Cookie Consent by Free Privacy Policy website domanda niubba sulla bancarotta
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: domanda niubba sulla bancarotta

  1. #1
    Accettabile L'avatar di menabrea
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    459

    Predefinito domanda niubba sulla bancarotta

    salve gente, non essendomi fortunatamente mai ritrovato in tali situazioni, avrei un dubbio che mi attanaglia: non ricordo la settimana scorsa la mia situazione finanziaria, ma di certo anche allora non era florida, cmq ieri dopo l'aggiornamento economico la situazione è stata questa:

    -162 525 € (-637 342 €)


    non avrei dovuto ricevere l'avviso? possibile che foxtrick lo nasconda in qualche modo? la cosa mi preoccupa perché se non ricordo male la stessa cosa è successa la scorsa settimana e la situazione finanziaria era molto simile..

  2. #2
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    Penso che tu debba essere -500k fuori dalle parentesi per preoccuparti. Dopodiché hai 2 settimane per risanare.

    CREDO


    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  3. #3
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    confermo
    correggo soltanto le "2 settimane" in "2 aggiornamenti economici" anche se il periodo di tempo è lo stesso

  4. #4
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    Giusto precisare.


    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  5. #5
    Accettabile L'avatar di menabrea
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    459

    Predefinito

    perfetto, allora non svendo nessuno

    grazie mille ad entrambi!

  6. #6

    Predefinito

    Per caso avevi in vendita qualche giocatore e qualcuno aveva già partecipato all'asta? penso che nella situazione finanziara settimanale venga considerato preventivamente un introito di quel tipo.
    ciao!
    X.475 (promosso d'ufficio)
    IX.459 (attualmente 2° posto)

  7. #7
    Accettabile L'avatar di menabrea
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr_Sof Visualizza Messaggio
    Per caso avevi in vendita qualche giocatore e qualcuno aveva già partecipato all'asta? penso che nella situazione finanziara settimanale venga considerato preventivamente un introito di quel tipo.
    ciao!
    no, avevo gente in vendita ma senza alcuna offerta ancora ricevuta

  8. #8
    MODERATORE L'avatar di Palo FC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Bibliotecazzaro
    Messaggi
    2,985

    Predefinito

    Riceverai un avviso da HT comunque che ti indica da quando a quando, nel caso.

    finchè il -500k non è nel bilancio consolidato (fuori parentesi), stai tranquillo.

    The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

  9. #9
    Accettabile L'avatar di menabrea
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Palo FC Visualizza Messaggio
    Riceverai un avviso da HT comunque che ti indica da quando a quando, nel caso.

    finchè il -500k non è nel bilancio consolidato (fuori parentesi), stai tranquillo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •