Cookie Consent by Free Privacy Policy website Torno in campo.. [Freekick browser game] - Pagina 9
Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 292

Discussione: Torno in campo.. [Freekick browser game]

  1. #161
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    arrivato 9^ ..per un punto nn entro nella zona retrocessione!!!

    1 vittoria 1 sconfitta e 1 fracca di pareggi!!


    va meglio cn le giovanili...dove arrivo a paripunti cn 3 squadre (6^ posto) a un punto dalla seconda!


    e ora...??sapete quanto durera' la pausa!?

  2. #162

    Predefinito

    4° in campionato e 1° con l'U21.

    Ottimo così...


    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  3. #163
    Extraterrestre L'avatar di Skanio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,253

    Predefinito

    3° in campionato e ho sokato...
    11° con le giovanili e me ne fotto...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President


  4. #164

    Predefinito

    Sorteggiata coppa Joule e Internazionale ! In coppa Internazionale affronto una squadra polacca http://www.freekick.org/?loc=status.702438 teoricamente alla mia portata

  5. #165
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat Visualizza Messaggio
    Sorteggiata coppa Joule e Internazionale ! In coppa Internazionale affronto una squadra polacca http://www.freekick.org/?loc=status.702438 teoricamente alla mia portata
    io sn stato sorteggiato contro 1 Francesino che avra' una 50 di giocatori senjor ..! un paio segnalati alle varie under ....

    insomma tira aria di ... svegliona transalpina in arrivo!!!!!!!!!!!!!!!

    ma il campionato quando riparte ...si sa??


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  6. #166
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    io un turco o una turca e uno di seconda serie nella joule

    a soldi come state messi ? o iniesta ?

  7. #167

    Predefinito

    Alla fine della stagione, i club inattivi delle serie più in alto saranno rimpiazzati dai club attivi delle serie inferiori. In Impostazioni->Preferenze->Club puoi scegliere se utilizzare questa possibilità extra per essere promosso oppure no.
    Verrai avvisato di questa possibilità una volta alla settimana finché non avrai deciso.
    Ma voi che c'avete messo?

    Io ho un turco in coppa Internazionale e uno di seconda serie dilettanti nella Joule.

    Me li magno.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  8. #168
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Ma voi che c'avete messo?
    ma se sei arrivato 77esimo nel campionato...

  9. #169

    Predefinito

    Sì sì, Ottantacinquesimo.

    E comunque non c'entra una sega matusa... si vede che con l'età si hanno problemi di comprensione del testo.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  10. #170

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Ma voi che c'avete messo?
    Mettete si che secondo me ci saranno un sacco di ripescaggi
    Certo che se come me avete vinto il campionato non avete bisogno di queste manfrine per essere promossi :champion:

  11. #171
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    io un turco o una turca e uno di seconda serie nella joule

    a soldi come state messi ? o iniesta ?
    io nel dindarolo ho 203,204 $ ho comprato mi sembra 3 giocatori ma nn c'ho speso manco 10$

    ma voi lo stadio l'avete aumentato??

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Ma voi che c'avete messo?

    Io ho un turco in coppa Internazionale e uno di seconda serie dilettanti nella Joule.

    Me li magno.
    ma io nn "vedo" il mio avversario in coppa joule .....solo nell'internzionale ( 1^ serie dilettanti (4) ....)


    x il ripescaggio , io avevo gia' impostato per usufruire dell'eventuale promozione d'ufficio , ma essendo arrivato 9^ ...ci vorrebbe 1 uragano x passare di serie!!!!


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  12. #172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    io nel dindarolo ho 203,204 $ ho comprato mi sembra 3 giocatori ma nn c'ho speso manco 10$

    ma voi lo stadio l'avete aumentato??
    Prenditi giovani forti.

    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    x il ripescaggio , io avevo gia' impostato per usufruire dell'eventuale promozione d'ufficio , ma essendo arrivato 9^ ...ci vorrebbe 1 uragano x passare di serie!!!!
    Secondo me così non c'è gusto però...

    EDIT:
    Sono arrivati i nuovi sponsor.
    Ultima modifica di Ketamina; 21-10-2011 alle 13:01

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  13. #173
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Prenditi giovani forti.



    Secondo me così non c'è gusto però...
    Dici..? ricordo che Lestat invece consigliava di iniziare col prendere giocatori gia' fatti sulla 30ina ...
    be' forse come ogni cosa e' giusto fare 1 buon mix tra le 2 soluzioni!!

    per la promozione ti diro' ...se c'e' la possibilita' xche' nn sfruttarla??
    adesso obbiettivamente mi sembra troppo presto...dopo 1 mesetto e mezzo di gioco e' meglio pensare a far crescere la squadra

    pero' ad ht arrivai 2^ in VIII e venni promosso d'ufficio in VII ..(senza manco sapere o ricordare di avere impostato la funzione , sulle promozioni d'ufficio) e sfruttai al meglio l'occasione andando a vincermi la VII la stagione dopo!!!
    cioe' la squadra era "pronta" x il salto di serie questo ti voglio dire ...e se ho le carte in "regola" x essere ripescato xche' nn sfruttarle?

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    EDIT:
    Sono arrivati i nuovi sponsor.

    ahaaa devo passare a vedere ...



    che mi dite dello stadio ???
    conviene ampliare da subito..?


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  14. #174

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    Dici..? ricordo che Lestat invece consigliava di iniziare col prendere giocatori gia' fatti sulla 30ina ...
    be' forse come ogni cosa e' giusto fare 1 buon mix tra le 2 soluzioni!!
    Ma io ti parlo dell'U21, non dei senior.

    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    per la promozione ti diro' ...se c'e' la possibilita' xche' nn sfruttarla??
    adesso obbiettivamente mi sembra troppo presto...dopo 1 mesetto e mezzo di gioco e' meglio pensare a far crescere la squadra

    pero' ad ht arrivai 2^ in VIII e venni promosso d'ufficio in VII ..(senza manco sapere o ricordare di avere impostato la funzione , sulle promozioni d'ufficio) e sfruttai al meglio l'occasione andando a vincermi la VII la stagione dopo!!!
    cioe' la squadra era "pronta" x il salto di serie questo ti voglio dire ...e se ho le carte in "regola" x essere ripescato xche' nn sfruttarle?
    Perché le cose "d'ufficio" non sono mai del tutto meritate.

    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    che mi dite dello stadio ???
    conviene ampliare da subito..?
    Sì se hai tifosi che se ne vanno quando giochi in casa.

    EDIT:
    JLM

    23 + 2 + 17

    Abil. - C - P
    TI - 38 - 43
    OP - 35 - 49
    CP - 35 - 55
    PA - 20 - 40
    AE - 50 - 71
    CO - 30 - 67
    TA - 84 - 89
    DP - 62 - 61
    Preso a 33k.
    Ultima modifica di Ketamina; 21-10-2011 alle 19:12

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  15. #175
    Extraterrestre L'avatar di Skanio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,253

    Predefinito

    Per fare in modo che le squadre controllate dal computer siano sempre meno, la prima squadra è stata spostata nella serie 10. Dai un'occhiata alle partite da giocare, per scoprire il tuo prossimo avversario.

    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President


  16. #176

    Predefinito

    L'inattività di alcuni club in una serie superiore ha procurato alla tua prima squadra una promozione dalla 4ª serie dilettanti (4) alla 3ª serie dilettanti (41)!
    Senza aver scelto di essere ripescato.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  17. #177

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Senza aver scelto di essere ripescato.
    Ci credo, hanno eliminato la 4a serie dilettanti !

  18. #178

    Predefinito

    Ma io volevo rimanere lì.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  19. #179

    Predefinito

    Impressioni sul nuovo editoriale ?
    PA conterà di più per le punte e i DC e per gli attaccanti alti conterà di più il tiro..

  20. #180
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    scusate 1 domanda

    parliamo di trasferimenti (aste)

    mettiamo che il giocatore X ha come offerta media 35,150 .. e le offerte ricevute sono 19

    quanto devo puntare io x aggiundicarmelo??

    stavo seguendo un bell'attaccante 20enne , la situazione era molto simile a questa , ho offerto 37$ ma il sistema mi ha scritto "offerta troppo bassa" ...

    Scusate quel 35,150 e' la media delle offerte ricevute (tutte) ...pensavo che i miei 37$ sul filo di lana "infinocchiavano" tutti invece ....so' rimasto fregato io


    ma xche'?? dove ho sbagliato?


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •