Cookie Consent by Free Privacy Policy website Torno in campo.. [Freekick browser game] - Pagina 11
Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 9 10 11 12 13 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 292

Discussione: Torno in campo.. [Freekick browser game]

  1. #201

    Predefinito

    Un mio giocatore è stato convocato in Nazionale
    Pagato 1€ qualche mese fa ecco il neo-nazionale algerino:

    Safi Al-Rasil

    • Algeria
    • 26 aa, 7 mm, 5 gg
    • $295
    • Destro
    • Ambizioso
    • Emotivo


    Abil. C P GA
    TI 49 49 0 .5
    OP 54 54
    CP 50 50 1
    PA 40 40
    AE 29 29
    CO 59 60 11
    TA 65 65
    DP 54 54 0 .5

  2. #202

    Predefinito

    Bella Linvern.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  3. #203
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    BBonoo!!
    se lo vendi ora ... spicci spicci spicci!!!

    ma come lo fai gioca' dc o cc ..?

    io ho comprato la sett scorsa sto' pischello nordico


    Olavi Elomaa


    • Finlandia
    • 15 aa, 5 mm, 4 gg
    • $100
    • Destro
    • Leale
    • Timido


    Abil. C P GA
    TI 34 * 32
    OP 14 * 35
    CP 17 * 31
    PA 11 * 35 3
    AE 37 * 60
    CO 26 63 3
    TA 16 * 49 3
    DP 34 * 44 3






    l'ho pagato 6000 $
    e' un DC ..alla fine allenandolo TA e DP ,visto l'eta' , potrebbe venir su 1 bella belva!!


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  4. #204

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    BBonoo!!
    se lo vendi ora ... spicci spicci spicci!!!

    ma come lo fai gioca' dc o cc ..?
    Lo metto TD o DD

    Buono il tuo giovane, mi piace il mercato dei 15enni perchè dà quell'imprevedibilità al potenziale che rende ogni acquisto un potenziale affare o bufala

  5. #205
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Domanda...

    oggi mi hanno "sbloccato" gli osservatori .. nel senso che posso pagare 30k a sett x scovare giovani interessanti!

    io qualche dubbietto ce l'ho ..!cioe' far fare 1 ricerca di 3 sett verrebbe a costare 90k... ma io cn quella cifra ...mi prendo 1 signor allenando 15enne ....e me lo scelgo io cn i miei occhi!!

    bo'...voi come vi comportate con gli osservatori ..?
    avanti a 0$ (alla Lotirchio....) o periodo di ricerca minore (tipo settimanale...ma sempre 30k sn da sborsare....)


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  6. #206

    Predefinito

    Io l'ho sbloccato l'altro giorno e ho fatto subito la ricerca media per 3 settimane.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  7. #207
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Io l'ho sbloccato l'altro giorno e ho fatto subito la ricerca media per 3 settimane.
    cioe' hai messo in "naftalina" 90 000 $ ???

    bo' a me pare davvero tanto .........a te no?


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  8. #208

    Predefinito

    A me no.

    Capisco il tuo ragionamento sul fatto di sceglierti il giovane da comprare, ma con questa ricerca ho un buon 67% che il giocatore sia eccellente di talento e il restante 33% che venga fuori addirittura superbo... senza dover "lottare" sul mercato.

    E poi scusami, a parte per i giocatori, come vorresti spenderli sti soldi?

    PS:
    Ricordate quando vi dissi che avevo uno sconto sui nuovi contratti grazie ai risultati delle giovanili? Ho capito cosa s'intende per "nuovi contratti"...

    Praticamente lo sconto avviene sulla ricerca dell'osservatore.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  9. #209
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    interessante... (cit.)

    pure io ho lanciato l'adescatore di minorenni nella talentuosa ricerca.

  10. #210
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    A me no.

    Capisco il tuo ragionamento sul fatto di sceglierti il giovane da comprare, ma con questa ricerca ho un buon 67% che il giocatore sia eccellente di talento e il restante 33% che venga fuori addirittura superbo... senza dover "lottare" sul mercato.

    E poi scusami, a parte per i giocatori, come vorresti spenderli sti soldi?

    PS:
    Ricordate quando vi dissi che avevo uno sconto sui nuovi contratti grazie ai risultati delle giovanili? Ho capito cosa s'intende per "nuovi contratti"...

    Praticamente lo sconto avviene sulla ricerca dell'osservatore.

    ma ...nn lo so' sara' che sn abituato al "rituale" di ht (dv le giovanili costano quel che costano!!") ma l'idea di spendere 1 cifra del genere ..bo' al momento nn la trovo adatta..
    a sto' punto preferisco allargare lo stadio di 5 mila unita' e spenderci quei 50.000 $ ..!

    Alla fine si e' cominciato da poco ...nn ho tutti sti denari da parte (419000 $ da parte x l'esattezza!!)

    poi x carita' ..ci saranno grosso percentuali che venga fuori 1 Mostro.... ma guardando i trasferimenti sn molto piu' frequenti le volte che compri parecchio sotto la cifra che ha speso la squadra madre x "scovarlo" mediante scout!

    Forse tu punti a 1 progetto a lunga gittata ...nel senso che questi "mostriciattoli" presi tramite scout punti a portarteli in 1^ squadra... pero' e' anche vero che 1 volta diventati Senjor a meno che nn siano fortissimi li vendi a 2 lire!!

    io aspetto di avere piu' spicci in cassa eppoi provero' a buttare sti 90000$
    Scuola Lotito rega' ..!

    7 anni de sto' personaggio m'hanno plasmato pure a livello "giochetti on-line"!!!!!!!!!!!!!


    intanto oggi x rafforzare la mia "idea" ho preso a 2 lire (500$) sto' giovincello turco


    • Turchia
    • 15 aa, 9 mm, 14 gg
    • $100
    • Destro
    • Polemico
    • Sicuro


    Abil. C P GA
    TI 27 38 0
    OP 31 54 3
    CP 22 53 1
    PA 11 23 0
    AE 40 43
    CO 18 72
    TA 31 43
    DP 28 31


    x il mio livello e' gia' ottimo!!
    lo alleno x 1 paio di stagioni in tiri e passaggi e mi arriva alla soglia della 1^ squadra sicuro del posto!!!


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  11. #211

    Predefinito

    Allenalo in CP e OP, frocchio che non sei altro.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  12. #212
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Allenalo in CP e OP, frocchio che non sei altro.
    dichiii ?!?!

    ma scusa nn e' meglio prima alzarlo un po' in tiri e passaggi (soprattutto in quest'ultimi ..al momento fa davvero rabbrividire!!!!)


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  13. #213

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    dichiii ?!?!

    ma scusa nn e' meglio prima alzarlo un po' in tiri e passaggi (soprattutto in quest'ultimi ..al momento fa davvero rabbrividire!!!!)
    Allenandolo prima in OP e CP stai coperto sia nel caso alzi il potenziale in PA e sia in TI (quindi nel caso in cui diventi una PU, un CC, una MP, eccetera...), metti che poi PA ti arriva a 60 e TI resta fermo.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  14. #214
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Allenandolo prima in OP e CP stai coperto sia nel caso alzi il potenziale in PA e sia in TI (quindi nel caso in cui diventi una PU, un CC, una MP, eccetera...), metti che poi PA ti arriva a 60 e TI resta fermo.
    uhmmm per capire ht c'avro' messi 1 paio d'anni .........x capire questo ora
    faccio come dice te ..ma in pratica OP e CP x quanto dovrei allenarli??
    questo spezzone di stagione e la prossima?poi x forza di cose dovro' allenare PA e TI o no!?


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  15. #215

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    uhmmm per capire ht c'avro' messi 1 paio d'anni .........x capire questo ora
    faccio come dice te ..ma in pratica OP e CP x quanto dovrei allenarli??
    questo spezzone di stagione e la prossima?poi x forza di cose dovro' allenare PA e TI o no!?
    Allora... in questo gioco il potenziale sale fino ai 21 anni, quindi fino ai 21 anni (o comunque più ti avvicini a questa soglia) tu non riuscirai a sapere con certezza come il tuo giocatore evolverà.

    Ovviamente se ai 17 anni arrivi al massimo in OP e il potenziale non sale, alleni subito altro... non è che devi allenare OP e CP ad oltranza.

    PS:
    Guardandolo meglio, ti conviene decisamente allenarlo in CO.

    La CO dev'essere almeno di 35 per gli U21 e almeno di 45 per i senior.

    Inoltre mi sa che in PA non crescerà più di tanto, è troppo basso come potenziale...

    Peccato perché con le difensive che si ritrova sarebbe venuto fuori un bel centrocampista...

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  16. #216
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    ok...
    vado di OP e CO allora almeno come inizio!

    Ignoravo " l'asticella" dei valori CO ......... thanks


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  17. #217

    Predefinito

    Secondo me ti diventa una punta: allenalo in CO + 1 tra CP/OP/TI finche non arrivano a 40 (arrivato a 40 cambi la skill). Intanto guarda come evolve il potenziale per capire meglio cosa diventerà..

  18. #218

    Predefinito

    Minuto 30
    Valeriy Yatsenyuk di DURI avanza verso il centro con un dribbling decente.
    Kristaps Runcis riceve una scarsa assistenza, ed è lì.
    Yatsenyuk ha un controllo eccellente, e Runcis effettua un contrasto superbo.
    Yatsenyuk mantiene il possesso del pallone.

    Yatsenyuk inventa un passaggio alto scarso per Michaël De Schepper in area di rigore.
    Aymeric Pantaléon riceve una buona assistenza, ed è lì.
    Hasan Ay esce per cercare di intercettare il passaggio.
    Ay non trattiene il pallone.
    La palla ballonzola incontrollata nell'area di rigore!

    Valeriy Yatsenyuk è arrivato per primo sulla palla, ma João Leonardo de Médici è lì.
    Yatsenyuk fa un tentativo fantastico di controllare la palla, e de Médici si oppone con un contrasto splendido.
    Yatsenyuk stoppa la palla.

    Palla Goal!
    Yatsenyuk prova a segnare con un tiro debole!
    Hasan Ay è completamente spiazzato tra i pali, e tenta una parata superba.
    Ay non trattiene il pallone.
    E' completamente fuori posizione, ha lasciato la porta totalmente sguarnita!
    La palla ballonzola incontrollata nell'area di rigore!

    Michaël De Schepper è arrivato per primo sulla palla, ma Aymeric Pantaléon è vicino.
    De Schepper ha una ricezione buona, e controlla la palla.

    Palla Goal!
    De Schepper prova a segnare con uno splendido tiro!
    GOAL!
    [1-0]
    Ma che culo di merda però...

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  19. #219
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Ma che culo di merda però...
    Azione tambureggiante ..


    D'altro canto se chiamano Duri ...

    (magliette verdi col faccione del trota sul petto?!?!!!)


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  20. #220

    Predefinito

    Bisogna creare uno sbuffoncellamen-thread di FK: oggi festeggio la top ten nel ranking tattico assoluto dell'Italia, primo delle 3° serie dilettanti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •