Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2011-2012 - Pagina 3
Pagina 3 di 156 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 53 103 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 3106

Discussione: Calciomercato 2011-2012

  1. #41
    Titanico L'avatar di Nails74
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,813

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    però radice con una squadra di mezze seghe fece bene...
    io non credo che l'anno prossimo avremo una squadra che ci possa far competere per i primi 3 posti... la cosa che mi fa rabbia e che prima tifosi e stampa accollavano tutto alla famiglia Sensi, in particolare a Rosella... ora che a maggio non sappiamo chi dirigerà, chi allenerà, chi comanderà, chi metterà i soldi, chi comprerà la roma... va tutto bene... anzi, meglio vendere menez, de rossi, vucinic, juan, borriello ecc... teniamoci perrotta, cassetti e taddei che andremo lontano...
    Il parogone è proprio quello. Un allenatore che riesce a spremere i propri giocatori sotto il profilo psicologico facendoli rendere al massimo per una stagione. Con il passare del tempo (una o due stagioni al max) questo non basta più ed emergono le carenze di gioco soprattutto se si hanno rose non organizzate...

    Credo sia normale che in questo momento di interregno non sia facile gestire la società, speriamo che l'insediamento definitivo avvenga presto.
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

    A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

    http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

  2. #42
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    ndo?
    O rubbentus o bilan
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  3. #43
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Mazzari no ve prego..... sembra uno stile Radice (per chi se lo ricorda)....
    Con Radice a Firenze s'era terzi finchè non cominciò a pigiarsi la Rusic e venne fischiato fuori
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  4. #44
    Barroso L'avatar di Dr_Velvet
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,825

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    O rubbentus o bilan
    è un calcio malato(cit.)
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

  5. #45
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Il parogone è proprio quello. Un allenatore che riesce a spremere i propri giocatori sotto il profilo psicologico facendoli rendere al massimo per una stagione. Con il passare del tempo (una o due stagioni al max) questo non basta più ed emergono le carenze di gioco soprattutto se si hanno rose non organizzate...

    Credo sia normale che in questo momento di interregno non sia facile gestire la società, speriamo che l'insediamento definitivo avvenga presto.
    ma infatti l'anno prossimo chi allenerà il Napoli (anche lo stesso Mazzarri) rischia grosso, proprio per questi motivi...
    io penso che se gli americani non si sono ancora insediati è perchè non hanno la forza di scalzare unicredit ergo la banca è la reale proprietaria della Roma mentre gli americani sono solo una facciata che serve a tenere buona la piazza... che essendo formata mediamente da "boccaloni" e "quaquaraquà" si beve tutto quello che viene scritto sui giornali. Spero tanto di sbagliare, ma non si è mai vista una trattativa lunga 10 mesi (e ancora non è stata portata a termine) e un proprietario che non dice una parola, lasciando il suo investimento alla mercè di tutti quelli che passano.

    Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Con Radice a Firenze s'era terzi finchè non cominciò a pigiarsi la Rusic e venne fischiato fuori
    e chiamalo scemo... la rusic nel '93 era qualcosa di allucinante... di una bellezza inversamente proporzionale al cervello del marito...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  6. #46
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciba85 Visualizza Messaggio
    al milan

  7. #47
    Fuoriclasse L'avatar di mauro07
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Manzano(UD)
    Messaggi
    1,769

    Predefinito

    il milan coglie lamela!!
    forse!
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

  8. #48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    ma è proprio impossibile che venga riconfermato montella?
    se moratti tiene leonardo tutto è possibile
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  9. #49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    il milan coglie lamela!!
    forse!
    se cerchi con google news erik lamela vengono fuori oltre 100 notizie su di lui....ovviamente tutte di mercato...in rigoroso ordine di apparizione:
    La 'Gazzetta dello Sport' non ha dubbi: il Milan è tornato prepotentemente su Erik Lamela

    Con un Napoli ormai ad un passo dalla matematica certezza della qualificazione alla prossima Champions League e sempre attento al mercato dei giovani talenti sudamericani, la sorpresa potrebbe essere dietro l’angolo…

    Calciomercato Roma: Lamela per il dopo Menez‎

    Anche il Palermo su Lamela. Zampa: "Lo seguiamo"‎

    Calciomercato Inter, Lamela e Galeano i primi rinforzi nerazzurri‎

    Esclusiva: Lamela, è Roma-Lazio‎

    e queste sono solo le notizie italiane
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  10. #50
    Fuoriclasse L'avatar di mauro07
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Manzano(UD)
    Messaggi
    1,769

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    se cerchi con google news erik lamela vengono fuori oltre 100 notizie su di lui....ovviamente tutte di mercato...in rigoroso ordine di apparizione:
    La 'Gazzetta dello Sport' non ha dubbi: il Milan è tornato prepotentemente su Erik Lamela

    Con un Napoli ormai ad un passo dalla matematica certezza della qualificazione alla prossima Champions League e sempre attento al mercato dei giovani talenti sudamericani, la sorpresa potrebbe essere dietro l’angolo…

    Calciomercato Roma: Lamela per il dopo Menez‎

    Anche il Palermo su Lamela. Zampa: "Lo seguiamo"‎

    Calciomercato Inter, Lamela e Galeano i primi rinforzi nerazzurri‎

    Esclusiva: Lamela, è Roma-Lazio‎

    e queste sono solo le notizie italiane
    manco so chi è.. però mi vedo già i titoli sui giornale per il suo acquisto!!
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

  11. #51
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Il parogone è proprio quello. Un allenatore che riesce a spremere i propri giocatori sotto il profilo psicologico facendoli rendere al massimo per una stagione. Con il passare del tempo (una o due stagioni al max) questo non basta più ed emergono le carenze di gioco soprattutto se si hanno rose non organizzate...

    Credo sia normale che in questo momento di interregno non sia facile gestire la società, speriamo che l'insediamento definitivo avvenga presto.

    Devo ammettere che non conosco Radice quindi non so come allenava, ma Mazzarri ha fatto sempre bene in tutte le piazze dove ha allenato, appena ha avuto delle squadre con giocatori di una certa qualità ha ottenuto dei risultati importanti, prima l'europa league e finale coppa italia con la samp, e con il napoli si sa quello che ha fatto. Non dimentichiamoci che lui sta quasi sa 2 anni a Napoli, dato che è arrivato l'anno scorso dopo la 7 giornata ed è stato sicuramente un crescendo. Certo non abbiamo la controprova dato che non è stato tanto tempo su una panchina, ma questo può essere dovuto anche al fatto che ha cercato sempre di migliorare nelle squadre da allenare.

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    ma infatti l'anno prossimo chi allenerà il Napoli (anche lo stesso Mazzarri) rischia grosso, proprio per questi motivi...
    ...
    Sicuramente l'anno prossimo sarà come dici tu, nel senso che c'è l'altissima probabilità che non si ripeta quello che si è fatto quest'anno, però c'è da fare anche una considerazione, se il presidente dovesse mantenere quei 3 davanti e dovesse comprare almeno 3 top player l'allenatore, che si Mazzarri o altri, si troverà sicuramente una squadra più forte di quest'anno che oltre ad avere innesti importanti ha i giocatori che anno dopo anno acquisiscono sempre esperienza maggiore andando a migliorare sempre le prestazioni dell'anno precedente


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  12. #52
    Sovrannaturale L'avatar di luca89
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    in brianza...
    Messaggi
    2,186

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    se cerchi con google news erik lamela vengono fuori oltre 100 notizie su di lui....ovviamente tutte di mercato...in rigoroso ordine di apparizione:
    La 'Gazzetta dello Sport' non ha dubbi: il Milan è tornato prepotentemente su Erik Lamela

    Con un Napoli ormai ad un passo dalla matematica certezza della qualificazione alla prossima Champions League e sempre attento al mercato dei giovani talenti sudamericani, la sorpresa potrebbe essere dietro l’angolo…

    Calciomercato Roma: Lamela per il dopo Menez‎

    Anche il Palermo su Lamela. Zampa: "Lo seguiamo"‎

    Calciomercato Inter, Lamela e Galeano i primi rinforzi nerazzurri‎

    Esclusiva: Lamela, è Roma-Lazio‎

    e queste sono solo le notizie italiane
    e chi michia è?
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

  13. #53
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito




    sari lamela

  14. #54
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    alle cifre che girano per me è un buon affare
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

  15. #55
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciba85 Visualizza Messaggio
    alle cifre che girano per me è un buon affare
    che cifre girano?

  16. #56
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    sui 12...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  17. #57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio



    sari lamela
    sari lapera
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  18. #58
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    e son pochi? per una riserva? boh

  19. #59
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    e son pochi? per una riserva? boh
    avevo letto 8...12 per un contratto in scandenza mi pare troppo.
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

  20. #60
    Teppizzato L'avatar di teopv90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Marcignago (PV)
    Messaggi
    6,003

    Predefinito

    Pure 8 IMHO è troppo.
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

    Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •