Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 324
Pagina 324 di 349 PrimaPrima ... 224 274 314 322 323 324 325 326 334 ... UltimaUltima
Risultati da 6,461 a 6,480 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

  1. #6461
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    3pareggi consecutivi

    Record


  2. #6462
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    3pareggi consecutivi

    Record

    Col pareggio di oggi Luiggi ci fa ...l'ultimo regalo (speriamo l'ultimo di quest'anno e nn quello definitivo...)

    Ora i morti de sonno credo che potranno tranquillamente perde sia a Bergamo sia domenica prossima cn l'Inter ed esser al massimo raggiunti dalla Roma ...
    (ma a scontri diretti sto' giro ...siamo avanti noi!!)

    Questo per quanto riguarda il calcio "giocato" , in settimana arriva la decisione del pool de Palazzi ...su squalifiche e penalita' ... quindi andiamoci con le molle ...

    Ad oggi posso dire che l'Asturiano regala sto' volo Roma-Palermo al e al suo fido seguace ...



    come temevo il Lecce nn ce l'ha fatta ergo ..domani il Genova versione 1^ Maggio col pulmann piene de fave e pecorino se va a fa sta gita fori porta ... la vinazza ...la mettono i friulani

    Almeno giochi Preziosi .. (l'amico del ) preparasse 1 bella valigetta gonfia de Euri (come ai bei tempi...) per il caro Beretta ...


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  3. #6463
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    "XXL"
    Italia 1

    la pozzanghera de Perugia
    Alessandro Calori e Carletto Mazzone



    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  4. #6464
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    comunque al Genoa manca ancora un punto. Vero che all'ultima ha il Palermo in "casa", però non è che possa permettersi di fare una scampagnata oggi...
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  5. #6465

    Predefinito

    l'udinese è cotta da oltre 2 mesi, ma lo striscione del traguardo è vicino (il che la dice lunga sulle altre)
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  6. #6466
    Magico L'avatar di pulvis
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    7,172

    Predefinito

    Fatemi capire....alla fine la spunta l'Udinese?

    Beh almeno vince una squadra simpatica
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

    Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

  7. #6467

    Predefinito

    coi risultati attuali le manca un punto da prendere a catania, ma giocare per un punto sapendo che ti basta piuttosto che per vincere sapendo che può non bastare (come era prima di oggi) è piuttosto diverso
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  8. #6468
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Culo 2 Napoli 0


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  9. #6469
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Culo 2 Napoli 0
    Mazzarri sto' giro se' dato la mazza sul piede .. (dando x favorita l'Udinese)

    comunque parlando di Bologna e' troppo superficiale parlare solo di ano ..
    questa e' 1 squadra che l'ha messo nel deretano a tutte quelle che stanno lassu'...o quasi

    Pioli merita rispetto ..oggi glie' mancava un certo Ramirez...che in 1 squadra come il Bologna vale Ibra da qualche altra parte ..
    Zamparini guarda "l'incapace" Pioli

    Chiudo con un "sogno" impossibile ..

    Montella rifila un paio di pere all'Udi nell'ultima di campionato eppoi corre ad allenare l'aquilotti ...
    Sempre che nonno tanica ...nn abbia finito la scorta de culo oggi a Bergamo (e ne abbiamo avuto sfoggiato parecchio questo pome )


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  10. #6470
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Niente Lazio ?

  11. #6471
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    Niente Lazio ?
    sono seriamente preoccupato ..

    dopo quel gol della "domenica" dell'ignobile Cana ... il duo incapaci penseranno bene di tenerlo ancora ...


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  12. #6472
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    Mazzarri sto' giro se' dato la mazza sul piede .. (dando x favorita l'Udinese)

    comunque parlando di Bologna e' troppo superficiale parlare solo di ano ..
    questa e' 1 squadra che l'ha messo nel deretano a tutte quelle che stanno lassu'...o quasi

    Pioli merita rispetto ..oggi glie' mancava un certo Ramirez...che in 1 squadra come il Bologna vale Ibra da qualche altra parte ..
    Zamparini guarda "l'incapace" Pioli

    Chiudo con un "sogno" impossibile ..

    Montella rifila un paio di pere all'Udi nell'ultima di campionato eppoi corre ad allenare l'aquilotti ...
    Sempre che nonno tanica ...nn abbia finito la scorta de culo oggi a Bergamo (e ne abbiamo avuto sfoggiato parecchio questo pome )
    Beh, ma quando in un primo tempo tiri 10 volte, prendi 3 traverse il portiere fa almeno un paio di miracoli e il tuo attaccante si mangia almeno 2 goal "facili" e all'unica occaione della squadra avversaria subisci goal, tu allenatore non hai colpe. Mazzarri per me ha colpe nella gestione dei cambi nel secondo tempo dove praticamente ha sbagliato tutte le sostituzioni. Ma ormai la partita era già segnata
    I riconoscimenti a pioli vanno tutti, peró ripeto, quando ci sono partite come queste, le qualità dei tecnici passano veramente in secondo piano...

    Bisogna sperare solo nel Catania che è gemellato con noi e di un x2 della vostra partita, cosa quasi impossibile.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  13. #6473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Bisogna sperare solo nel Catania che è gemellato con noi e di un x2 della vostra partita, cosa quasi impossibile.
    non penso il gemellaggio sia una cosa tra i giocatori delle squadre
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  14. #6474
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Beh, ma quando in un primo tempo tiri 10 volte, prendi 3 traverse il portiere fa almeno un paio di miracoli e il tuo attaccante si mangia almeno 2 goal "facili" e all'unica occaione della squadra avversaria subisci goal, tu allenatore non hai colpe.
    vero

    però il tabellino recita solo 3 tiri nello specchio della porta in 90 minuti... questo non è un buon dato visto il dominio messo in campo (almeno nel primo tempo)
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  15. #6475
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    vero

    però il tabellino recita solo 3 tiri nello specchio della porta in 90 minuti... questo non è un buon dato visto il dominio messo in campo (almeno nel primo tempo)
    Sky nel primo tempo portava 5 tiri fuori e 5 tiri in porta, e cmq è normale se le traverse non vengono considerate le traverse come tiri nello specchio...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  16. #6476
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Manca un rigore all'atalanta. Gli arbitri mi sono sembrati molto protagonisti oggi.

    Catanzaroooooo

  17. #6477
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    15^imo del 1^ tempo ..
    Sembrerebbe tutto fatto sembrerebbe ... (sporattutto xche' il Milan pare alle corde...)

    sui 2 episodi in area nostra vorrei rivedere il "fallo" su Denis ...a velocita' normale sembrerebbe esserci contatto ..difficile da giudicare bisogna rivederlo ..
    il "fallo di mano" di Konko (visto un replay veloce) ...sembra nn essere rigore , almeno il Francese ha la mano vicino al corpo
    resta il fatto che oggi c'e' andato tutto bene..

    Gemellaggio o meno ...credo che l'Udinese soffrira' parecchio a Catania..
    ma l'Inter vista fin'ora nel derby cn una Lazio che comunque fisicamente e' alle corde .... nn dico che passeggia ma cn 1 gamba te mpacchetta la partita
    Ultima modifica di Antonello976; 06-05-2012 alle 21:12


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  18. #6478
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    15^imo del 1^ tempo ..
    Sembrerebbe tutto fatto sembrerebbe ... (sporattutto xche' il Milan pare alle corde...)

    sui 2 episodi in area nostra vorrei rivedere il "fallo" su Denis ...a velocita' normale sembrerebbe esserci contatto ..difficile da giudicare bisogna rivederlo ..
    il "fallo di mano" di Konko (visto un replay veloce) ...sembra nn essere rigore , almeno il Francese ha la mano vicino al corpo
    resta il fatto che oggi c'e' andato tutto bene..

    Gemellaggio o meno ...credo che l'Udinese soffrira' parecchio a Catania..
    ma l'Inter vista fin'ora nel derby cn una Lazio che comunque fisicamente e' alle corde .... nn dico che passeggia ma cn 1 gamba te mpacchetta la partita



  19. #6479
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    ma de quand'e' sta' roba

    quello e' il suo futuro ...
    e la nostra speranza

    fuggi a Salerno e portate il cagnolino


    sicuro glie' cascato un cellulare mentre correva verso .......l'ignoto


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  20. #6480
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    ahaa e' di oggi ..!!

    questa me la devo rivende subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Salerno portatelo viaa


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •