Cookie Consent by Free Privacy Policy website 5 sottolivelli in più a centrocampo... ma metà delle azioni
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: 5 sottolivelli in più a centrocampo... ma metà delle azioni

  1. #1
    Magnifico L'avatar di Marko74
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,415

    Predefinito 5 sottolivelli in più a centrocampo... ma metà delle azioni

    E' possibile secondo voi che facendo straordinario (molto alto 10,87) a centrocampo e il mio avversario che giocava fuori casa con formidabile alto (9,62) riesca a fare 4 azioni contro 2 mie?

    Cavolo c'erano 5 sottolivelli di differenza

    va bene il random però mi sembra esagerato.
    Per la cronaca la partita era questa (303888240) persa 1-2



    rettifica: il mio cc era 10,87
    Ultima modifica di Marko74; 21-12-2010 alle 09:21

  2. #2
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito

    Le azioni le hai fatte, ma non sono andate a buon fine causa difesa avversaria e non sono state citate in cronaca..

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,888

    Predefinito

    Tra l'altro con simili valutazioni il possesso mediamente è 53,3-46,7 (praticamente verificato nel tuo caso, 53-47 1° tempo, 54-46 2° tempo) ... e quando il possesso è vicino al 50-50 capita di vedere distribuzioni delle azioni assurde, ci sono poche probabilità ma non nulle.

    Il "non citate in cronaca" lo escluderei (salvo sfiga) visto che i rapporti attacco/difesa erano praticamente identici (entrambi sfondavate di poco su tutti i lati).

    Francamente visto che la sconfitta è di misura e per di più per uno SE, per me non è da muro del pianto... sennò sai che affollamento!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #4
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito

    A si io i valori non li ho guardati degli attacchi o delle difese sbattimento

  5. #5
    Magnifico L'avatar di Marko74
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,415

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Tra l'altro con simili valutazioni il possesso mediamente è 53,3-46,7 (praticamente verificato nel tuo caso, 53-47 1° tempo, 54-46 2° tempo) ... e quando il possesso è vicino al 50-50 capita di vedere distribuzioni delle azioni assurde, ci sono poche probabilità ma non nulle.

    Il "non citate in cronaca" lo escluderei (salvo sfiga) visto che i rapporti attacco/difesa erano praticamente identici (entrambi sfondavate di poco su tutti i lati).

    Francamente visto che la sconfitta è di misura e per di più per uno SE, per me non è da muro del pianto... sennò sai che affollamento!
    Si Kira su una cosa hai ragione, non è scandaloso il risultato.
    Rimango comunque della mia è un po' sconcertante vedere solo due azioni con 5 sottolivelli in più, peccato perchè delle volte sono proprio queste partite perse che compromettono un campionato.

  6. #6
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    più i valori salgono, più il cc è inutile e attacco e difesa aumentano di valore. ovviamente IMHO, e forse è per questo che nelle ultime stagioni becco randomate assurde!


    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  7. #7
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marko74 Visualizza Messaggio
    Rimango comunque della mia è un po' sconcertante vedere solo due azioni con 5 sottolivelli in più, peccato perché delle volte sono proprio queste partite perse che compromettono un campionato.
    Da un lato hai ragione e ti capisco... ma il gioco è già così centrocampocentrico che se, a differenza di come avviene adesso, assegni le azioni in maniera fissa in base ai valori del CC, IMHO HT peggiorerebbe e diventerebbe troppo scontato

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •