Cookie Consent by Free Privacy Policy website Trophy manager, qualcuno ci gioca?
Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Trophy manager, qualcuno ci gioca?

  1. #1

    Predefinito Trophy manager, qualcuno ci gioca?

    Ciao a tutti, ho trovato questo manageriale

    http://trophymanager.com/index.php

    che sembra molto carino e ben fatto (ad una prima occhiata). qualcuno di voi ci gioca? cosa ve ne pare?

  2. #2

    Predefinito

    Ci gioca un mio amico. Non male...

    Se t'interessa prova anche Goalunited.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  3. #3

    Predefinito

    ho dato una veloce occhiata a goal united, ma pagando hai aiuti nel gioco e questo non mi è piaciuto.
    a trophy manager invece mi ero iscritto tempo fa. ho tenuto per qualche mese una squadra dormiente, facendo quasi niente. adesso mi sono incuriosito di più.. c'è qualcuno che ci gioca? avete delle dritte da darmi?

  4. #4
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito

    ma che gioco è?

  5. #5

    Predefinito

    Un manageriale di calcio online.. dai un'occhiata al link!
    Alcune novità che ho trovato sono il "periodo di esplosione" dei giocatori, in cui migliorano tantissimo, potenziali nascosti dei giocatori in vari gruppi di skill, allenamento per tutti i giocatori e non per ruolo, possibilità di fare offerte per giocatori non in vendita (ma niente sotterfugi, una volta accettata l'offerta il giocatore fa lo stesso un giro sul mercato anche se con qualche vincolo)

  6. #6
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito

    A na.. io credevo fosse un gioco manageriale di ippica

  7. #7

    Predefinito

    io sono in serie A a trophy manager
    ma ormai lo seguo il minimo indispensabile e temo che presto la mia squadra farà una brutta fine...

  8. #8

    Predefinito

    ah sì? come mai ti sei stufato? lo trovo potenzialmente molto interessante...

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da karlmalone Visualizza Messaggio
    ah sì? come mai ti sei stufato? lo trovo potenzialmente molto interessante...
    un po perchè per arrivare (e continuare a restare) a alti livelli devi stare costantemente sul mercato comprando giovani promettenti e poi rivendendoli, e alla lunga mi sono stufato...
    un po perchè il motore di gioco secondo me non è il massmo (oforse sono io che non ho capito bene come funziona... )
    cmq non è che ho abbndonato, però mi limito a mettere la formazione e guardare i risultati, prima invece stavo 1-2 ore al giorno a cercar giovani sul mercato...

  10. #10

    Predefinito

    credevo che con scout, esplosioni ritardate dei giocatori, potenziali per vari settori di allenamento ecc ecc, uno tendesse a tenerseli i giocatori, almeno per un po'. o hai una rosa enorme da monitorare?

  11. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da karlmalone Visualizza Messaggio
    credevo che con scout, esplosioni ritardate dei giocatori, potenziali per vari settori di allenamento ecc ecc, uno tendesse a tenerseli i giocatori, almeno per un po'. o hai una rosa enorme da monitorare?
    si ma devi comprare anche buoni giovani che non ti servono solo per rivenderli dopo 2-3 stagioni una volta che hanno finito l'esplosione per arrotondare il bilincio, perchè poi gli stipendi e le strutture iniziano a pesare... io perdo circa 50M a settimana....

  12. #12

    Predefinito

    insomma, ti trovi a dover fare trading spinto...
    e quelli con sviluppo tardivo? non li prendi nemmeno?

  13. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da karlmalone Visualizza Messaggio
    insomma, ti trovi a dover fare trading spinto...
    e quelli con sviluppo tardivo? non li prendi nemmeno?
    si, li prendi e aspetti...
    se uno lo fa trading bene si ritrova con 30-40 giovani in rosa solo per quello, quindi anche se qualcuno devi aspettarlo 4-5 stagioni cmq ne ha sempre qualcuno da vendere periodicamente...

  14. #14

    Predefinito

    capito.
    bè, mi sembra strano che nessun altro ci giochi.. a me è sembrato l'alternativa migliore ad hattrick, tra quelli che ho visto.
    già che ci sono ti chiedo un parere? secondo te quanto è sensato ampliare campi di allenamento e giovanili? io sono in settima e ho rispettivamente livelli 3->4 e 4->5 in costruzione...

  15. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da karlmalone Visualizza Messaggio
    capito.
    bè, mi sembra strano che nessun altro ci giochi.. a me è sembrato l'alternativa migliore ad hattrick, tra quelli che ho visto.
    già che ci sono ti chiedo un parere? secondo te quanto è sensato ampliare campi di allenamento e giovanili? io sono in settima e ho rispettivamente livelli 3->4 e 4->5 in costruzione...
    devi ampliarli in base a quello che puoi permetterti con le tue entrate settimanali, quello che costa a livelli alti e la manutenzione settimanale... infatti molti arrotondano il bilancio con il trading perchè sennò sarebbero in rosso a causa delle strutture...
    cmq io terrei + alti i campi che le giovanili all'inizio, perchè così i giovani che compri e peschi crescono meglio...
    (se hai un livello alto di giovanili e pesci un buon giovane, ma lo alleni con campi e allenatori scadenti è come aver pescato un potenziale basso e averlo allenato bene...)

  16. #16

    Predefinito

    Io credo che andare oltre il quinto livello per ora sia dura.. anche perchè non ho intenzione di fare trading su hattrick, figuriamoci qui che ho un approccio più rilassato. Dici che 5-5 è già buono o mi consigli di sforzarmi e ampliare di più appena possibile?

  17. #17
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    io ho smesso... ma mi sa che finirà anche hattrick così, che smetterò per ora loggo solo ogni volta che mi mandano la mail

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  18. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da karlmalone Visualizza Messaggio
    Io credo che andare oltre il quinto livello per ora sia dura.. anche perchè non ho intenzione di fare trading su hattrick, figuriamoci qui che ho un approccio più rilassato. Dici che 5-5 è già buono o mi consigli di sforzarmi e ampliare di più appena possibile?
    no per uno di settima 5-5 è gia buono, soprattutto se non fai trading....

  19. #19

    Predefinito

    ok grazie.. spero che le giovanili rendano meglio qui che su HT!

    e tu papclems, cosa ne pensi del gioco? come mai hai smesso?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •