Cookie Consent by Free Privacy Policy website Tetto ingaggi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25

Discussione: Tetto ingaggi

  1. #1
    Fuoriclasse L'avatar di -=Lazza=-
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    1,643

    Predefinito Tetto ingaggi

    Eh si, dopo anni e anni di polemiche per il mostruoso tetto ingaggi della serie A, arriva anche il mio momento su hattrick
    Attualmente milito in VI serie, e per mia grande sfortuna del dio (*****) random sono stato confinato anche quest'anno senza possibilità di salire nonostante abbia la squadra con le valutazioni più incisive.
    Essendo rilegato quà ancora, con uno stadio da 40.000 posti e 2.000 tifosi, un tetto ingaggi da 360.000€ alla settimana secondo voi sono troppi? Cosa ne pensate?
    http://res.hattrick.org/teamlogo/17/170/1692/1691043/1691043.gif
    Un uomo che non si è ancora sposato è incompleto.Poi è finito!
    Io non nomino mai Dio invano, lo faccio sempre con uno scopo preciso!
    La diplomazia è l'arte di permettere a qualcun'altro di fare a modo tuo...

  2. #2
    Titanico L'avatar di bovino
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Ascolano trapiantato a Milano
    Messaggi
    3,134

    Predefinito

    Secondo me sono tanti....io sono in V e pago 100k meno di te!

    ....ma solo perchè non sto facendo trading e non posso permettermi di meglio!
    Dopo la partita di oggi il settore ospiti è allagato e necessita ristrutturazione.

  3. #3
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    io ho abbassato il tetto ingaggi quando ho cambiato i 3 a cc e da 3 ET son passato a 2 ET e un titanico (con passaggi).
    quindi da 350-355k son passato a 340k. anche secondo me sono molti i miei, quindi i tuoi ancora di più. però per ora li reggo, quindi non penso che con 250k risparmierei 100k a settimana, ma che vuoi farci?!
    stadio e tifosi uguale ai tuoi, idem per la serie. al contrario di te, però, ho avversari ostici quindi questi stipendi sono in parte dovuti al fatto che certi valori (magari un po' più da VI) non mi bastano.
    conta che vorrei migliorare la rosa (alzando quindi gli ingaggi) a fine anno, ma non so ancora di quanto, anche se so già chi comprare. meglio se faccio due conti...
    comunque conta che alleno CP, quindi gli "allenandi" sono portieri che, tutti insieme, mi ciucciano 45-47k (e ho intenzione di migliorare anche loro), e gli altri giocatori sono "relativamente" medi come età (a parte i cc gli altri son pressochè tutti inferiori ai 27 anni).

    mentre ti rispondo, comunque, mi vedo male...!




    musclemuseum


    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  4. #4
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito

    Io ho 360 in sesta (ora 400 perchè ho 12 titolari e uno andrà venduto sett prox) però sto iniziando a limare gli ingaggi con CC con piu pass e soprattutto con giocatori solo ITALIANI

  5. #5
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    beh, cc italiani ormai è un MUST per me da qualche stagione. per gli altri ruoli, effettivamente, sarebbe anche ora, forse... ma quando vedi il giocatore "raro" ideale che stavi cercando ma straniero...




    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  6. #6
    Fuoriclasse L'avatar di -=Lazza=-
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    1,643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da musclemuseum Visualizza Messaggio
    io ho abbassato il tetto ingaggi quando ho cambiato i 3 a cc e da 3 ET son passato a 2 ET e un titanico (con passaggi).
    quindi da 350-355k son passato a 340k. anche secondo me sono molti i miei, quindi i tuoi ancora di più. però per ora li reggo, quindi non penso che con 250k risparmierei 100k a settimana, ma che vuoi farci?!
    stadio e tifosi uguale ai tuoi, idem per la serie. al contrario di te, però, ho avversari ostici quindi questi stipendi sono in parte dovuti al fatto che certi valori (magari un po' più da VI) non mi bastano.
    conta che vorrei migliorare la rosa (alzando quindi gli ingaggi) a fine anno, ma non so ancora di quanto, anche se so già chi comprare. meglio se faccio due conti...
    comunque conta che alleno CP, quindi gli "allenandi" sono portieri che, tutti insieme, mi ciucciano 45-47k (e ho intenzione di migliorare anche loro), e gli altri giocatori sono "relativamente" medi come età (a parte i cc gli altri son pressochè tutti inferiori ai 27 anni).

    mentre ti rispondo, comunque, mi vedo male...!




    musclemuseum


    musclemuseum

    Bene quindi vedo che siamo sulla stessa barca.... no perchè alla fine fra tutto si toccano quasi i 500k settimanali, e nel bilancio bisettimanale è veramente ardua andare in pari!!
    Anche i miei costi son prevalentemente a centrocampo, con 2 mitici ed 1 extraterrestre, sennò gli attaccanti e un'ala mi portano via 30k a testa.

    La mia fortuna sfortuna è a rosa ristretta, e per quanto riguarda lo skill trading comunque mi cerco la gente che mi avevi descritto te, quindi ci pago poco per dei buono monoskill


    Il mio problema è che quà mi fanno straordinario, splendido in difesa, ed io non ci arrivo nemmeno con 3 attaccanti fuoriclasse!!! La fiducia con 6 psico non mi supera mai il "magnifica" , e non posso mollare nemmeno a centrocampo perchè come sono sotto anche di un pelo il random me le fà perdere tutte a prescindere come la prima giornata....

    boh, non so come venirne fuori, mi vedo malissimo :\



    p.s.

    chiaramente 3 CC sono italiani, come lo è pure 1 attaccante quindi i 4 giocatori piu' costosi
    http://res.hattrick.org/teamlogo/17/170/1692/1691043/1691043.gif
    Un uomo che non si è ancora sposato è incompleto.Poi è finito!
    Io non nomino mai Dio invano, lo faccio sempre con uno scopo preciso!
    La diplomazia è l'arte di permettere a qualcun'altro di fare a modo tuo...

  7. #7
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    io sono a 135K in quinta
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  8. #8
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    io sono a 135K in quinta
    ma te giochi ad altro

    io pago 256k ma ho un cc ridicolo, ho preferito investire in attacco e lottare col TS.

  9. #9
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    ma te giochi ad altro

    io pago 256k ma ho un cc ridicolo, ho preferito investire in attacco e lottare col TS.


    scusa fantaluke, pensavo fossi joey

  10. #10
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Io sono in settima e pago 220K. E già mi sembrano tantissimi.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  11. #11
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da musclemuseum Visualizza Messaggio
    beh, cc italiani ormai è un MUST per me da qualche stagione. per gli altri ruoli, effettivamente, sarebbe anche ora, forse... ma quando vedi il giocatore "raro" ideale che stavi cercando ma straniero... musclemuseum
    Hai ragione, ma quando inizi ad avere un pò di capitale da parte, diciamo sopra i 5 milioni, puoi sondare sempre il mercato e puoi sostituire giocatori in ruoli non allenati con giocatori identici ma italiani

    Io te lo dico perchè l'ho fatto esattamente oggi.. Avevo da parte un pò di soldi e ho comprato un ATTACCANTE italiano extra/ecc att/pass VELOCe per sostituire il mio vecchio att titanico/buono STRANIERO... E finirò pure a risparmiare sull'ingaggio

    Poi vabbeh l'ho preso più forte e 2 anni più giovane, però ora rivenderò il vecchio e continuerò a fare sto giochetto fino ad avere tutta la rosa italiana

    Sisi Ovvio i CC sono un MUST

  12. #12
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    io sono a 135K in quinta
    Cosa non hai, attacco o difesa ?

  13. #13
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiOli Visualizza Messaggio
    Cosa non hai, attacco o difesa ?
    direi centrocampo

  14. #14
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    direi centrocampo
    :mmm:

    tutti gai i contropiedisti !!!

  15. #15

    Predefinito

    288k in IV
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  16. #16
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiOli Visualizza Messaggio
    Cosa non hai, attacco o difesa ?
    Ho allenatore difensivo quindi una difesa di splendidi mi garantisce eccellente / formidabile di valutazione giocando a 3

    Sto rifondando anche il centrocampo allenando regia momentaneamente con gente sovrannaturale... il che abbassa ulteriormente gli stipendi per adesso.
    Anche l'attacco è vecchio e va rinnovato, ma tutto avviene piano piano...

    Ho chiuso un ciclo qualche stagione fa con l'11° turno di coppa, ma per arrivarci ho tenuto troppo i giocatori che sono diventati inesorabilmente vecchi

    Pensavo di smettere e invece ho trovato nuovo interesse proprio per la rifondazione (mai fatto e mai farò trading)
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  17. #17
    MODERATORE L'avatar di _eNeRGy_
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    BS
    Messaggi
    4,484

    Predefinito

    TSI 1 221 350
    Ingaggio 731 602
    Il miglior tool dello stadio: https://nrgjack.altervista.org/tools/eco
    18-10-2011 : Vincitore coppa Italia S46
    23-12-2020 : Vincitore coppa Italia S76

  18. #18
    Magnifico L'avatar di Marko74
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,415

    Predefinito

    Circa 390k in V, con 2 ET e 1 mitico e come riserva un titanico, tutti ita naturalmente.
    Bisettimanale -200k 

  19. #19
    Fuoriclasse L'avatar di -=Lazza=-
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    1,643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _eNeRGy_ Visualizza Messaggio
    TSI 1 221 350
    Ingaggio 731 602
    Te non fai testo, sei un grande e tifo caldamente per vederti in serie A ed allenatore della nazionale italiana
    Poter ricevere i tuoi consigli e' come avere Arrigo Sacchi come consulente sportivo!
    http://res.hattrick.org/teamlogo/17/170/1692/1691043/1691043.gif
    Un uomo che non si è ancora sposato è incompleto.Poi è finito!
    Io non nomino mai Dio invano, lo faccio sempre con uno scopo preciso!
    La diplomazia è l'arte di permettere a qualcun'altro di fare a modo tuo...

  20. #20
    Teppizzato L'avatar di teopv90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Marcignago (PV)
    Messaggi
    6,003

    Predefinito

    Io in sesta ho 161k di stipendi

    Ma anche una squadraccia buona solo per la salvezza (anche se equilibrata in tutti i reparti )
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

    Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •