Cerco sfidante continuativo per le amichevoli con la squadra HAL Etiopia (alleno parate)
Cerco sfidante continuativo per le amichevoli con la squadra HAL Etiopia (alleno parate)
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
C'è qualcuno disponibile per amichevoli pareggiose? Per questa amichevole ormai mi sono organizzato ma dalla prossima sono disponibile.
ciao.. questa settimana no.. settimana prossima se vuoi ci sono io..
LaMeneghinaUnited
L'avevo poi trovato leggendo l'altro thread. Per la prossima partita allora poi ti sfido.
non farmi male
Speriamo. Il concetto è proprio cercare di non farsene così da arrivare ai supplementari e poter allenare più giocatori
già,, spero di non farti perdere l'allenamento
sei Zenegal United?
EMERGENZA !!!
Causa demenzialità dei criceti che si erano dimenticati di uno spareggio e mi hanno annullato l'amichevole, cerco sfidante per biscotto nel fine settimana
Squadra Spallinati (1689900) Italia III.15
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Cerco sfidante per biscotto con la mia prima squadra (italia III serie)
Cerco sfidante per la mia squadra HAL SPAL 1907 FE (2095793)
Alleno parate quindi garantisco discrete valutazioni in difesa e pessime in attacco
Preferibilmente giocherei in Etiopia (mercoledì sera) ma se è un problema mi adeguo anche in Italia o altrove
Appena uscito dalla Coppa Italia, cerco partner continuativo per biscotti fino al termine della stagione
Alleno parate e garantisco valutazioni perfette
Sono in Serie B italiana quindi anche buoni incassi (per i parametri di un'amichevole, ovviamente)
Squadra Spallinati (1689900) Italia II.2