UK hai le stesse tariffe che hai in italia.
    Damn the soul of your dead ancestors


  7. #7
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Io ho 3 da 3 anni e mi trovo benissimo, c'è da dire però che in alcune zone dell'italia non prende bene e se per le telefonate non ne risenti perchè si appoggia su tim, per quanto riguarda la navigazione ad internet puoi avere qualche difficoltà dato che puoi collegarti solo quando la linea prende. Per il resto a livello di tariffe secondo me è ancora la più forte.
    Iphone tutta la vita!!
    Anche all'estero non ho avuto alcun tipo di problema, e l'ho usata in messico, usa, inghilterra...
    Attualmente dicono che il galaxy è superiore, ma per me l'iphone è sempre l'iphone


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  8. #8
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Io ho tre da un'anno ormai e mi trovo molto bene, l'unica cosa di cui sento un po' la mancanza è l'Edge, ma vivo bene anche senza..
    Tra i-phone e galaxy non dovresti nemmeno porti la domanda, galaxy tutta la vita...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  9. #9
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Io ho 3 da 3 anni e mi trovo benissimo, c'è da dire però che in alcune zone dell'italia non prende bene
    beh, è un fatto che abbiano la rete più "piccola" e lenta tra gli operatori...per dirla tutta, TIM e Vodafone hanno grosso modo lo stesso numero di antenne (circa 13.000 per il 3G), Wind è sulle 8.000 e 3 circa 6.000.

    Di conseguenza hanno puntato a coprire soprattutto le aree metropolitane e i luoghi "particolari" per cui dentro le città ti troverai bene, fuori un pò (parecchio) meno...
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  10. #10
    CUCCIOLOTTA L'avatar di Kite
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Brianza
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    beh, è un fatto che abbiano la rete più "piccola" e lenta tra gli operatori...per dirla tutta, TIM e Vodafone hanno grosso modo lo stesso numero di antenne (circa 13.000 per il 3G), Wind è sulle 8.000 e 3 circa 6.000.

    Di conseguenza hanno puntato a coprire soprattutto le aree metropolitane e i luoghi "particolari" per cui dentro le città ti troverai bene, fuori un pò (parecchio) meno...
    Quindi se sommi le antenne di TIM (a cui si appoggia 3 dove non prende il segnale) e quelle di 3 hai 19.000 antenne

    Io mi trovo bene, ho finito i primi 24 mesi lo scorso anno e mi sono rivincolata per altri 18 cuccandomi un Desire, adesso a Febbraio finisco di nuovo e spero nella retention per accattarmi il Sensation (così MaDdino è contento e si becca il mio Desire HD)

    L'unica pecca come diceva qualcuno è che quando sei in roaming (ossia sotto TIM) non puoi navigare, e se navighi paghi un salasso...però per fortuna dove vivo io prende bene e dappertutto, mi è capitato poche volte di dover navigare ed essere in roaming
    Errare umanum est, perseverare autem diabolicum, et tertia non datur!

  11. #11
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito

    grazie a tutti, ieri sono stato in un centro tre dove lavora un mio compagno di squadra e mi ha detto di aspettare le nuove offerte con l'iphone 4s...

    massimo entro la fine dell'anno faccio il passaggio

    unico giramento di maroni il dover pagare 5 euro di tasse al mese
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

  12. #12
    CUCCIOLOTTA L'avatar di Kite
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Brianza
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Si se fai l'abbonamento hai la tassa di concessione governativa, ma se fai il ricaricabile no

    Sono usciti i nuovi listini comunque....niente 4s per ora....
    Errare umanum est, perseverare autem diabolicum, et tertia non datur!

  13. #13
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kite Visualizza Messaggio
    Si se fai l'abbonamento hai la tassa di concessione governativa, ma se fai il ricaricabile no

    Sono usciti i nuovi listini comunque....niente 4s per ora....
    Si invece ci sono già e son le stesse del 4..

    http://www.tre.it/prodotti/apple-iphone-4s-16GB

  14. #14
    CUCCIOLOTTA L'avatar di Kite
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Brianza
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Mi riferivo alla parte ricaricabile
    Scusa rileggendo il post vedo che non era comprensibile
    Errare umanum est, perseverare autem diabolicum, et tertia non datur!

  15. #15
    Splendido L'avatar di Andmun
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Samarate (VA)
    Messaggi
    1,043

    Predefinito

    Anche io devo passare a 3 nei prossimi giorni. stavo aspettando l'uscita del 4s. tanto il contratto volevo farlo e valeva la pena aspettare un poco ed avere un telefono più nuovo. Della 3 c'è da dire che va abbastanza bene se non devi essere assolutamente e sempre reperibile, perchè avendo una copertura a macchia di leopardo, se viaggi rischi di dover continuamente saltare tra TIM e 3 e nei momenti di passaggio risulti irraggiungibile. Lo noto con mia madre, con la quale è impossibile parlare quando si trova su un tratto della Gravellona, mentre con lo vodafone io non ho questo problema.
    Però per un uso normale da privato (e non aziendale) penso che il gioco valga fortemente la candela.

    Da considerare anche che se chiami il centro cliente paghi, con la vodafone il 190 è gratuito!
    Fiero di essere lobbysta! Non so di quale lobby, ma so che esiste! E ci sta osservando pure ora!

  16. #16
    CUCCIOLOTTA L'avatar di Kite
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Brianza
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andmun Visualizza Messaggio
    Da considerare anche che se chiami il centro cliente paghi, con la vodafone il 190 è gratuito!
    Dipende dalla fascia di cliente, io ad esempio non pago chiamando il 133
    E poi comunque ci sono le mail e se non ti rispondono entro i tempi previsti di rimborsano quindi francamente io lo preferisco rispetto al customer service vodafone che tra l'altro è uno di quelli che tende a NON farti parlare con l'operatore facendoti perdere tra i meandri del menu a tastini
    Errare umanum est, perseverare autem diabolicum, et tertia non datur!

  17. #17
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kite Visualizza Messaggio
    Si se fai l'abbonamento hai la tassa di concessione governativa, ma se fai il ricaricabile no
    tu cos'hai ricaricabile o abbonamento???

    ...sto guardando ora nel sito, la ricaricabile non è conveniente IMHO...20 euro al mese senza nessun bonus di minuti e/o chiamate...
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

  18. #18
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Se non serve internet wind non ha rivali.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  19. #19
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Se non serve internet wind non ha rivali.
    quale promo di wind in particolar modo?
    super noi wind a 20 euro al mese?
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

  20. #20
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Scendiamo nel veniale. Con 3 se ti danno un telefono te lo faranno pagare in qualche modo...

    inviato con pasturalatalpak

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •