Cookie Consent by Free Privacy Policy website Assistente Formazione o Formazione automatica
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Assistente Formazione o Formazione automatica

  1. #1
    Inesistente
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    15

    Question Assistente Formazione o Formazione automatica

    Ho provato a cercare una domanda simile ma non l'ho trovata, spero di non replicare thread gia' noti...

    Ho notato che nonostante imposti stessi valori come tempo e ordini le formazioni date con l'assistente di HO sono differenti da quelle di HManager.
    Secondo voi quale delle due e' migliore?

    edge2

  2. #2
    Straordinario L'avatar di Simodium
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da edge2
    Ho provato a cercare una domanda simile ma non l'ho trovata, spero di non replicare thread gia' noti...

    Ho notato che nonostante imposti stessi valori come tempo e ordini le formazioni date con l'assistente di HO sono differenti da quelle di HManager.
    Secondo voi quale delle due e' migliore?

    edge2
    Nessuno dei 2. Ci sono troppe variabili in gioco, è impossibile considerarle tutte

  3. #3
    Insufficiente L'avatar di Yothan
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    399

    Predefinito

    Io uso HO, ma non gli faccio creare la formazione con l'assistente. Generalmente ho più successo se gli dico io dove mettere i giocatori, poi guardo le valutazioni che dà della mia formazione, mi pare siano discretamente accurate ed è comodo da usare perchè inserisce in cima alla lista i giocatori più adatti per quel ruolo.
    Helker



    Presidente del Nausicaa F.C. (548451)
    http://it.geocities.com/s_noffke/nausicaa150x150.jpg

    ICQ # 32431032



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •