Cookie Consent by Free Privacy Policy website fare il doppio salto
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: fare il doppio salto

  1. #1
    Eccellente L'avatar di techone
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    vicino Macerata
    Messaggi
    638

    Predefinito fare il doppio salto

    ciao a tutti, ieri sono stato promosso matematicamente in settima e quindi ho messo in vendita quasi tutti. a fine stagione dovrei avere circa 10kk in cassa (misà che sono pochini nn so). a me piacerebbe fare il doppio salto e andare subito in sesta. allora le mie domande sono queste:

    1 - sono pochi 10kk per costruire una squadra per la promozione in sesta?
    2 - che giocatori dovrei prendere?

    lo so che è presto e dovrei vedere la serie in cui capito però voglio cominciare subito a lavorare per la prossima stagione. grazie a tutti in anticipo.

  2. #2
    Straordinario L'avatar di nemiopinerti
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Ozieri
    Messaggi
    933

    Predefinito

    Dovresti postare la rosa che ti è rimasta, dividendo i giocatori per ruolo e specificando cosa alleni.
    Più informazioni ci dai, meglio potremo aiutarti.

  3. #3
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    innanzi tutto direi che come dici tu...il grosso dipendera' dal livello della serie in cui capiti!

    poi nn so' ora tu cosa alleni ....di certo se vuoi essere competitivo devi spendere soldoni nel reparto che alleni ...cioe' prendere almeno 1 paio di allenandi gia' abbastanza formati

    Cosi ho fatto io che alleno regia ...quello che ho guadagnato nelle cessioni l'ho rinvestito tutto (e forse qualche k in piu') in giocatori piu' giovani cn specialita' opportuna ... cosi provo a restare competitivo certo c'e' da dire che io ho cambiato solo la linea mediana e le ali ....te stai cambiando tutto ...credo sia 1 po' piu' complicata come situazione ...

    ma nn ti convine cambiare solo gli allenandi?

  4. #4
    Eccellente L'avatar di techone
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    vicino Macerata
    Messaggi
    638

    Predefinito

    è inutile perchè tanto sto vendendo tutti! cmq alleno cross, però stavo pensando di cambiare...

    no, antonello... i giocatori più vecchi stanno cadendo di skill e ci perderei e basta.

  5. #5
    Straordinario L'avatar di nemiopinerti
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Ozieri
    Messaggi
    933

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da techone Visualizza Messaggio
    è inutile perchè tanto sto vendendo tutti! cmq alleno cross, però stavo pensando di cambiare...

    no, antonello... i giocatori più vecchi stanno cadendo di skill e ci perderei e basta.
    Dovresti decidere che allenare prima, non si può prescindere da questo nella formazione della rosa.

  6. #6
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    ho capito .. certo 10kk x farti tutta la squadra ...credo siano 1 po' pochini

    poi io parto dal presupposto che compro giocatori max max 29enne nei reparti che nn alleno (lo so' che li pago abbastanza ma almeno mi "durano" 1 paio di stagionii!!)

    forse anzi sicuramente nn sara' la tattica giusta la mia...nella mia serie c'e' gente cn cc atomici cn gente di 33/34 anni ...pero' io sn del parere che buttare soldi x 1 oltre 30 x quanto fortissimo siano sprecati!!

    se compri 2 ali forti e 2 giovani 17/18 da allenare e tutto il resto della rosa over 30 allora credo proprio che ti basteranno pero' poi tra 2 stagioni ...ti si riproponera' il problema della rosa...

  7. #7
    Eccellente L'avatar di techone
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    vicino Macerata
    Messaggi
    638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    se compri 2 ali forti e 2 giovani 17/18 da allenare e tutto il resto della rosa over 30 allora credo proprio che ti basteranno pero' poi tra 2 stagioni ...ti si riproponera' il problema della rosa...
    questa è la mia politica! fin'ora mi sono trovato bene, quando si trattava di fare la nona e l'ottava, nn so in futuro in serie più alte (sempre se ci arrivo) se riuscirò...

  8. #8
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    ti dico visto come giocano gli altri almeno nella mia di serie..penso proprio che sia la politica giusta!!

    forse e' ora che io cambi politica ..

  9. #9
    Eccellente L'avatar di techone
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    vicino Macerata
    Messaggi
    638

    Predefinito

    allora è incoraggiante!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •