Cookie Consent by Free Privacy Policy website AGME OpenDays: pronto per la IV? - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 33 di 33

Discussione: AGME OpenDays: pronto per la IV?

  1. #21
    Splendido L'avatar di federicoP
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    abruzzo-roma
    Messaggi
    1,012

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Panzer Visualizza Messaggio
    le ali servono per alzare l'attacco laterale,il support a cc è importante ma non è l'aspetto decisivo,altrimenti allenavo regia..lo stesso roda balorda se non sbaglio usava un ala fuori in regia,è ovvio che dalla quinta in su quando e se vorrò il predominio a cc dovrò cominciare a usare registi.Per ora però( fara insegna)si può andare avanti benissimo con un4\4\2 cazzuto e contropiede soft.
    l'ala di Orda(Ragusa) era mitico in regia con divino in exp...ora ad occhio e croce credo sia diventata sovrannaturale con l'età, ma ultradivino in esperienza
    IV.12-->III.6

    scrivere sui GB degli altri per marchiare il territorio!

  2. #22
    MODERATORE L'avatar di _eNeRGy_
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    BS
    Messaggi
    4,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menabrea Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, seguendo la scia di Hendeling che a sua volta seguì quella di energy vi posto la mia rosa e le mie ultime valutazioni per chiedervi, da debuttante, cosa dovrò aspettarmi dalla prossima stagione in IV.

    Sono 1° in V a punteggio pieno, con buone probabilità quindi la prossima stagione sarò in IV. In cassa al momento ho la bellezza di 200k circa, a fine stagione vendendo i vari skillini prevedo di stare sui 3M circa.. (alleno cross)

    PORTIERE:
    AK Polacco 28 anni e 98 giorni, ET(appena deskillato da mitico)/buono parate/difesa, È formidabile in esperienzagran portiere!!

    DC TIRATORE:
    MF Italiano 26 anni e 70 giorni, sovra/ecc/ET difesa/assist/CP, È buono in esperienza
    mmm et forse è un po pochino in cp

    TER 1:
    JS Crucco 27 anni e 32 giorni, sovra/strao difesa/cross, È accettabile in esperienza
    ok ,ma lo alleni?

    TER 2:
    KB Francese 26 anni e 55 giorni, sovra/formi/ins difesa/cross/passaggi, CdT, È buono in esperienza
    ok

    CC (e possibile Future Coach):
    BP Italiano 29 anni e 74 giorni, ET/strao/buono regia/passaggi/cross, È buono in esperienza e accettabile in carisma
    vendere vendere
    CC TW 1:
    PC Italiano 25 anni e 81 giorni, ET/strao/strao regia/passaggi/cross, Veloce, È accettabile in esperienza
    *

    CC TW 2:
    AP Italiano 23 anni e 101 giorni, tita(molto alto)/buono/formi regia/passaggi/cross, CdT, È insufficiente in esperienza
    *

    ALA 1:
    MW Polacco 21 anni e 43 giorni, fuori/acc/acc regia/passaggi/cross, Veloce, È debole in esperienza
    non è schierabile quest...

    ALA 2:
    LR Slovacco 24 anni e 65 giorni, sovra/buono/sple regia/passaggi/cross, CdT, È accettabile in esperienza
    ok


    ATT 1:
    CG Cileno 26 anni e 26 giorni, sovra/strao/buono attacco/passaggi/cross, CdT, È accettabile in esperienza
    ok

    ATT 2:
    DL Italiano 24 anni e 34 giorni, sovra/formi attacco/passaggi, Veloce, È insufficiente in esperienza
    pure troppo giovane eh, forse lo alleni in cross?

    Ultime valutazioni, in casa PIC e TS soddisfatti:
    Centrocampo eccellente (alto)
    Difesa Destra straordinario (alto)
    Difesa Centrale straordinario (molto basso)
    Difesa Sinistra straordinario (basso)
    Attacco Destro formidabile (alto)
    Attacco Centrale straordinario (basso)
    Attacco Sinistro splendido (basso)

    Chiaramente so che dipende dalla serie in cui capito, ma chiedo a voi che ci siete già stati in IV come pensate dovrei cavarmela?

    Come prossimo passo pensavo di vendere ALA 2 allo scatto a magnifico/ecc cross/assist e mettere al suo posto CCTW1. A quel punto pensavo di prendere un trequartista titanico in regia così da metterlo all'occorrenza terzo cc nel 3-5-2 o trequartista in un 3-4-3 simmetrico. Se dovessero restare soldi, potrei anche prendere un mitico con un po di cross così da spostare sull'ala anche CCTW2 al posto dell'altra ala, che allenerei solo in amichevole.
    Cosa ne pensate di questo progetto?
    direi che le val sono ottime, migliorerei un paio di cc ma * li alleni? perche se li devi tener per forza cambia la situazione
    Il miglior tool dello stadio: https://nrgjack.altervista.org/tools/eco
    18-10-2011 : Vincitore coppa Italia S46
    23-12-2020 : Vincitore coppa Italia S76

  3. #23
    Accettabile L'avatar di menabrea
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _eNeRGy_ Visualizza Messaggio
    direi che le val sono ottime, migliorerei un paio di cc ma * li alleni? perche se li devi tener per forza cambia la situazione
    sì, alleno anche il terzino 27enne (vedi discussione qualche post sopra sul perché lo alleno a quell'età)

    il CC 29enne come mai dici di venderlo? per l'età o per cambiarlo con un mitico?

    i * sì li alleno in cross, per ora in V giocano cc in campionato e ali in amichevole. l'idea per la IV era di vendere ALA2 e spostarci al suo posto il primo dei due (PC), che verrebbe sostituito a cc a sua volta da un mitico.

    se, come prevedi anche te, ALA1 dovesse effettivamente rivelarsi troppo scarso sposterei al suo posto anche l'altro * e a cc ci metterei un altro mitico.

    come quinto cc stavo pensando di prendere un trequartista almeno tita o meglio se ET in regia, così da poter usare sia 3-5-2 che 3-4-3...che ne pensi?

    l'attaccante giovane non lo alleno in cross, solo in passaggi per quei giri stagionali. cmq stavo già pensando di cambiarlo allo scatto a strao in assist (è +3) con uno + vecchio e magari tiratore

  4. #24
    Straordinario L'avatar di Panzer
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    966

    Predefinito

    la squadra è indubbiamente forte e,serie permettendo,ti dovrebbe consentire una stagione tranquilla,però l'ala 1 non si guarda,dovresti anche farci abbastanza soldi..fossi in te sposterei il cc et ad ala e comprerei una bestiolina tipo quella che ti ho postato ieri da far crescere come ala ed eventualmente da uare come cc di riserva

  5. #25
    Accettabile L'avatar di menabrea
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Panzer Visualizza Messaggio
    la squadra è indubbiamente forte e,serie permettendo,ti dovrebbe consentire una stagione tranquilla,però l'ala 1 non si guarda,dovresti anche farci abbastanza soldi..fossi in te sposterei il cc et ad ala e comprerei una bestiolina tipo quella che ti ho postato ieri da far crescere come ala ed eventualmente da uare come cc di riserva
    ALA1 nel frattempo è diventata buono in passaggi, come ALA2 che è diventata eccell. sono d'accordo non sia al momento all'altezza, ma perché doverne prendere un'altra pressoché uguale solo con 1/1.5 anno in meno? nel caso la schiero in amichevole e via..

  6. #26
    Straordinario L'avatar di Panzer
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    966

    Predefinito

    be,perchè fra 3\4 stagione quando l'et sarà vecchia avrai un mostro...io ragiono cosi,senza programmazione non si fa niente.

  7. #27
    Accettabile L'avatar di menabrea
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Panzer Visualizza Messaggio
    be,perchè fra 3\4 stagione quando l'et sarà vecchia avrai un mostro...io ragiono cosi,senza programmazione non si fa niente.
    sì ma tra quello che mi avevi fatto vedere e il mio ALA1 la differenza è solo di 1 anno! tra 3/4 stagioni anche il mio sarà forte! ma è un tipo di giocatore destinato cmq alla vendita.. il prossimo allenando futuro titolare sarà di nuovo un tita/ET regia!

  8. #28
    Mitico L'avatar di _SoNiC_
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mes3 (VE)
    Messaggi
    5,704

    Predefinito

    raga voi allenate passaggi in pausa per le ali??

    oppure idea oscena.. OL???

    ps: panzer un ala come quella che hai postato non la comprerei neanche se avessi milioni a palate... 5 M per uno cosi daiiiiiiiii
    ''La nascita di _SoNiC_''


  9. #29
    MODERATORE L'avatar di _eNeRGy_
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    BS
    Messaggi
    4,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menabrea Visualizza Messaggio
    sì, alleno anche il terzino 27enne (vedi discussione qualche post sopra sul perché lo alleno a quell'età)

    il CC 29enne come mai dici di venderlo? per l'età o per cambiarlo con un mitico?

    i * sì li alleno in cross, per ora in V giocano cc in campionato e ali in amichevole. l'idea per la IV era di vendere ALA2 e spostarci al suo posto il primo dei due (PC), che verrebbe sostituito a cc a sua volta da un mitico.

    se, come prevedi anche te, ALA1 dovesse effettivamente rivelarsi troppo scarso sposterei al suo posto anche l'altro * e a cc ci metterei un altro mitico.

    come quinto cc stavo pensando di prendere un trequartista almeno tita o meglio se ET in regia, così da poter usare sia 3-5-2 che 3-4-3...che ne pensi?

    l'attaccante giovane non lo alleno in cross, solo in passaggi per quei giri stagionali. cmq stavo già pensando di cambiarlo allo scatto a strao in assist (è +3) con uno + vecchio e magari tiratore
    io prenderei un cc magico se puoi alzare solo quello in regia sbotta...

    magari acnhe un magico nazionale con un fracco di esperienza

    per il trequartista Et puoi contattarmi in privato in game


    certo che schierare le due future ali è un rischio, con almeno 2cc puri sali di valutazioni di molto a cc, perdi un bell'apporto a lato ma vabbe o... non s puo aver tutto :P
    Il miglior tool dello stadio: https://nrgjack.altervista.org/tools/eco
    18-10-2011 : Vincitore coppa Italia S46
    23-12-2020 : Vincitore coppa Italia S76

  10. #30
    Accettabile L'avatar di menabrea
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _eNeRGy_ Visualizza Messaggio
    io prenderei un cc magico se puoi alzare solo quello in regia sbotta...

    magari acnhe un magico nazionale con un fracco di esperienza

    per il trequartista Et puoi contattarmi in privato in game


    certo che schierare le due future ali è un rischio, con almeno 2cc puri sali di valutazioni di molto a cc, perdi un bell'apporto a lato ma vabbe o... non s puo aver tutto :P
    magico? veramente puntavo a contenere il più possibile gli stipendi.. (per il momento di titolari sto sui 350k)

    ricapitolando, la squadra in IV sarebbe questa:

    POR
    TER1 DC TIR TER2
    CCTW2 CC MIT CC ET/trequ. CC MIT CCTW1
    ATT1 ATT2
    praticamente devo rifare il cc...i mitici li prenderei con un minimo di cross cmq! att2 appena possibile lo cambierò con un et/strao almeno..

    la accendiamo?
    Ultima modifica di menabrea; 11-02-2011 alle 13:16

  11. #31
    Straordinario L'avatar di Panzer
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _SoNiC_ Visualizza Messaggio
    raga voi allenate passaggi in pausa per le ali??

    oppure idea oscena.. OL???

    ps: panzer un ala come quella che hai postato non la comprerei neanche se avessi milioni a palate... 5 M per uno cosi daiiiiiiiii
    e lol,partendo dal presupposto che 5 sono tanti,quella caro mio è il top..
    cmq si,3 giri di passaggi io li faccio.
    ps guardate questa 250213829
    Ultima modifica di Panzer; 11-02-2011 alle 14:09

  12. #32
    Mitico L'avatar di _SoNiC_
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mes3 (VE)
    Messaggi
    5,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Panzer Visualizza Messaggio
    e lol,partendo dal presupposto che 5 sono tanti,quella caro mio è il top..
    cmq si,3 giri di passaggi io li faccio.
    ps guardate questa 250213829
    per me carità.. con metà della spesa ti viene un mangifico in regia e le altre skill uguali..

    piuttosto per uno cosi posso anche spenderli..da tenere a vita pero
    ''La nascita di _SoNiC_''


  13. #33
    Accettabile L'avatar di menabrea
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _SoNiC_ Visualizza Messaggio
    raga voi allenate passaggi in pausa per le ali??

    oppure idea oscena.. OL???

    ps: panzer un ala come quella che hai postato non la comprerei neanche se avessi milioni a palate... 5 M per uno cosi daiiiiiiiii
    le due cose sono entrambe valide, scegli in base alle esigenze... (io ad es mi sa che dovrò fare o OL o cross per via di CCTW2 che m'hanno detto potrebbe entrare nel giro della NT)

    Citazione Originariamente Scritto da Panzer Visualizza Messaggio
    e lol,partendo dal presupposto che 5 sono tanti,quella caro mio è il top..
    cmq si,3 giri di passaggi io li faccio.
    ps guardate questa 250213829
    ecco questo già sarebbe interessante, peccato non sia italiano...

    p.s. quello a 5M è inconcepibile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •