Cookie Consent by Free Privacy Policy website scout
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: scout

  1. #1
    Tremendo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Casatenovo
    Messaggi
    65

    Predefinito scout

    dopo quanto tempo è preferibile chiamare uno scout?..5 giorni bastano?..ci sono giorni migliori di altri?...ad esempio avevo sentito che è sconsigliabile chiamarli nel week end...è vero?....grazie!

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Palo FC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Bibliotecazzaro
    Messaggi
    2,985

    Predefinito

    beh... intanto non prima della settimana ht-iana successiva a quando l'hai chiamato l'ultima volta.

    Poi ogni giorno vale l'altro, nel senso che il parco giovincelli viene ripopolato giornalmente. Perlomeno così sapevo.

    The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

  3. #3
    Tremendo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Casatenovo
    Messaggi
    65

    Predefinito

    ok grazie mille!..ho appena aperto le giovanili..so che solitamente i giovincelli iniziali non sono niente di che...ma l'unico che mi stuzzica è un 15 anni+ 6...che mi ha fatto 5 stella da terzino..considerando l'età non potrebbe avere buoni margini di miglioramento?...come mi consigliate di fare per scoprirlo?..scusate ma in fatto di giovanili avrò spesso bisogno di voi!...grazie in anticipo!

  4. #4
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    5 stelle non è sicuramente un fenomeno, ma potrebbe tranquillamente avere accettabile in difesa. per scoprirlo dovresti schierarlo come difensore e allenare difesa come allenamento secondario, mettendo in difesa altri giocatori di cui conosci il potenziale. ma visto che hai appena aperto le giovanili e quindi dei tuoi giocatori non sai quasi niente, mettilo in difesa, allenamento secondario difesa e spera che ti parli di lui.

  5. #5
    Magnifico L'avatar di Manlio93
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Nello spazio siberale
    Messaggi
    1,552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kp_10 Visualizza Messaggio
    dopo quanto tempo è preferibile chiamare uno scout?..5 giorni bastano?..ci sono giorni migliori di altri?...ad esempio avevo sentito che è sconsigliabile chiamarli nel week end...è vero?....grazie!
    Io pesco sempre il sabato dalle 3 alle 7 e mezzo di mattina, e secondo me è un buon orario!
    Poi ovviamente si va a chiappe!

  6. #6
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenz Visualizza Messaggio
    5 stelle non è sicuramente un fenomeno, ma potrebbe tranquillamente avere accettabile in difesa. per scoprirlo dovresti schierarlo come difensore e allenare difesa come allenamento secondario, mettendo in difesa altri giocatori di cui conosci il potenziale. ma visto che hai appena aperto le giovanili e quindi dei tuoi giocatori non sai quasi niente, mettilo in difesa, allenamento secondario difesa e spera che ti parli di lui.
    Ricordo che nelle giovanili non esiste più il WO... quindi alla peggio può benissimo schierare in difesa solo lui!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  7. #7
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    già, hai ragione, mi ero dimenticato l'1-5-3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •