Cookie Consent by Free Privacy Policy website 5 - 0 ---> 5 pere a murigne.. - Pagina 2
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 128

Discussione: 5 - 0 ---> 5 pere a murigne..

  1. #21
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Sarà, ma direi che iniesta ha fatto giusto qualcosina più di uesli. ma giusto un po'
    Uesli ha trascinato l'Inter (dove è stato il giocatore + decisivo di tutti imo) al Triplete e l'Olanda alla finale mondiale (anzi... ai rigori contro la Spagna che era nettamente superiore nei singoli componenti e come squadra).
    Iniesta si è fatto uno sproposito di panchina (mondiale compreso - con il Barca 29 presenze 1 goal in tutta la stagione) lo scorso anno ed entra nella classifica solo per il goal decisivo alla finale mondiale (che non sarà ricordato certo per la sua bellezza ma per la sua decisività). Nel 2010/2011 ha totalizzato la bellezza di 5 (cinque!! presenze).
    Ultima modifica di jakethesnake; 30-11-2010 alle 10:51
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  2. #22
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Sarà, ma direi che iniesta ha fatto giusto qualcosina più di uesli. ma giusto un po'
    bhè direi che secondo me ti sbagli, perchè premettendo che a me piace più Iniesta, per non parlare di Xavi, che Snejder, però Iniesta ha fatto giusto qualcosina in meno di Snejder segnando il goal nella finale del mondiale, ma l'olandese è stato determinante nella vittoria sia nel triplete che nel portare la sua nazionale alla finale mondiale


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  3. #23
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Uesli ha trascinato l'Inter (dove è stato il giocatore + decisivo di tutti imo) al Triplete e l'Olanda alla finale mondiale (anzi... ai rigori contro la Spagna che era nettamente superiore nei singoli componenti e come squadra).
    Iniesta si è fatto uno sproposito di panchina (mondiale compreso) lo scorso anno ed entra nella classifica solo per il goal decisivo alla finale mondiale (che non sarà ricordato certo per la sua bellezza ma per la sua decisività).
    Veramente quando non ha giocato è perchè era rotto
    Tolto iniesta, resta xavi che vale almeno due uesli.

    Ma mofrigno che al 50' si siede in panchina per nascondersi e non prendersi i fischi?
    BUFFONE
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  4. #24
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito



    qualcuno può tradurre?
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  5. #25
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito



    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  6. #26
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    io ho sentito stamattina che lui tra i vari passaggi ha detto più o meno...
    "meglio un 5-0 che perdere di misura, vuol dire che è stata solo una serata storta"
    era una news veloce... non ho verificato, ma la frase è verosimile...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Sarà, ma direi che iniesta ha fatto giusto qualcosina più di uesli. ma giusto un po'
    in carriera sì, in stagione no, però xavi ha vinto più di schneider e non ha avuto un finale anno così orribile, credo lo vinca lui
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  8. #28
    Extraterrestre L'avatar di Skanio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,253

    Predefinito

    Grande Casillas, da capitano della nazionale imbruttisce a pique e lo zittisce...la stima che ho di casillas è al limite dell'adorazione...l'aggiunta della sua donna non è poco influente in questa scelta...Detto ciò, 5 pere sul groppone non le reggerebbe neanche vasco rossi...

    Lezione di stile anche da guardiola che subisce una coattata da cristiano "micompromiofiglio" ronaldo che lo guarda tra lo schifo e la compassione...

    Peccato per murigno, potevano fare almeno altri 3 gol...se finiva 8-0 salutava tutti e si ritirava in un convento tibetano allenando la rappresentativa locale...

    Il gioco del barcellona è imbarazzante, unico nel suo genere, da centrocampo in su non superano l'altezza di 1,80m a giocatore e corrono come centrometristi con la tecnica di pelè...se mantengono sempre la stessa concentrazione è la squadra più completa e potente della storia del calcio...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President


  9. #29
    MODERATORE L'avatar di Palo FC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Bibliotecazzaro
    Messaggi
    2,985

    Predefinito

    La capacità del Barça di giocare in profondita e creare superiorità sul filo del fuorigioco è impressionante.

    The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

  10. #30
    Accettabile L'avatar di Mastix
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Westbridge
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Ieri sera giocavo online con alcuni amici e festeggiavamo ogni gol del Barcellona

    è bello vedere che Mourinho ha lasciato un così bel ricordo in Italia

  11. #31
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito

    Io non capisco come si possa dare il pallone d'oro a sneijder ...

    - decisivo per la champions ? non mi pare, forse stavate parlando di milito.. sneijder ha giocato 11 partite con 3 goal ma nelle partite importanti non ha combinato nulla

    - decisivo per il campionato ? non mi pare, 26 presenze (non mi pare abbia giocato sempre) e 4 goal contro squadracce

    - decisivo per il mondiale? forse si ... però alla fine l'olanda non ha dimostrato il gioco della germania o non ha fatto più di ciò che si aspettava come l'uruguay.. E' arrivata in finale però alla fine non ha vinto una sega ...

    Io sono sempre del parere che il pallone d'oro seppur sia un premio stagionale bisogna sempre darlo a chi fa la stagione migliore di tutti, ma che è spesso sempre stato inserito nella lista dei candidati a vincerlo .. Un giocatore vedi sneijder non può fare una stagione come l'anno scorso e far cagare quella prima e quella di adesso.. vuol dire che è stato un semplice exploit che difficilmente si ripeterà !!

  12. #32

    Predefinito


    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  13. #33
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    intanto è stato ribattezzato in special five...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  14. #34
    Barroso L'avatar di Dr_Velvet
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,825

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aggo85 Visualizza Messaggio
    qualcuno può tradurre?
    se la prende con l'arbitro

    :manettemurigno:

    Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Grande Casillas, da capitano della nazionale imbruttisce a pique e lo zittisce...la stima che ho di casillas è al limite dell'adorazione...l'aggiunta della sua donna non è poco influente in questa scelta...Detto ciò, 5 pere sul groppone non le reggerebbe neanche vasco rossi...
    però a quanto pare le fa rifare le tette
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

  15. #35
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    però a quanto pare le fa rifare le tette
    Tette

    Intanto...





    Ne escono di continuo
    Ultima modifica di Dampyr; 30-11-2010 alle 14:26
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  16. #36
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiOli Visualizza Messaggio
    Io non capisco come si possa dare il pallone d'oro a sneijder ...

    - decisivo per la champions ? non mi pare, forse stavate parlando di milito.. sneijder ha giocato 11 partite con 3 goal ma nelle partite importanti non ha combinato nulla

    - decisivo per il campionato ? non mi pare, 26 presenze (non mi pare abbia giocato sempre) e 4 goal contro squadracce

    - decisivo per il mondiale? forse si ... però alla fine l'olanda non ha dimostrato il gioco della germania o non ha fatto più di ciò che si aspettava come l'uruguay.. E' arrivata in finale però alla fine non ha vinto una sega ...

    Io sono sempre del parere che il pallone d'oro seppur sia un premio stagionale bisogna sempre darlo a chi fa la stagione migliore di tutti, ma che è spesso sempre stato inserito nella lista dei candidati a vincerlo .. Un giocatore vedi sneijder non può fare una stagione come l'anno scorso e far cagare quella prima e quella di adesso.. vuol dire che è stato un semplice exploit che difficilmente si ripeterà !!
    Spero che sai, perchè da quello che scrivi non si capisce bene, che un giocatore per essere determinante non deve per forza segnare, ma pul anche fare assist determinanti per la squadra, tipo mi viene in mente il lancio millimetrico per Etò contro il chelsea, giusto per dire una partita in cui è stato decisivo in Champions, per come dici tu il pallone d'oro lo dovrebbero vincere sempre degli attaccanti, perchè segnano, mentre qui si discute se lo debba vincere lui o un giocatore come Xavi che converrai con me ma non ha fatto nemmeno lui nessun goal determinante


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  17. #37
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito

    Non sono 4 assist in una stagione a renderlo fondamentale.. non è un caso che lo vincano sempre gli attaccanti ma secondo me sono stati giocatori come Milito ed Eto'o a far vincere la champions all'inter.. invece al barca puoi mettere gli attaccanti che vuoi tipo pedro che tanto finche hai xavi e iniesta dietro andrà tutto bene.. non è un caso che la spagna ha vinto europeo e mondiale di fila.. e che questi 2 giocatori sono sempre in campo ...

  18. #38
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiOli Visualizza Messaggio
    Non sono 4 assist in una stagione a renderlo fondamentale.. non è un caso che lo vincano sempre gli attaccanti ma secondo me sono stati giocatori come Milito ed Eto'o a far vincere la champions all'inter.. invece al barca puoi mettere gli attaccanti che vuoi tipo pedro che tanto finche hai xavi e iniesta dietro andrà tutto bene.. non è un caso che la spagna ha vinto europeo e mondiale di fila.. e che questi 2 giocatori sono sempre in campo ...
    Cannavaro, e cmq Snejder non è che ha fatto 4 assist in una stagione come dici tu, ma è stato determinante per il gioco dell'inter, te ne dico un altro determinante che mi viene in mente, ed è l'assist per milito nella finale con il bayern


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  19. #39
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    ramos si fa espellere per saltare la prossima facile



    genialata






  20. #40
    Barroso L'avatar di Dr_Velvet
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,825

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiOli Visualizza Messaggio
    invece al barca puoi mettere gli attaccanti che vuoi tipo pedro che tanto finche hai xavi e iniesta dietro andrà tutto bene.. .
    tipo ibra però non è andata benissimo
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •