Cookie Consent by Free Privacy Policy website hattrick lento/down - Pagina 5
Pagina 5 di 25 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 15 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 492

Discussione: hattrick lento/down

  1. #81
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    muscle, ma la tua donna è sicura che tu sia quello giusto?
    chi, io?!?!?!---¦
    --------------¦ gnú!!!!
    --------------¦
    <-------------¦







    musclemuseum
    Ultima modifica di musclemuseum; 28-06-2011 alle 18:37
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  2. #82
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Ho notizie per te, è stato pubblicato un nuovo annuncio di Hattrick:

    Blog delle nazionali su Hattrick United

    È ora possibile per le squadre nazionali avere il proprio blog su Hattrick United, e ci sono anche speciali widget creati per loro.

    Se sei l'allenatore di una nazionale potrai aprire un blog per la tua nazionale e potrai anche permettere l'accesso in qualità di editori ad altri manager se vorrai avere aiuto per scrivere. I post più recenti saranno visibili nella pagina della nazionale su Hattrick. Per maggiori informazioni visita Hattrick United.

    Inoltre abbiamo integrato i meeting in Hattrick United. Meetup.com è un servizio che ti permette di organizzare incontri e permette alle persone di vedere quando uno di questi è in programma nelle vicinanze oppure dove andare per trovarne uno. Noi pensiamo sarebbe fantastico se tutti i mitici raduni di Hattrick fossero raccolti in un solo posto.



    E' veramente incredibile il tempismo con cui questa news è uscita... boh, a me fa pensare male, oltre al danno di ieri ci mancava pure la beffa! (oltre che l'inutilità)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #83
    Magnifico L'avatar di Manlio93
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Nello spazio siberale
    Messaggi
    1,552

    Predefinito

    Ni pigghiano pu culo

  4. #84
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Fra l'altro il bello è che il cittì svedese ha convocato un'ala 15 minuti prima del down ed è riuscito a metterla in campo... UN veggente!
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  5. #85

    Predefinito

    la formazione va quantomeno abbozzata con anticipo, dare la colpa al down è una cazzata
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  6. #86
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    la formazione va quantomeno abbozzata con anticipo, dare la colpa al down è una cazzata
    Quello che dici te ha senso per una squadra di club, a livelli così alti di nazionale maggiore il 95% del risultato è deciso dalla pretattica, e quella si fa soprattutto dalle 19 e 30 fino a 1 secondo prima della scadenza del termine. Le partite sono state pesantemente falsate, e lo sarebbero state anche se gli sfortunati senza formazione fossero stati gli svedesi...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  7. #87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Quello che dici te ha senso per una squadra di club, a livelli così alti di nazionale maggiore il 95% del risultato è deciso dalla pretattica, e quella si fa soprattutto dalle 19 e 30 fino a 1 secondo prima della scadenza del termine. Le partite sono state pesantemente falsate, e lo sarebbero state anche se gli sfortunati senza formazione fossero stati gli svedesi...
    che pretattica sarebbe il non avere la formazione di default? "oh toh, dai che vinciamo per WO"
    non è stata sfortuna, e non c'entra nulla che sia club o nazionale
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  8. #88
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    beh ma secondo me in nazionale ha poco senso una formazione di default (cioè cosa lasci impostato? 352 con allenatore equilibrato?), al 90% perdi comunque sonoramente.

  9. #89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    beh ma secondo me in nazionale ha poco senso una formazione di default (cioè cosa lasci impostato? 352 con allenatore equilibrato?), al 90% perdi comunque sonoramente.
    non è detto, comunque sempre meglio di un WO
    per altro se quella di default non ti è utile la cambi, come faresti trovando gli slot vuoti, quindi "contro" non ce ne sono ad averla, a non averla sì, figura di melma compresa

    hattrick è al 90% votarsi a san random e ai suoi due figliocci, san forma e san infortunio, star troppo a parlare di tattica fa male alla salute
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  10. #90
    Mitico L'avatar di _SoNiC_
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mes3 (VE)
    Messaggi
    5,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    non è detto, comunque sempre meglio di un WO
    per altro se quella di default non ti è utile la cambi, come faresti trovando gli slot vuoti, quindi "contro" non ce ne sono ad averla, a non averla sì, figura di melma compresa

    hattrick è al 90% votarsi a san random e ai suoi due figliocci, san forma e san infortunio, star troppo a parlare di tattica fa male alla salute
    quoto tutto.. è inammissibile che non abbia impostato una formazione di default.. poi cazzo mica ce solo lui in staff possibile che in tutte quelle teste nessuno ci si arrivato??
    ''La nascita di _SoNiC_''


  11. #91
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    ma alla fine non si è perso per WO, una formazione è scesa in campo, anche se con qualche ruolo sballato

  12. #92
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    che pretattica sarebbe il non avere la formazione di default? "oh toh, dai che vinciamo per WO"
    non è stata sfortuna, e non c'entra nulla che sia club o nazionale
    E' ovvio che averla sarebbe stato preferibile, visto ciò che è successo, ma comunque sarebbe stata una formazione che non ha un senso, visto che sarebbe stata fatta ben distante dall'ultimo momento utile. Quando dico che la formazione di default non ha molto senso lo dico perchè ad esempio una delle cose più difficili da gestire della NT ma che ti può dare un grande vantaggio sta nella occupazione o meno degli slot: avendo un numero limitato di giocatori da poter convocare, e una così alta concorrenza, si passano mesi a smazzarsela per lasciarsi posizioni libere da occupare con le chiamate dell'ultimo minuto, scegliendo giocatori in formissima che possono decisamente cambiare le sorti di una partita. Tutto questo non è stato possibile, e l'Italia è la squadra con più slot a disposizione, ad esempio.

    Oppure tutta la pretattica legata all'atteggiamento dell'allenatore, altra cosa che per il club non esiste: se segui un minimo le NT, saprai che ogni cittì è collegato fino alle 20, e che dalle 19:30 alle 20 si hanno dai 5 ai 30 cambi di allenatore, proprio per fare pretattica e cercare di confondere le idee all'avversario.

    Mi pare fosse regia, ad esempio, quello che di NT probabilmente ne sa di più al mondo, che teneva 3-4 tab aperti con formazioni diverse già preparate e che submittava la stessa a pochi secondi dalla scadenza del tempo per regolarsi in base alla scelta dell'allenatore avversario.

    Se togli tutte queste cose, togli ciò che rende fascinoso il mondo delle nazionali rispetto al club, almeno a mio modo di vedere, e quindi falsi palesemente il campionato del mondo, al di là di formazioni di default o meno.

    Oltretutto già una volta le partite furono rigiocate, e la scusa "potremmo rigiocarle, ma abbiamo paura che si incasini qualcos'altro" non mi pare delle più professionali, francamente...

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    non è detto, comunque sempre meglio di un WO
    per altro se quella di default non ti è utile la cambi, come faresti trovando gli slot vuoti, quindi "contro" non ce ne sono ad averla, a non averla sì, figura di melma compresa
    Secondo me il punto del discutere è proprio questo: avere una formazione di default, nel mondo delle NT, equivale ad averne una "un po' meno random" rispetto a quella che viene messa dal computer in base all'ID, e quindi ha poco senso dare la colpa a Zagor. Per quanto riguarda la figura di melma, se leggi in global c'è ad esempio un thread aperto dal coach dell'argentina per dare solidarietà alla NT Italiana, in cui sono intervenuti anche il cittì Russo (nel nostro stesso girone) ed altri.

    Direi che di figura di melma, tra chi di NT ci capisce, non se ne può parlare.

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    hattrick è al 90% votarsi a san random e ai suoi due figliocci, san forma e san infortunio, star troppo a parlare di tattica fa male alla salute
    Nel club sicuramente, in NT la cosa è un pelino diversa: quando le squadre sono quasi tutte sullo stesso livello, la tattica fa la differenza eccome!
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  13. #93

    Predefinito

    i discorsi sugli slot li conosco sin troppo bene, non esiste la NT soltanto su HT

    capisco il cambiare allenatore (oddio, non tutte quelle volte, non vien più comodo cambiarlo quando l'avversario non fa praticamente più tempo a rimediare?) ma qui si parla di un down del sito che mette tutti nelle stesse condizioni (dato che per te una formazione non preparata 15 minuti prima vale una default)... quindi la default va messa a maggior ragione

    a me sinceramente non passa nemmeno per il cervello di criticare il ct, dato che della NT di HT fotte na sega e che comunque errore umano a parte potrebbe star facendo un ottimo lavoro (cosa che appunto non seguendo non so), è la logica che il non avere una formazione di default sia meglio che è risibile
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  14. #94
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    piuttosto che niente è meglio piuttosto

  15. #95
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    lillo ma la pretattica va bene, fare la formazione all'ultimo, convocare un giocatore all'ultimo, ecc ecc.
    ma se c'è un down pretattica non la può fare nessuno dei 2, ma almeno hai una formazione decente che può scendere in campo; che ci vuole ogni volta che imposti l'ultima formazione a salvarla come predefinita?

    per rispondere ad altri: il WO non c'è stato perché non esiste più, vengono messi a caso i giocatori in campo

  16. #96
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    il WO non c'è stato perché non esiste più, vengono messi a caso i giocatori in campo
    questa non la sapevo. vale solo per le nazionali?

  17. #97

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    lillo ma la pretattica va bene, fare la formazione all'ultimo, convocare un giocatore all'ultimo, ecc ecc.
    ma se c'è un down pretattica non la può fare nessuno dei 2, ma almeno hai una formazione decente che può scendere in campo; che ci vuole ogni volta che imposti l'ultima formazione a salvarla come predefinita?

    per rispondere ad altri: il WO non c'è stato perché non esiste più, vengono messi a caso i giocatori in campo
    beh di fatto è un WO, perchè la default può essere sbagliata tatticamente (e sticazzi ) ma almeno il portiere gioca in porta
    il resto è esattamente quello che sto dicendo io, forse in toscano riesci a spiegarglielo meglio
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  18. #98
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    lillo ma la pretattica va bene, fare la formazione all'ultimo, convocare un giocatore all'ultimo, ecc ecc.
    ma se c'è un down pretattica non la può fare nessuno dei 2, ma almeno hai una formazione decente che può scendere in campo; che ci vuole ogni volta che imposti l'ultima formazione a salvarla come predefinita?
    Ma che sarebbe stato preferibile è ovvio, infatti l'ho anche scritto prima

    Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    E' ovvio che averla sarebbe stato preferibile, visto ciò che è successo, ma comunque sarebbe stata una formazione che non ha un senso, visto che sarebbe stata fatta ben distante dall'ultimo momento utile.

    e Zagor nel primo post dopo il down si è scusato dicendo che ha fatto una cappellona, ma mi sembra assurdo dire "il campionato è falsato perchè lui non ha messo la formazione di default" quando in verità il vero motivo per cui è falsato, e lo sarebbe stato anche in caso di vittoria azzurra, è stato un down di 12 ore, che di lunedì a memoria non s'era mai visto, e della assurda scusa con cui hanno deciso di non rigiocare 8 partite (8 eh, non un milione come succede al sabato!)

    comunque vabbè, ormai è andata così, e di difendere zagor, con cui non c'entro nulla, non ho più voglia

    P.S.: in verità sono arrabbiato perchè nella formazione random non c'era Stagi
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  19. #99
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    chi l'ha detto che è stato falsato per colpa della formazione non inserita? io no di certo, ho solo detto che era un errore

  20. #100
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    chi l'ha detto che è stato falsato per colpa della formazione non inserita? io no di certo, ho solo detto che era un errore
    Vabbè, era una risposta a mezzo per te e Joey, che aveva detto che

    dare la colpa al down è una cazzata
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •