Cookie Consent by Free Privacy Policy website Monetizzare con Difesa
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Monetizzare con Difesa

  1. #1
    Magnifico L'avatar di Manlio93
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Nello spazio siberale
    Messaggi
    1,552

    Predefinito Monetizzare con Difesa

    Ragazzi come ben sapete alleno difesa da sempre, adesso sono stato promosso in una VI facile, che potrei anche vincere, ma visto che ho salvezza già sicura e nella più disgraziata delle ipotesi arrivo 5° vorrei monetizzare un po.

    E' più conveniente un allenamento a lungo termine di uno a corto??
    Con il mercato che cambia così velocemente che tipo di giocatori devo acquistare per guadagnarci un poco???

    Io avevo pensato a qualcosa tipo un 8/9 regia accettabile in pass, da allenare mezza stagione in difesa fino a portarlo insufficente; rigorosamente 18 anni e pochi giorni, ma poi riesco a guadagnarci???

  2. #2
    Teppizzato L'avatar di teopv90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Marcignago (PV)
    Messaggi
    6,003

    Predefinito

    A me pare boiata, poi io alleno attacco quindi boh

    Scatto in difesa da debole a insufficiente? Ma serve? Mah..
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

    Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

  3. #3
    Magnifico L'avatar di Manlio93
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Nello spazio siberale
    Messaggi
    1,552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopv90 Visualizza Messaggio
    A me pare boiata, poi io alleno attacco quindi boh

    Scatto in difesa da debole a insufficiente? Ma serve? Mah..
    ci sono 200k di differenza...

  4. #4
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manlio93 Visualizza Messaggio
    ci sono 200k di differenza...
    tieni presente che nel CT di un regista con debole in difesa ci stanno solo i deboli in difesa, se lo porti a insufficiente nel CT ci stanno quelli con difesa da insufficiente a buono

  5. #5
    Magnifico L'avatar di Manlio93
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Nello spazio siberale
    Messaggi
    1,552

    Predefinito

    si infatti è proprio qua che voglio speculare, la differenza che ho citato è il prezzo di vendita del primo eccellente/buono/debole regia/pass/dif e del secondo tutto uguale avendo però insu in difesa ed è di 200k

  6. #6
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    adesso, a stagione bassa... secondo me potrebbe essere un'ottima cosa.


    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  7. #7
    Splendido L'avatar di Andmun
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Samarate (VA)
    Messaggi
    1,043

    Predefinito

    La migliore cosa è comprare portieri buoni in difesa da far scattare a eccellente.. occhio che a volte vanno a prezzi impossibili, piuttosto buttati sugli accettabili che spesso scattano velocemente.. è sicuramente la migliore cosa in termini monetari che puoi fare!

    La primaria naturalmente deve essere minimo eccellente, meglio formidabile se hai un po' di cassa!
    Fiero di essere lobbysta! Non so di quale lobby, ma so che esiste! E ci sta osservando pure ora!

  8. #8
    Magnifico L'avatar di Manlio93
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Nello spazio siberale
    Messaggi
    1,552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andmun Visualizza Messaggio
    La migliore cosa è comprare portieri buoni in difesa da far scattare a eccellente.. occhio che a volte vanno a prezzi impossibili, piuttosto buttati sugli accettabili che spesso scattano velocemente.. è sicuramente la migliore cosa in termini monetari che puoi fare!

    La primaria naturalmente deve essere minimo eccellente, meglio formidabile se hai un po' di cassa!
    mai provato con skill così basse, ma tu dici rende bene?
    Tipo nel corso di 5 settimane quanto ci guadagno?

    Ho guardato e fatto un po di calcoli con il CT, mi sbaglio o parliamo di un guadagno di circa 600k pieni?
    Ultima modifica di Manlio93; 14-03-2011 alle 15:12

  9. #9
    Splendido L'avatar di Andmun
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Samarate (VA)
    Messaggi
    1,043

    Predefinito

    ora non mi ricordo perchè i conti li avevo fatti un po' di tempo fa e non c'era paragone con l'allenare altri giocatori. il tutto dipende dalla tua abilità nel comprare.. la prima parte di stagione fai soldi a palate, nella seconda diventa molto più importante il prezzo di acquisto! se riesci a comprare un bel po' di portieri in pausa per fare scorta, farai un bel guadagno!
    il fatto della primaria bassa, ti assicuro che già con gli eccellenti il guadagno è buono e il prezzo di acquisto è più basso (quindi con gli stessi soldi ne puoi prendere di più da mettere a magazzino ).
    Fiero di essere lobbysta! Non so di quale lobby, ma so che esiste! E ci sta osservando pure ora!

  10. #10
    Magnifico L'avatar di Manlio93
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Nello spazio siberale
    Messaggi
    1,552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andmun Visualizza Messaggio
    ora non mi ricordo perchè i conti li avevo fatti un po' di tempo fa e non c'era paragone con l'allenare altri giocatori. il tutto dipende dalla tua abilità nel comprare.. la prima parte di stagione fai soldi a palate, nella seconda diventa molto più importante il prezzo di acquisto! se riesci a comprare un bel po' di portieri in pausa per fare scorta, farai un bel guadagno!
    il fatto della primaria bassa, ti assicuro che già con gli eccellenti il guadagno è buono e il prezzo di acquisto è più basso (quindi con gli stessi soldi ne puoi prendere di più da mettere a magazzino ).
    E infatti voglio fare proprio questo, questa stagione inizio a vendere i primi rimasugli che scattano e poi voglio iniziare questo circolo "lussuoso" in modo tale da avere sempre degli allenandi fissi e un po di soldi in cassa!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •