Cookie Consent by Free Privacy Policy website Hattrick non è più come una volta
Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Hattrick non è più come una volta

  1. #1

    Angry Hattrick non è più come una volta

    Due partite che dovevo vincere, di cui l'ultima è questa (335169094), una partita che potevo anche perdere vinta, va bene il random, ma non selvaggio! Ormai la normalità è diventata un'eccezione, in più Hattrick é spesso infortunato e spesso molto lento; sicuramente é cambiato e non in meglio e forse é cresciuto troppo e non si riesce più a gestirlo in modo ottimale. Che ne pensate ?????

  2. #2

    Predefinito

    Che ho mollato in tempo.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  3. #3

    Predefinito

    Se continua così farò la stessa cosa.

  4. #4

    Predefinito

    Il solo modo per non incazzarsi in Hattrick, ormai, è retrocedere volutamente. Soltanto che il random a raglio rischia di farti vincere anche delle partite.

  5. #5
    Accettabile L'avatar di manuel77
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lund (Sweden)
    Messaggi
    494

    Predefinito

    I random capitano, credo che non sia sbagliato, quello che e' sbagliato e' come dite voi la percentuale di randomate che e' pazzesca. E il nuovo motore che doveva migliorare la situazione l'ha peggiorata.

    Io questa settimana ho pareggiato una partita con valutazioni:

    Lui:
    Difesa: 85
    Centrocampo: 72
    Attacco: 90

    Io:
    Difesa: 90
    Centrocampo: 96
    Attacco: 123

    Per un differenziale totale di +52. Non male eh?
    Un paio di mesi piu' tardi perdemmo a Derby per 5-0 e ritornammo immediatamente alle nostre vecchie, ostinate, rassicuranti maniere; la brevitá dell'esperimento sembró confermare l'idea che tutto fosse stato una metafora particolarmente ingegnosa, inventata per mio uso e consumo e abbandonata nel momento in cui l'avevo capita - (Nick Hornby)

  6. #6

    Predefinito

    Esatto é quello che sostengo io: il random é diventato selvaggio e lo spremersi, l'organizzarsi e l'allenarsi il più delle volte vanno a farsi fottere.

  7. #7
    Eccellente L'avatar di baggia
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    688

    Predefinito

    sono d'accordo....io mi concentro sull'allenamento e aspetto che rimettano a posto hattrick (prima o poi...si spera). Non c'è più logica. Nelle prime 4 partite giocate ho fatto un solo punto e subito gli stessi goal che avevo subito l'anno scorso in tutta la stagione (e ho pure comprato un difensore titanico al posto del fuoriclasse)...

  8. #8
    Accettabile L'avatar di manuel77
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lund (Sweden)
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baggia Visualizza Messaggio
    sono d'accordo....io mi concentro sull'allenamento e aspetto che rimettano a posto hattrick (prima o poi...si spera). Non c'è più logica. Nelle prime 4 partite giocate ho fatto un solo punto e subito gli stessi goal che avevo subito l'anno scorso in tutta la stagione (e ho pure comprato un difensore titanico al posto del fuoriclasse)...
    Si spera, perche' poi e' ovvio che la gente alla lunga si stufa. La perdita del 25% di utenti in 2 anni (anche se molti sono i BOT che hanno eliminato e alcuni, come loro affermano, sono nuovi iscritti che non si sono "integrati") ne e' un chiarissimo sintomo.
    Pensa che ho un amico, se vi va di vedere alcune sue partite la sua squadra e' Tabernicoli FC, a cui non e' che siano successe cose eclatanti, ma gli gira sempre di sfiga ed con una squadra con cui potrebbe ambire alla promozione, si ritrova settimo.

    Ad ogni modo questi post se sono una pura formalita' statistica, una sorta di curiosita', passi. Chiedere spiegazioni per le randomate, beh, mi sembra chiaro che non ce n'e'. E' il chaos baby!
    Un paio di mesi piu' tardi perdemmo a Derby per 5-0 e ritornammo immediatamente alle nostre vecchie, ostinate, rassicuranti maniere; la brevitá dell'esperimento sembró confermare l'idea che tutto fosse stato una metafora particolarmente ingegnosa, inventata per mio uso e consumo e abbandonata nel momento in cui l'avevo capita - (Nick Hornby)

  9. #9
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manuel77 Visualizza Messaggio
    Pensa che ho un amico, se vi va di vedere alcune sue partite la sua squadra e' Tabernicoli FC, a cui non e' che siano successe cose eclatanti, ma gli gira sempre di sfiga ed con una squadra con cui potrebbe ambire alla promozione, si ritrova settimo.
    Con quelle valutazioni, se arrivasse in quinta, avrebbe ottime chance di essere rispedito in sesta senza giocarsi nemmeno una partita in modo equilibrato.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  10. #10
    Accettabile L'avatar di manuel77
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lund (Sweden)
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Con quelle valutazioni, se arrivasse in quinta, avrebbe ottime chance di essere rispedito in sesta senza giocarsi nemmeno una partita in modo equilibrato.
    Non ho detto che con quella squadra in V ci sarebbe rimasto, concordo ad ogni modo, ma non era davvero il punto
    Un paio di mesi piu' tardi perdemmo a Derby per 5-0 e ritornammo immediatamente alle nostre vecchie, ostinate, rassicuranti maniere; la brevitá dell'esperimento sembró confermare l'idea che tutto fosse stato una metafora particolarmente ingegnosa, inventata per mio uso e consumo e abbandonata nel momento in cui l'avevo capita - (Nick Hornby)

  11. #11
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manuel77 Visualizza Messaggio
    Non ho detto che con quella squadra in V ci sarebbe rimasto, concordo ad ogni modo, ma non era davvero il punto
    Per me, indipendentemente dai valori HT, partiva leggermente sfavorito in entrambe le partite seppur di poco. Ho visto serie molto peggiori.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  12. #12
    Accettabile L'avatar di manuel77
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lund (Sweden)
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Per me, indipendentemente dai valori HT, partiva leggermente sfavorito in entrambe le partite seppur di poco. Ho visto serie molto peggiori.
    Ho appunto scritto, nulla di eclatante, ma gli vanno tutte di sfiga. Il mio pareggio di sabato scorso, le cui valutazioni sono state precedentemente postate, e' stato DAVVERO peggio. Ma se hai pazienza datti un occhio alle sue partite della scorsa stagione. Se e' vero che i pochi fanno assai, dovrebbe averne le palle semipiene. Io le avrei
    Un paio di mesi piu' tardi perdemmo a Derby per 5-0 e ritornammo immediatamente alle nostre vecchie, ostinate, rassicuranti maniere; la brevitá dell'esperimento sembró confermare l'idea che tutto fosse stato una metafora particolarmente ingegnosa, inventata per mio uso e consumo e abbandonata nel momento in cui l'avevo capita - (Nick Hornby)

  13. #13
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Se è per quello non la stagione scorsa ma due stagioni prima ho perso la promozione avendo vinto tutte le partite con le prime 2, sia in casa che fuori. Perdendo naturalmente con le squadre retrocesse. E 3 stagioni fa la diretta concorrente mi segnò due reti in casa (in una partita che dovevo vincere) negli ultimi 10 minuti con due SE.
    Inoltre sono sempre capitato in gironi da forti a fortissimi. Ma io aumento le mie valutazioni del 10-15% a stagione. Prima o poi la promozione arriva di forza.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  14. #14
    Accettabile L'avatar di manuel77
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lund (Sweden)
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Se è per quello non la stagione scorsa ma due stagioni prima ho perso la promozione avendo vinto tutte le partite con le prime 2, sia in casa che fuori. Perdendo naturalmente con le squadre retrocesse. E 3 stagioni fa la diretta concorrente mi segnò due reti in casa (in una partita che dovevo vincere) negli ultimi 10 minuti con due SE.
    Inoltre sono sempre capitato in gironi da forti a fortissimi. Ma io aumento le mie valutazioni del 10-15% a stagione. Prima o poi la promozione arriva di forza.
    Le partite che hai perso con le retrocesse, cosi' a naso, hanno l'aria di OC, che c'entra poco col random. Ma non eravamo qui a fare la graduatoria di chi ha piu' sfiga, si considerava che il random sta distruggendo le palle degli utenti, chi piu' chi meno (io abbastanza meno per il momento). Ed ad ogni modo, ho la sensazione che il random colpiscedi piu' chi ha un CC meno forte. Sembra che se hai il CC del Barcellona, ma la difesa del Giarre e l'attacco del Pontedera, puoi vince da squadre tipo Juve. Mi sembra una follia.

    Per quanto riguarda la tua ultima frase, quoto 100%: Chi la dura la vince!
    Un paio di mesi piu' tardi perdemmo a Derby per 5-0 e ritornammo immediatamente alle nostre vecchie, ostinate, rassicuranti maniere; la brevitá dell'esperimento sembró confermare l'idea che tutto fosse stato una metafora particolarmente ingegnosa, inventata per mio uso e consumo e abbandonata nel momento in cui l'avevo capita - (Nick Hornby)

  15. #15
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    328

    Predefinito

    non è vero neanche questo,persa 1-0

    S.S.PortoRe(Copia) paesedeibalocchi(Copia)
    Centrocampo accettabile (molto alto) eccellente (basso)
    Difesa Destra formidabile (molto basso) eccellente (molto basso)
    Difesa Centrale straordinario (molto basso) splendido (basso)
    Difesa Sinistra insufficiente (alto) formidabile (basso)
    Attacco Destro debole (alto) insufficiente (basso)
    Attacco Centrale straordinario (alto) buono (basso)
    Attacco Sinistro buono (alto) formidabile (basso)
    HatStats 242 273
    PAESEDEIBALOCCHI--stagione: 42 si salvi chi può!!!!!
    41 1° i VII Laurent Gacom capocannoniere 18 goal
    40 1° in VIII-39 2° in VIII-38 3° in VIII: 37 2° in IX - 36 1° in X-: 35 solo 4 partite 3°

  16. #16
    Accettabile L'avatar di manuel77
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lund (Sweden)
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabcrys Visualizza Messaggio
    non è vero neanche questo,persa 1-0

    S.S.PortoRe(Copia) paesedeibalocchi(Copia)
    Centrocampo accettabile (molto alto) eccellente (basso)
    Difesa Destra formidabile (molto basso) eccellente (molto basso)
    Difesa Centrale straordinario (molto basso) splendido (basso)
    Difesa Sinistra insufficiente (alto) formidabile (basso)
    Attacco Destro debole (alto) insufficiente (basso)
    Attacco Centrale straordinario (alto) buono (basso)
    Attacco Sinistro buono (alto) formidabile (basso)
    HatStats 242 273

    Cosa non e' chiaro? Mi sembra evidente che la mia (per quanto largamente discutibile) era solo una sensazione. Se ci mettiamo a fare la lista dei singoli casi (che sono capitati anche a me, non credere sia esente) e delle singole ingiustizie, facciamo Natale. Si chiama random, e il nome dice tutto. Non dovrebbero esistere regole, altrimenti dopo anni ci saremmo fatti una idea condivisa e capito l'inganno smetteremmo di lamentarci.
    Un paio di mesi piu' tardi perdemmo a Derby per 5-0 e ritornammo immediatamente alle nostre vecchie, ostinate, rassicuranti maniere; la brevitá dell'esperimento sembró confermare l'idea che tutto fosse stato una metafora particolarmente ingegnosa, inventata per mio uso e consumo e abbandonata nel momento in cui l'avevo capita - (Nick Hornby)

  17. #17
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manuel77 Visualizza Messaggio
    smetteremmo di giocare.

  18. #18
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baggia Visualizza Messaggio
    io mi concentro sull'allenamento e aspetto che rimettano a posto hattrick (prima o poi...si spera). Non c'è più logica.
    la "logica" ha smesso di esserci 3 stagioni fa. Prima c'erano state avvisaglie che davano da pensare (modifiche annunciate e mai fatte, fatte e ritirate la stagione dopo, fatte e modificate di continuo) che mancava una visione di lungo termine, poi si sono visti gli effetti.
    L'ultima volta che HT ha fatto qualcosa di sensato a lungo termine è stato quando hanno sistemato l'economia (si parla di una decine di stagioni fa ormai) e quando hanno sistemato le giovanili...
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  19. #19
    Formidabile L'avatar di settebeo
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Vicenza biancorossa
    Messaggi
    772

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    la "logica" ha smesso di esserci 3 stagioni fa. Prima c'erano state avvisaglie che davano da pensare (modifiche annunciate e mai fatte, fatte e ritirate la stagione dopo, fatte e modificate di continuo) che mancava una visione di lungo termine, poi si sono visti gli effetti.
    L'ultima volta che HT ha fatto qualcosa di sensato a lungo termine è stato quando hanno sistemato l'economia (si parla di una decine di stagioni fa ormai) e quando hanno sistemato le giovanili...
    ...straquotone....

  20. #20

    Predefinito

    Bisognerebbe che queste note le leggessero gli Hattrick Masters e che lo facessero presente a chi conta perchè si rendano conto che così Hattrick non può andare avanti. Ma può darsi che tutti se ne freghino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •