Cookie Consent by Free Privacy Policy website skill per wo
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: skill per wo

  1. #1
    Tremendo L'avatar di senzadio
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    52

    Predefinito skill per wo

    Questa stagione mi è andata così così.
    ma, nel mio debutto contro gente in carne e ossa (in IX.2037 ... credo un po' più tosta della media... ditemi voi), credo di aver plasmato il mio stile di gioco.... bello arrembante!
    per aumentare l'attacco sulle fasce, spesso schiero le ali offensive.
    ora so che per un ala la skill + importante è cross, poi viene regia ed un pizzico di passaggi e difesa...
    ma immagino che per un WO le skill incidano in misura diversa sul gioco... solo che non so quanto!
    Esiste una tabella riassuntiva o uno studio su quali skill, ed in che misura, influiscano sul gioco per ogni singolo ruolo ricopribile in campo?
    Ultima modifica di senzadio; 09-10-2011 alle 20:23
    A.C. Diavoli 2011 (6/44)
    Ci facciamo i chilometri, superiamo gli ostacoli, COL DIAVOLO - IN FONDO AL CUOR!!!

  2. #2
    Straordinario L'avatar di nemiopinerti
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Ozieri
    Messaggi
    933

  3. #3
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    intendi AOW per attacco sulle fasce (Attack On Wings)? perché WO in Hattrick significa Walk Over, cioé quando non schieri la formazione...


    musclemuseum
    Ultima modifica di musclemuseum; 10-10-2011 alle 03:48
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  4. #4
    Tremendo L'avatar di senzadio
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nemiopinerti Visualizza Messaggio
    Non corrisponde al 100% con HO.... ma nemmeno le previsioni di HO corrispondono esattamente al gioco, quindi è ok
    grazie della segnalazione!
    Ultima modifica di senzadio; 09-10-2011 alle 21:07
    A.C. Diavoli 2011 (6/44)
    Ci facciamo i chilometri, superiamo gli ostacoli, COL DIAVOLO - IN FONDO AL CUOR!!!

  5. #5
    Tremendo L'avatar di senzadio
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da musclemuseum Visualizza Messaggio
    intendi AOW per attacco sulle fasce (Attac On Wings)? perché WO in Hattrick significa Walk Over, cioé quando non schieri la formazione...


    musclemuseum
    nono, io intendevo l'ala offensiva, winger offensive... scusate la nubbagine, ignoravo il walk over
    in compenso so che vuol dire AOW, ma la mia domanda era un'altra
    A.C. Diavoli 2011 (6/44)
    Ci facciamo i chilometri, superiamo gli ostacoli, COL DIAVOLO - IN FONDO AL CUOR!!!

  6. #6
    Teppizzato L'avatar di teopv90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Marcignago (PV)
    Messaggi
    6,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da senzadio Visualizza Messaggio
    nono, io intendevo l'ala offensiva, winger offensive... scusate la nubbagine, ignoravo il walk over
    in compenso so che vuol dire AOW, ma la mia domanda era un'altra
    Citazione Originariamente Scritto da musclemuseum Visualizza Messaggio
    intendi AOW per attacco sulle fasce (Attac On Wings)? perché WO in Hattrick significa Walk Over, cioé quando non schieri la formazione...


    musclemuseum
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

    Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

  7. #7
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da senzadio Visualizza Messaggio
    nono, io intendevo l'ala offensiva, winger offensive... scusate la nubbagine, ignoravo il walk over
    in compenso so che vuol dire AOW, ma la mia domanda era un'altra

    ok. comunque la tabella sul sito di energypenso che dopo le modifiche sia quella che si avvicina di piú alla realttá dei fatti. tra l'altro non é quella su cui si basano i calcoli di HO?!


    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •