Cookie Consent by Free Privacy Policy website 5 - 0 ---> 5 pere a murigne.. - Pagina 3
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 128

Discussione: 5 - 0 ---> 5 pere a murigne..

  1. #41
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    ramos si fa espellere per saltare le prossime 5 facile



    genialata







    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  2. #42
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Cannavaro, e cmq Snejder non è che ha fatto 4 assist in una stagione come dici tu, ma è stato determinante per il gioco dell'inter, te ne dico un altro determinante che mi viene in mente, ed è l'assist per milito nella finale con il bayern
    cannavaro è stato un altro furto.. è stato più determinante buffon in quel mondiale che cannavaro.. hanno premiato lui solo perchè è andato poi al real..

    si indubbiamente era importante nel gioco di mou, però determinante come dici te no.. l'altro assist a milito l'ha fatto julio cesar -.-' .. e poi non può vincere un giocatore un pallone d'oro solo se fa un anno sopra le righe e gli altri male.. si può piazzare ma non può vincerlo.. iniesta e xavi sono sempre stati li li.. e portare il mondiale alla SPAGNA finalmente dopo aver vinto l'europeo credo debba valere molto di più..

  3. #43
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Va detto anche che negli anni in cui si gioca il mondiale, ultimamente il pallone d'oro l'ha sempre vinto un giocatore della squadra campione, per la precisione dal 1998 (Zidane) in poi. Ergo...

    :snuoccioliamo:

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #44
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiOli Visualizza Messaggio
    cannavaro è stato un altro furto.. è stato più determinante buffon in quel mondiale che cannavaro.. hanno premiato lui solo perchè è andato poi al real..

    si indubbiamente era importante nel gioco di mou, però determinante come dici te no.. l'altro assist a milito l'ha fatto julio cesar -.-' .. e poi non può vincere un giocatore un pallone d'oro solo se fa un anno sopra le righe e gli altri male.. si può piazzare ma non può vincerlo.. iniesta e xavi sono sempre stati li li.. e portare il mondiale alla SPAGNA finalmente dopo aver vinto l'europeo credo debba valere molto di più..
    Secondo me hai una visione dei fatti un pò distorta, e te lo dico senza offesa, Cannavaro ha vinto il pallone d'oro perchè in quella nazionale dove probabilmente quasi tutti avrebbero meritato era il capitano e il simbolo di quella squadra, chiaramente anche uno dei migliori come rendimento, e non credo c'entri qualcosa con il real madrid.
    Poi mi spieghi che c'entra Julio Cesar? Io ti ho fatto 2 esempi dove gli assist di Snejder sono stati determinanti mica ti ho detto che ha fatto sempre gli assist per i goal, ma è stato determinante per il gioco di una squadra che ha vinto tutto nella stagione scorsa e per la sua nazionale che ha raggiunto la finale mondiale. Poi come ben saprai il pallone d'oro, che tra l'altro è una cazzata secondo me, viene assegnato di stagione in stagione, quindi non premia la continuità del giocatore, ma il giocatore che più ha brillato in quell'anno. Che poi, ripeto, che Xavi sia superiore a Snejder secondo me è un dato di fatto


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  5. #45
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito

    eheheh probabile che abbia una visione un pò distorta, è mia e deve essere distorta

    per il discorso ibra non è vero che non è andata bene, ha pur sempre fatto 20 e passa goal e se non segnava il goal contro il real lui, e tutti gli altri a inizio stagione il barca mica vinceva la liga..

    Migliore cannavaro come rendimento insomma.. il fatto che caressa lo fomentasse non vuol dire che sia migliore di rendimento.. per me ha reso molto di più un cane che odio dal più profondo del cuore come materazzi nel suo piccolo che uno come cannavaro che ha fatto il suo dovere e ha fatto ciò che ci si aspettava..

  6. #46
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiOli Visualizza Messaggio
    eheheh probabile che abbia una visione un pò distorta, è mia e deve essere distorta

    per il discorso ibra non è vero che non è andata bene, ha pur sempre fatto 20 e passa goal e se non segnava il goal contro il real lui, e tutti gli altri a inizio stagione il barca mica vinceva la liga..

    Migliore cannavaro come rendimento insomma.. il fatto che caressa lo fomentasse non vuol dire che sia migliore di rendimento.. per me ha reso molto di più un cane che odio dal più profondo del cuore come materazzi nel suo piccolo che uno come cannavaro che ha fatto il suo dovere e ha fatto ciò che ci si aspettava..
    Bhè, ibra i suoi goal li ha fatti, ma mica puoi dire che è stato determinante nel gioco del barca, certamente ha reso meno delle aspettative, altrimenti non lo vendevano per poco e niente, mentre io non ho detto che Cannavaro è stato il migliore, ma sicuramente uno dei migliori, e dato che era il capitano e il simbolo di quella squadra è stato facile scegliere chi premiare


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  7. #47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Bhè, ibra i suoi goal li ha fatti, ma mica puoi dire che è stato determinante nel gioco del barca, certamente ha reso meno delle aspettative, altrimenti non lo vendevano per poco e niente, mentre io non ho detto che Cannavaro è stato il migliore, ma sicuramente uno dei migliori, e dato che era il capitano e il simbolo di quella squadra è stato facile scegliere chi premiare
    ibra ha segnato tanto nel barcellona, il punto è che non serviva ibra per segnare tanto in quel barcellona, probabilmente ci sarebbe riuscito pure hubner dopo anni di inattività
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  8. #48
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito

    E non iniziamo a toccare hubner

  9. #49
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiOli Visualizza Messaggio
    Migliore cannavaro come rendimento insomma.. il fatto che caressa lo fomentasse non vuol dire che sia migliore di rendimento.. per me ha reso molto di più un cane che odio dal più profondo del cuore come materazzi nel suo piccolo che uno come cannavaro che ha fatto il suo dovere e ha fatto ciò che ci si aspettava..
    Il quel mondiale Cannavaro e' stato il migliore, il secondo e il terzo come rendimento.
    Quarti arrivavano Pirlo, Buffon e Gattuso.

    Il fatto che Materazzi sia sembrato un difensore in quel mondiale, così come Barzagli, e' per larga parte grazie a Cannavaro.

  10. #50
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    e Mourinho nel suo unico scatto di umiltà quando è sbarcato a Milano faceva segno 3... ma sbagliava... sono 5!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Il fatto che Materazzi sia sembrato un difensore in quel mondiale e' per larga parte grazie a Cannavaro.
    per far sembrare Materazzi anche solo un giocatore di calcio serve anche un allucinogeno
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  11. #51
    Sovrannaturale L'avatar di luca89
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    in brianza...
    Messaggi
    2,186

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    In spagna Walter Gagg non ha influenza

    Cmq una volta in più dopo ieri sera mi chiedo come si faccia a pensare di dare il pallone d'oro a uesli
    Iniesta gli è 3 spanne sopra, e Xavi è lì lì.
    Citazione Originariamente Scritto da _SoNiC_ Visualizza Messaggio
    se per una volta non parlassi da juventino ti saresti accorto che lo Snejder dell altr anno trasformava in oro tutto quello che toccava e ha pure vinto 3 trofei!!! pensa un po

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Sarà, ma direi che iniesta ha fatto giusto qualcosina più di uesli. ma giusto un po'
    cioè 1 gol in finale dei mondiali?
    non so se ricordi quella partita ma se robben non sbaglia da solo davanti a casillias su un passaggio millimetrico guarda un po di uesli quel mondiale lo vince l'olanda

    Citazione Originariamente Scritto da DiOli Visualizza Messaggio
    Io non capisco come si possa dare il pallone d'oro a sneijder ...

    - decisivo per la champions ? non mi pare, forse stavate parlando di milito.. sneijder ha giocato 11 partite con 3 goal ma nelle partite importanti non ha combinato nulla

    - decisivo per il campionato ? non mi pare, 26 presenze (non mi pare abbia giocato sempre) e 4 goal contro squadracce

    - decisivo per il mondiale? forse si ... però alla fine l'olanda non ha dimostrato il gioco della germania o non ha fatto più di ciò che si aspettava come l'uruguay.. E' arrivata in finale però alla fine non ha vinto una sega ...

    Io sono sempre del parere che il pallone d'oro seppur sia un premio stagionale bisogna sempre darlo a chi fa la stagione migliore di tutti, ma che è spesso sempre stato inserito nella lista dei candidati a vincerlo .. Un giocatore vedi sneijder non può fare una stagione come l'anno scorso e far cagare quella prima e quella di adesso.. vuol dire che è stato un semplice exploit che difficilmente si ripeterà !!
    guarda che l'inter era snajder dipendente l'anno scorso...le poche partite che non ha giocato non c'era un minimo di gioco...penso che sui 30 gol di milito 15 assist li ha messi uesli...
    e poi non mi pare che nelle partite importanti di champions non abbia combinat nulla....1 gol decisivo contro la dinamo kiev, se non segna manco si passa il girone, 1 assist millimetrico col celsi a londra, gol con lo spartack mosca ai quarti e assist all'andata, gol e assist in semifinale col barca, assist in finale....se ti sembra poco decisivo
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

  12. #52
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito

    15 assist? mah guarda lo avevo al fantacalcio e ti assicuro che è già tanto se ne ha fatti la metà..

    o non so che dirvi dategli sto pallone d'oro a sneijder almeno si esalta continuando a dire che è ancora il migliore e continua a giocare come sa.. a me va bene

  13. #53
    Sovrannaturale L'avatar di luca89
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    in brianza...
    Messaggi
    2,186

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiOli Visualizza Messaggio
    15 assist? mah guarda lo avevo al fantacalcio e ti assicuro che è già tanto se ne ha fatti la metà..

    o non so che dirvi dategli sto pallone d'oro a sneijder almeno si esalta continuando a dire che è ancora il migliore e continua a giocare come sa.. a me va bene
    io parlo di campionato e cempions, poi gli assist al fantacalcio sn diversi dagli assist reali....che poi quest'anno stia giocando decisamente peggio dell'anno scorso non lo si puo negare...speriamo si riprenda presto...
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

  14. #54
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,707

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiOli Visualizza Messaggio
    Io non capisco come si possa dare il pallone d'oro a sneijder ...
    - decisivo per la champions ? non mi pare, forse stavate parlando di milito.. sneijder ha giocato 11 partite con 3 goal ma nelle partite importanti non ha combinato nulla
    - decisivo per il campionato ? non mi pare, 26 presenze (non mi pare abbia giocato sempre) e 4 goal contro squadracce
    - decisivo per il mondiale? forse si ... però alla fine l'olanda non ha dimostrato il gioco della germania o non ha fatto più di ciò che si aspettava come l'uruguay.. E' arrivata in finale però alla fine non ha vinto una sega ...
    Io sono sempre del parere che il pallone d'oro seppur sia un premio stagionale bisogna sempre darlo a chi fa la stagione migliore di tutti, ma che è spesso sempre stato inserito nella lista dei candidati a vincerlo .. Un giocatore vedi sneijder non può fare una stagione come l'anno scorso e far cagare quella prima e quella di adesso.. vuol dire che è stato un semplice exploit che difficilmente si ripeterà !!
    Quindi Snejder non è mai stato decisivo?
    Il discorso goal non vale una cippa, a sto punto Xavi è una sega assoluta perchè segna poco...
    Comunque giusto per dire il suo rendimento in champions:
    - Dinamo Inter: goal decisivo
    - Chelsea-Inter: riceve passaggio da Milito e apre di sinistro (non il suo piede) per eto'o, con un passaggio al millimetro, che va a segnare
    - Inter Cska: assist per il goal decisivo di Milito
    - Cska Inter: goal decisivo
    - Inter Barcellona: goal importante (quello del pareggio momentaneo)
    - assist per il goal decisivo di Milito

    Se non lo giudichi decisivo in campionato vuol dire che il campionato manco te lo sei visto
    E a giudicare da quello che scrivi manco il mondiale... (e poi arrivare in finale che schifo eh... cosa da tutti... l'Olanda lo fa un giorno si e l'altro no...)

    Citazione Originariamente Scritto da DiOli Visualizza Messaggio
    Non sono 4 assist in una stagione a renderlo fondamentale.. non è un caso che lo vincano sempre gli attaccanti ma secondo me sono stati giocatori come Milito ed Eto'o a far vincere la champions all'inter.. invece al barca puoi mettere gli attaccanti che vuoi tipo pedro che tanto finche hai xavi e iniesta dietro andrà tutto bene.. non è un caso che la spagna ha vinto europeo e mondiale di fila.. e che questi 2 giocatori sono sempre in campo ...
    Attaccanti che vuoi?

    cioè da quando giocano a pallone Xavi e Iniesta la palla l'hanno passata a Ronaldinho (quello in forma) Raul, Torres, Villa, Ibra, Henry, Eto'o, Messi ecc...
    Dove diamine sono gli "attaccanti che vuoi" nella Spagna o nel Barça?

    Citazione Originariamente Scritto da DiOli Visualizza Messaggio
    cannavaro è stato un altro furto.. è stato più determinante buffon in quel mondiale che cannavaro.. hanno premiato lui solo perchè è andato poi al real..

    si indubbiamente era importante nel gioco di mou, però determinante come dici te no.. l'altro assist a milito l'ha fatto julio cesar -.-' .. e poi non può vincere un giocatore un pallone d'oro solo se fa un anno sopra le righe e gli altri male.. si può piazzare ma non può vincerlo.. iniesta e xavi sono sempre stati li li.. e portare il mondiale alla SPAGNA finalmente dopo aver vinto l'europeo credo debba valere molto di più..
    Cannavaro in quel mondiale non lo passava nessuno.
    Assolutamente indubbio che 9 decimi della difesa dell'Italia li faceva da solo.

    Il pallone d'oro è un premio annuale
    In quanto tale premia il giocatore più forte durante quell'anno.
    In ogni caso non mi sembra che il primo anno di Snejder al Real fosse stato così pessimo eh.
    NB portare in finale l'Olanda non è così male considerando che ha 2 forse 3 giocatori buoni e basta, mentre la Spagna ha 7/8 giocatori fra i migliori del mondo...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  15. #55
    Sovrannaturale L'avatar di luca89
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    in brianza...
    Messaggi
    2,186

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Quindi Snejder non è mai stato decisivo?
    Il discorso goal non vale una cippa, a sto punto Xavi è una sega assoluta perchè segna poco...
    Comunque giusto per dire il suo rendimento in champions:
    - Dinamo Inter: goal decisivo
    - Chelsea-Inter: riceve passaggio da Milito e apre di sinistro (non il suo piede) per eto'o, con un passaggio al millimetro, che va a segnare
    - Inter Cska: assist per il goal decisivo di Milito
    - Cska Inter: goal decisivo
    - Inter Barcellona: goal importante (quello del pareggio momentaneo)
    - assist per il goal decisivo di Milito
    e io che ho detto?
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

  16. #56
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,707

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    e io che ho detto?
    l'ho ribadito
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  17. #57
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    ragazzi si parla solo delle pere prese da murigne qui



    ehi mou..gimme five

  18. #58
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Quindi Snejder non è mai stato decisivo?
    Il discorso goal non vale una cippa, a sto punto Xavi è una sega assoluta perchè segna poco...
    Comunque giusto per dire il suo rendimento in champions:
    - Dinamo Inter: goal decisivo
    - Chelsea-Inter: riceve passaggio da Milito e apre di sinistro (non il suo piede) per eto'o, con un passaggio al millimetro, che va a segnare
    - Inter Cska: assist per il goal decisivo di Milito
    - Cska Inter: goal decisivo
    - Inter Barcellona: goal importante (quello del pareggio momentaneo)
    - assist per il goal decisivo di Milito

    Se non lo giudichi decisivo in campionato vuol dire che il campionato manco te lo sei visto
    E a giudicare da quello che scrivi manco il mondiale... (e poi arrivare in finale che schifo eh... cosa da tutti... l'Olanda lo fa un giorno si e l'altro no...)



    Attaccanti che vuoi?

    cioè da quando giocano a pallone Xavi e Iniesta la palla l'hanno passata a Ronaldinho (quello in forma) Raul, Torres, Villa, Ibra, Henry, Eto'o, Messi ecc...
    Dove diamine sono gli "attaccanti che vuoi" nella Spagna o nel Barça?



    Cannavaro in quel mondiale non lo passava nessuno.
    Assolutamente indubbio che 9 decimi della difesa dell'Italia li faceva da solo.

    Il pallone d'oro è un premio annuale
    In quanto tale premia il giocatore più forte durante quell'anno.
    In ogni caso non mi sembra che il primo anno di Snejder al Real fosse stato così pessimo eh.
    NB portare in finale l'Olanda non è così male considerando che ha 2 forse 3 giocatori buoni e basta, mentre la Spagna ha 7/8 giocatori fra i migliori del mondo...
    Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    e io che ho detto?
    voi interisti non siete oggettivi.. vi riposto una citazione :


    "Una squadra come l'Inter può vincere la Champions un anno perché è stata fortunata o perché ha buoni giocatori..
    ma non sarà una squadra che rimarrà nella storia del calcio" [Xavi]

    lo stesso discorso a mio avviso vale per sneijder ..

  19. #59

    Predefinito

    beh non sarebbe nemmeno il peggior pallone d'oro dell'ultimo ventennio... però qui si divaga, il trill è su prodotti ortofrutticoli e umiliazioni a spocchiosi portoghesi
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  20. #60
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    e io che ho detto?
    Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    l'ho ribadito
    Perchè io che sto dicendo da ieri?????


    Citazione Originariamente Scritto da DiOli Visualizza Messaggio
    voi interisti non siete oggettivi.. vi riposto una citazione :


    "Una squadra come l'Inter può vincere la Champions un anno perché è stata fortunata o perché ha buoni giocatori..
    ma non sarà una squadra che rimarrà nella storia del calcio" [Xavi]

    lo stesso discorso a mio avviso vale per sneijder ..
    io credo che tu sia non oggettivo, e te lo dice uno che tifa napoli e no inter, quindi non me ne fotte una cippa se lo vince snejder o xavi il pallone d'oro, però dire che snejder l'anno scorso non è stato determinante sia per l'inter che per l'olanda ai mondiali vuol dire secondo me delle fette di prosciutto davanti agli occhi.
    Poi la citazione fatta da Xavi la trovo completamente fuori luogo in base all'argomento, e, scusa se te lo dico, ti fa sembrare tanto un rosicone nei confronti dell'inter del triplete


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •