Cookie Consent by Free Privacy Policy website Squadra in V
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: Squadra in V

  1. #1
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito Squadra in V

    Come ogni tanto, ecco un aggiornamento della mia rosa. Milito in V.166 (League ranking: 63 / 256), quindi discretamente difficile. Sono terzo (a pari punti con il quarto) e ho giá giocato gli sconti diretti contro le prime due in classifica e ho giá giocato anche contro il BOT. Ho recentemente rifatto il reparto offensivo e credo che la mia prioritá adesso sia il portiere, seguito dai terzini. tuttavia anche un cc sta arrivando a divino in CP, ma non so se cambiarlo. Insomma, sapessi esattamente cosa fare non starei qui a postare, no?!


    PORTIERE:

    19+80: fuoriclasse/insufficiente/debole parate/difesa/CP


    TERZINI:

    31+34 (Veloce): fuoriclasse/formidabile/buono/mitico/straordinario difesa/cross/passaggi/CP/esperienza

    30+10 (Imprevedibile): fuoriclasse/straordinario/accettabile/ET/eccellente difesa/cross/passaggi/CP/esperienza


    DIFENSORI CENTRALI:

    33+62 (CdT): sovrannaturale/accettabile/fuoriclasse/splendido difesa/passaggi/CP/esperienza

    27+95 (Imprevedibile): fuoriclasse/buono/fuoriclasse/buono difesa/passaggi/CP/esperienza


    ALI:

    28+97 (ITA): fuoriclasse/fuoriclasse/straordinario/eccellente regia/cross/CP/esperienza

    32+17: magnifico/fuoriclasse/straordinario/straordinario regia/cross/CP/esperienza

    29+ 59: magnifico/magnifico/eccellente/utopico/buono regia/cross/CP/esperienza


    CENTROCAMPISTI:

    30+12 (ITA): titanico/fuoriclasse/mitico/formidabile regia/passaggi/CP/esperienza

    32+45 (ITA) (CdT): ET/splendido/eccellente regia/CP/esperienza

    32+ 10 (ITA) (CdT): titanico/splendido/splendido/splendido regia/passaggi/CP/esperienza


    ATTACCANTI:

    22+70 (CdT): sovrannaturale/formidabile attacco/passaggi

    25+16 (CdT) sovrannaturale/buono attacco/passaggi

    22+73 (Veloce): sovrannaturale/formidabile attacco/passaggi


    JOLLY:

    29+17 (ITA) (Tecnico): sovrannaturale/titanico/splendido/buono regia/passaggi/CP/esperienza



    ALLENANDI: a inizio stagione saranno pronti in CP (almeno formidabile) e le prime due giornate di campionato (massimo 3) alleneró parate per fare un paio di turni extra in coppa e PICcare.

    3 portieri eccellenti scattanti a formidabile

    1 portiere formidabile scattante a straordinario



    STADIO: 48300

    TIFOSI: 2388 membri

    FINANZE: 187395 € (278255 €)



    Come vedete sono povero o, per lo meno, ho utilizzato tutti i soldi che avevo per rifarmi gli attaccanti di cui, sinceramente sono molto soddisfatto. L'ala doppio magnifico é appena scattata a utopico e scatterá a breve a divino, entro la fine della stagione. Se voglio fare dei cambiamenti dovró venderla a mercato basso, ma comprerei anche a mercato basso, altrimenti posso anche vendere a inizio stagione e comprare poi degli allenandi (portierini scattanti) verso l'ottava di campionato (prima li pagherei troppo rispetto al prezzo a cui li venderei, salvo eccezioni). a inizo stagione farei scattare i 4 portieri e avrei da vendere 1 straordinario e 3 formidabili con CP che, spero, mi porteranno in cassa sui 4M netti in tutto (spero di piú, ma meglio avere aspettative basse).

    il mio dubbio principale é quello di decidere come muovermi sul mercato. avessi soldi tutto sarebbe piú facile. il fatto é che credo che la squadra in sé ci sia, quindi la mia indecisione principalmente é se sottovendere qualcuno a fine stagione per comprare anche a mercato basso, o se vendere a mercato alto (ma aspettare che poi si abbassi per acquistare nuovamente.





    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    se non hai fretta per me la cosa migliore è vendere quando il mercato è alto e poi aspettare che il mercato si abbassi per comprare.

  3. #3
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    la minc**a che rosa !!!

    ma scusami cosa hai allenato CP e Pass x avere questa rosa cosi omogenea ..?

  4. #4
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    secondo me il portiere va bene quello che hai ora, fuoriclasse è un discreto livello, lo puoi pompare in CP e poi alzerai il livello di parate
    secondo me è da cambiare il terzino veloce, un po' per l'età e un po' perchè i terzini veloci per me sono peggio del fumo negli occhi
    magari sostituendolo puoi salire di un livello sia in difesa che in cross!
    per il resto, vedo che hai un'ala con utopico in CP, quindi dovrai cambiarla a breve credo nel caso, potresti prendere un'ala doppio fuoriclasse, veloce

  5. #5
    Mitico L'avatar di _SoNiC_
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mes3 (VE)
    Messaggi
    5,704

    Predefinito

    intanto mi riscuso per non averti piu risposto su ht per la seconda volta
    sono un po latitante su ht ultimamente.. col fatto che la stagione mia è un po smorta in quanto mi basta solo salvarmi..

    cmq vedo che hai ancora l ala che dovevi vendere tempo fa.. come mai? quando pensi di venderla?

    cmq imho la squadra c'è..in attacco hai delle belve.. forse potresti pensare a svecchiare un po, tipo il DC 33enne, l ala 32N...

    però dipende molto da che moduli hai intenzione di usare?

    prossima stagione pensi di salire? questa in corso vedo che hai cazzeggiato un po con moduli un po cosi
    ''La nascita di _SoNiC_''


  6. #6
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    se non hai fretta per me la cosa migliore è vendere quando il mercato è alto e poi aspettare che il mercato si abbassi per comprare.
    fretta non ne ho, peró volevo essere sicuro che mi convenga fare cosí economicamente parlando, perché per 5-6 settimane circa avrei degli slot vuoti. il fatto é che con CP hai talmente tanti allenandi che potrei anche sopravvivere. ma ne vorrei essere sicuro!



    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    la minc**a che rosa !!!

    ma scusami cosa hai allenato CP e Pass x avere questa rosa cosi omogenea ..?
    grazie! comunque no, li ho comprati cosí come vedi e li ho allenati in CP. ormai passaggi l'ho lasciato diverse stagioni fa, di questi giocatori non ne ho cresciuto uno se non in CP



    Citazione Originariamente Scritto da lorenz Visualizza Messaggio
    secondo me il portiere va bene quello che hai ora, fuoriclasse è un discreto livello, lo puoi pompare in CP e poi alzerai il livello di parate
    secondo me è da cambiare il terzino veloce, un po' per l'età e un po' perchè i terzini veloci per me sono peggio del fumo negli occhi
    magari sostituendolo puoi salire di un livello sia in difesa che in cross!
    per il resto, vedo che hai un'ala con utopico in CP, quindi dovrai cambiarla a breve credo nel caso, potresti prendere un'ala doppio fuoriclasse, veloce
    il purti era magnifico scattante. era in vendita e volevo prenderlo in modo da allenare in coppa i "portierini" e in campionato il magnifico, solo che poi é scattato mentre era in asta ed é andato via a un prezzo da magnifico alto e non da fuoriclasse, quindi é appena scattato. allenare parate lo faccio per 2 (MASSIMO 3) giornate a inizio campionato e basta, quindi far salire il portiere non se ne parla.

    i terzini li cambieró, ma sono un po' combattuto perché mi son trovato benissimo con il loro livello di cross e passaggi, ma in difesa vorrei salire di 1 (anche se non mi dispiacerebbe di 2) skill, ma non credo di farcela economicamente, quindi mi sa che salgo di difesa e abbasso cross, o prendo un monoskill e un terzino.
    sul fatto del veloce, un cc centrale o un difensore lo vorrei veloce in quanto potrebbe prevenire gli SE veloce di ali e attaccanti avversari.

    per l'ala, volevo venderla senza comprarne altre, alla fine ne ho giá due che vanno bene da titolari, e poi all'occorrenza posso mettere il JOLLY come ala TM. se proprio ho soldi extra, mi compro una vecchietta tipo formidabile/straordinario regia cross come super riserva.



    Citazione Originariamente Scritto da _SoNiC_ Visualizza Messaggio
    intanto mi riscuso per non averti piu risposto su ht per la seconda volta
    sono un po latitante su ht ultimamente.. col fatto che la stagione mia è un po smorta in quanto mi basta solo salvarmi..

    cmq vedo che hai ancora l ala che dovevi vendere tempo fa.. come mai? quando pensi di venderla?

    cmq imho la squadra c'è..in attacco hai delle belve.. forse potresti pensare a svecchiare un po, tipo il DC 33enne, l ala 32N...

    però dipende molto da che moduli hai intenzione di usare?

    prossima stagione pensi di salire? questa in corso vedo che hai cazzeggiato un po con moduli un po cosi
    figurati, é un gioco, fai le cose importanti prima!

    l'ala ce l'ho ancora in quanto mi va invenduta, ma appena arriva a divino mi sa che la metto a 0 perché mi son rotto i maroni...

    il DC l'avevo preso vecchio per risparmiare in modo da riuscire a far altri acquisti, quindi se posso lo svecchio volentieri, ma quando mi arriva su in CP

    l'ala 32N stesso discorso del terzino, ma credo che la sua porca figura la faccia ancora (quando l'ho comprata era sovrannaturale in cross e mi é durata 2-3 giornate, mannaggia!).

    prossima stagione spero di mettere a posto la rosa salvandomi comodamente, e per quanto riguarda i moduli, non ho cazzeggiato, ho magistralmente giocato e scelto quello migliore per affrontare l'avversario! 8)
    alla fine una delle cose piú fighe di CP é che puoi utilizzare il modulo che vuoi, quindi é utile averne 6 a routine!



    altri pareri su come dovrei muovermi sul mercato? secondo voi dovrei dare la prioritá a chi/cosa? e quando? grazie!




    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  7. #7
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da musclemuseum Visualizza Messaggio
    il purti era magnifico scattante. era in vendita e volevo prenderlo in modo da allenare in coppa i "portierini" e in campionato il magnifico, solo che poi é scattato mentre era in asta ed é andato via a un prezzo da magnifico alto e non da fuoriclasse, quindi é appena scattato. allenare parate lo faccio per 2 (MASSIMO 3) giornate a inizio campionato e basta, quindi far salire il portiere non se ne parla.

    i terzini li cambieró, ma sono un po' combattuto perché mi son trovato benissimo con il loro livello di cross e passaggi, ma in difesa vorrei salire di 1 (anche se non mi dispiacerebbe di 2) skill, ma non credo di farcela economicamente, quindi mi sa che salgo di difesa e abbasso cross, o prendo un monoskill e un terzino.
    sul fatto del veloce, un cc centrale o un difensore lo vorrei veloce in quanto potrebbe prevenire gli SE veloce di ali e attaccanti avversari.

    per l'ala, volevo venderla senza comprarne altre, alla fine ne ho giá due che vanno bene da titolari, e poi all'occorrenza posso mettere il JOLLY come ala TM. se proprio ho soldi extra, mi compro una vecchietta tipo formidabile/straordinario regia cross come super riserva.

    musclemuseum
    sul portiere ci siamo capiti male. non intendevo "farlo salire" allenandolo, intendevo che vendendolo dopo averlo cresciuto in cp potevi sostituirlo con uno sovra o titanico in parate
    sul veloce, concordo con te, ma visto che in 2 condizioni meteo su 4 un veloce può prendere il malus, meglio che se lo prenda un cc almeno non affossa la difesa!
    per l'ala se non la sostituisci penso che ti porterà una discreta somma in cassa da investire in altri acquisti

  8. #8
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Decisamente una bella rosa, complimenti

    Io metterei mano sul portiere, lo rivenderei 20enne e prenderei un 19enne sovrannaturale (budget e tempi permettendo).
    Ti stavo per domandare cosa cavolo ci fai con tre ali, ma dalla discussione ho dedotto che non riesci a vendere la terza... a questo punto aspetta che ti arrivi a divino in CP!
    Potresti anche cambiare il difensore 33enne, ma dipende anche come sta messo a resistenza... tu adesso che % tieni?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  9. #9
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Decisamente una bella rosa, complimenti

    Io metterei mano sul portiere, lo rivenderei 20enne e prenderei un 19enne sovrannaturale (budget e tempi permettendo).
    Ti stavo per domandare cosa cavolo ci fai con tre ali, ma dalla discussione ho dedotto che non riesci a vendere la terza... a questo punto aspetta che ti arrivi a divino in CP!
    Potresti anche cambiare il difensore 33enne, ma dipende anche come sta messo a resistenza... tu adesso che % tieni?
    per la prima volta nella storia della mia squadra sto tenendo la resistenza al 16%, per il DC, il cc e l'ala 32enni.


    PS: di ali ne avevo 4 fino a 2 settimane fa, la piú scarsa era splendido/magnifico regia/cross, quindi non é che facesse schifo...!





    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  10. #10
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da musclemuseum Visualizza Messaggio
    per la prima volta nella storia della mia squadra sto tenendo la resistenza al 16%, per il DC, il cc e l'ala 32enni.
    Non è una percentuale altissima, io alleno al 15%

    Citazione Originariamente Scritto da musclemuseum Visualizza Messaggio
    PS: di ali ne avevo 4 fino a 2 settimane fa, la più scarsa era splendido/magnifico regia/cross, quindi non è che facesse schifo...!
    Sul valore infatti non discuto, il punto era l'eccessiva abbondanza...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  11. #11
    Fuoriclasse L'avatar di papero81
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Maleo
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    gran bella rosa... secondo me se vuoi salire devi alzare la skill regia dei tuoi cc... anche a discapito di un po di passaggi... tanto con i 3 attaccanti sovra nuovi acquisti le valutazioni al centro le fai lo stesso... io starei su 3 ET...
    St 40: 1° in XI - St 41: 1° in X ( Capo C. 15 gol ) - St 42: 1° in IX ( Capo C. 16 gol ) - St 43: 1° in VIII - St 44: 1° in VII - St 45: 1° in VI ( Capo C. 17 gol ) - St 46: 1° in V ( vittoria spareggio ) - St 47: IV ........

  12. #12
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da musclemuseum Visualizza Messaggio
    fretta non ne ho, peró volevo essere sicuro che mi convenga fare cosí economicamente parlando, perché per 5-6 settimane circa avrei degli slot vuoti. il fatto é che con CP hai talmente tanti allenandi che potrei anche sopravvivere. ma ne vorrei essere sicuro!
    non avevo capito che saresti rimasto con slot vuoti, allora proprio non saprei.

  13. #13
    Straordinario L'avatar di Panzer
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    966

    Predefinito

    ad occhio non mi piace il portiere,prenderei almeno un sovra..e poi non ho capito perchè hai 3 ali..

  14. #14
    Extraterrestre L'avatar di Hendeling
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,805

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Panzer Visualizza Messaggio
    ad occhio non mi piace il portiere,prenderei almeno un sovra..e poi non ho capito perchè hai 3 ali..
    Quoto la sola parte relativa al portiere, come già detto da altri.
    Sovra/buono o in alternativa titanico/insuff(o debole se costa meno).

    La terza ala è giusto che ci sia come riserva e non capisco dove siano i dubbi.

  15. #15
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da papero81 Visualizza Messaggio
    gran bella rosa... secondo me se vuoi salire devi alzare la skill regia dei tuoi cc... anche a discapito di un po di passaggi... tanto con i 3 attaccanti sovra nuovi acquisti le valutazioni al centro le fai lo stesso... io starei su 3 ET...
    finalmente sono anche contento del mio monte ingaggi (dopo tanto penare), e prendere altri 2 ET ho paura di sforare poi con i soldi, contando che c'é in vista un portiere piú forte e un miglioramento di difesa nei terzini.
    in quest'ottica pensavo se fosse una buona idea cerare di fare un CA alla joey piú spesso (quindi comprare bei difensori con passaggi) in modo da guadagnare tempo in ottica futura quando cambieró anche i cc.



    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    non avevo capito che saresti rimasto con slot vuoti, allora proprio non saprei.
    beh, conta che adesso ho 19 giocatori che alleno (su 22 slot disponibili). fai un attimo due conti in caso vendessi e non comprassi... dici che converrebbe?



    Citazione Originariamente Scritto da Panzer Visualizza Messaggio
    ad occhio non mi piace il portiere,prenderei almeno un sovra..e poi non ho capito perchè hai 3 ali..
    pensavo anche io di salire di una skill di parate almeno (stando con difesa pressoché invariata. non mi dispiacerebbetrovare un portiere scattante in modo da allenare lui in campionato per le prime giornate. per le ali quella con CP alto la sto cercando di vendere da un po'.



    Citazione Originariamente Scritto da Hendeling Visualizza Messaggio
    Quoto la sola parte relativa al portiere, come già detto da altri.
    Sovra/buono o in alternativa titanico/insuff(o debole se costa meno).

    La terza ala è giusto che ci sia come riserva e non capisco dove siano i dubbi.
    penso che guarderó quello che in proporzione mi costa meno o mi fa guadagnare maggiormente tra i due se posso permettermeli entrambi, altrimenti ripiego sul piú economico.


    qualche allenatore di cross gentile mi darebbe una dritta su quanto potrei ricavare dall'ala con CP utopico? pm e HT-mail ben accetti.





    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  16. #16
    Straordinario L'avatar di Panzer
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    966

    Predefinito

    e cosa dovrebbe farci con 3 ali di quel livello?ti risulta che un campo da gioco abbia 3 lati di attacco?io utilizzerei quei soldi diversamente..

  17. #17
    Extraterrestre L'avatar di Hendeling
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,805

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Panzer Visualizza Messaggio
    e cosa dovrebbe farci con 3 ali di quel livello?ti risulta che un campo da gioco abbia 3 lati di attacco?io utilizzerei quei soldi diversamente..
    Veramente in hattrick è proprio così

    Comunque ci sono infortuni, squalifiche e cali di forma che, imho, giustificano la presenza di 3 ali in rosa (e infatti ne ho 3 anche io )

  18. #18
    Straordinario L'avatar di Panzer
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    966

    Predefinito

    un conto è avere una riserva..un conto è avere un giocatore che potrebbe giocare titolare e che vale un botto..io è una vita che gioco e non ne ho mai avuto bisogno..

  19. #19
    Extraterrestre L'avatar di Hendeling
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,805

    Predefinito

    Buon per te, allora se ti si rompe il titolare, ti suggerisco la tattica di diggei

    Che bel gioco

    17-09-2011 Ovvio
    un finale scritto
    non ricordo una partita in cui l'infortunio lo subisca il mio avversario e non io.
    Perfetto quindi nello spareggio per il quarto posto perdere l'ala TM e da 2-0 trovarsi 2-2 lasciando anche il 57% di possesso all'avversario che ci divorera' nel secondo tempo.
    Ste cose onestamente stancano, stancano e stancano ancora
    Funziona

  20. #20
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    beh, la storia delle ali é che le due che avevo ho fatto fatica a venderle (quella che ho venduto é perché l'ho messa a 0, le altre le terró ancora 1 stagione e mezza o due e poi le venderó. quella a utopico in CP non so se farla fuori a 0 adesso (cioé venderla sicuro) o aspettare che arrivi a divino (per fine stagione) e venderla (che comunque mi sa dovró mettere a 0 ugualmente). voi allenatori di cross cosa mi suggerite? venderla a 0 adesso o a fine stagione quando passa a divino in CP?
    so che é abbastanza poco comune come giocatore, peró se nessuno lo compra hai voglia a dire che il prezzo lo faccio io...



    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •