Cookie Consent by Free Privacy Policy website L'Ombralonga chiude :)
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: L'Ombralonga chiude :)

  1. #1
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito L'Ombralonga chiude :)

    Mi concedo il "lusso" di dedicare un thread alla squadra che 6 anni fa (solari!) ho aperto più per curiosità che altro, che tanto tempo mi ha preso, che per molto mi ha appassionato e che ormai da troppo tempo non guardo praticamente più.
    L'ombralonga chiude i battenti, con una lacrimuccia per questo mucchietto di byte, dopo essersi finalmente tolta la soddisfazione di vincere l'htita cup, e che ha deciso di continuare per quest'ultima stagione per difendere il titolo, e per rispetto degli avversari di girone.
    Terrò 13 giocatori, 4 sono con me da tempo immemore e gli altri vengono dalle giovanili, gli altri sono tutti in vendita, chi vuole ci dia un'occhiata, qualcosa di decente forse c'è. C'è una formazione impostata, di livello a malapena da X serie, perchè in fondo mi dispiaceva abbandonarla completamente al proprio destino. Capitano Elvezio Omicini, pescato dalle giovanili, che sfiorò l'u21 sotto Draghetto, e che chiuderà qui la sua carriera virtuale. Gli altri sono Ippolito Bertocco, preso giovanissimo, poi venduto e infine ricomprato, Antonio Gerardo Masera, il mio primo portiere acquistato, ora 40enne inesistente in tutto, e Ted Carruthers, difensore cecchino.
    E' stato bello, per tanto tempo, ora è giusto così.
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  2. #2

    Predefinito

    tienila aperta, compri un paio di nazionalini e li alleni, non si sa mai, ti tornasse la voglia...

  3. #3
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    hai qualche milione da buttare ?

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  4. #4
    Magnifico L'avatar di Manlio93
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Nello spazio siberale
    Messaggi
    1,552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    hai qualche milione da buttare ?
    anche qualcosina per me.. :P

  5. #5
    Sovrannaturale L'avatar di Caia
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,612

    Predefinito

    Qualche stagione di pausa e poi magari tra un anno ed in IX o X ti torna la voglia di ricominciare!
    Stagione 31: 6° in IX, Stagione 32: 4° in IX, Stagione 33: 3° in IX, Stagione 34: 1° in IX con capocannoniere!! Stagione 35: 2° in VIII (obiettivo salvezza..), Stagione 36: 1° in VIII con capocannoniere!! Stagione 37: 5° in VII, Che fatica.. Stagione 38: 2° in VII, Stagione 39: 2° in VI, Stagione 40: 5° in VI

  6. #6
    Formidabile L'avatar di AleGarion
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Magnano in Riviera
    Messaggi
    746

    Predefinito

    Sai mai che riprendi ^^ Ogni tanto accedi!


    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

  7. #7
    Teppizzato L'avatar di teopv90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Marcignago (PV)
    Messaggi
    6,003

    Predefinito

    Dai Damp.. Tienila!
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

    Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

  8. #8
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito

    ma si dampyr,

    vendi tutto,comprati dei nazionalini da allenare alla morte e via...magari tra qualche anno ti torna la voglia.
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

  9. #9
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Oppure comprati i miei in vendita e io compro i tuoi... così ci chiudono le squadre a entrambi e via...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  10. #10
    Splendido L'avatar di Andmun
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Samarate (VA)
    Messaggi
    1,043

    Predefinito

    esatto, l'importante è che non fai bottizzare la squadra.. il resto vedi tu.. piuttosto prendi un portieraccio e allenalo fino alla morte!
    Fiero di essere lobbysta! Non so di quale lobby, ma so che esiste! E ci sta osservando pure ora!

  11. #11
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Non capisco perché pensate tutti al peggio, mi pare di aver capito che loggherà ogni tanto per tenere la squadra viva, in più tiene impostata una formazione pseudo-decente... se e quando gli tornerà la voglia, ricomincerà

    @Dampyr: buona HT-fortuna per il futuro, qualunque esso sia

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  12. #12
    Sovrannaturale L'avatar di Bloody
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    2,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Non capisco perché pensate tutti al peggio, mi pare di aver capito che loggherà ogni tanto per tenere la squadra viva, in più tiene impostata una formazione pseudo-decente... se e quando gli tornerà la voglia, ricomincerà

    @Dampyr: buona HT-fortuna per il futuro, qualunque esso sia
    Si prepara a fare il mod... Nessuna squadra e ricordi appannatissimi di un HT che non esiste più!

    Vado controcorrente... reiniziare dopo un po' di tempo in cui si è staccato totalmente, a volte da più stimoli che avere tot milioni in cassa in attesa di una voglia che non è detto torni.
    Tornato su HT. Ma solo perché nelle vecchie glorie non mi hanno voluto!

  13. #13
    MODERATORE L'avatar di Palo FC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Bibliotecazzaro
    Messaggi
    2,985

    Predefinito

    Azz, un altro pezzo di storia del forum chiude?!

    Io faccio adesso 5 anni solari e ho appena rinnovato il supporter.
    La scorsa stagione ero lì lì per mollare, ma la "scimmia" ha sentito qualcosa e mi ha regalato una stagione di 13 vittorie e 1 pareggio... che mi ha fatto tornare voglia.

    The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

  14. #14
    Titanico L'avatar di bovino
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Ascolano trapiantato a Milano
    Messaggi
    3,134

    Predefinito

    Secondo me la voglia di giocare dovrebbe prescindere dai risultati!.....certo...sicuramente influiscono sull'entusiasmo con il quale uno gioca, però non possono essere "LA" discriminante!


    Speriamo che un po di disintossicazione ti faccia tornare la voglia!
    Dopo la partita di oggi il settore ospiti è allagato e necessita ristrutturazione.

  15. #15
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    prima o poi ritornano... o no?!


    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  16. #16
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bovino Visualizza Messaggio
    Secondo me la voglia di giocare dovrebbe prescindere dai risultati!
    Infatti prescinde
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  17. #17
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Dispiace!

    Mi ricordo quando mi iscrissi i primi consigli li ottenni proprio da te, Correll, MaD, Venezia4ever e il buon lillo.



    Come stavo messo male!!!!

  18. #18
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Come stavo messo male!!!!
    è la stessa cosa che ho pensato io leggendo il tuo post

  19. #19
    Magnifico L'avatar di marcejap
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,228

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Mi concedo il "lusso" di dedicare un thread alla squadra che 6 anni fa (solari!) ho aperto più per curiosità che altro, che tanto tempo mi ha preso, che per molto mi ha appassionato e che ormai da troppo tempo non guardo praticamente più.
    L'ombralonga chiude i battenti, con una lacrimuccia per questo mucchietto di byte, dopo essersi finalmente tolta la soddisfazione di vincere l'htita cup, e che ha deciso di continuare per quest'ultima stagione per difendere il titolo, e per rispetto degli avversari di girone.
    Terrò 13 giocatori, 4 sono con me da tempo immemore e gli altri vengono dalle giovanili, gli altri sono tutti in vendita, chi vuole ci dia un'occhiata, qualcosa di decente forse c'è. C'è una formazione impostata, di livello a malapena da X serie, perchè in fondo mi dispiaceva abbandonarla completamente al proprio destino. Capitano Elvezio Omicini, pescato dalle giovanili, che sfiorò l'u21 sotto Draghetto, e che chiuderà qui la sua carriera virtuale. Gli altri sono Ippolito Bertocco, preso giovanissimo, poi venduto e infine ricomprato, Antonio Gerardo Masera, il mio primo portiere acquistato, ora 40enne inesistente in tutto, e Ted Carruthers, difensore cecchino.
    E' stato bello, per tanto tempo, ora è giusto così.

    Quando passa la voglia, difficile riprendere.

    Ma hai considerato l'ipotesi di allenare solo giocatori che vengono dalle tue giovanili? Se devi avere una squadra da IX o X, potrebbe essere un'idea. Cambiando spesso allenamento potresti tirare su pure quelli che escono insufficenti, portarli fino ad eccellente e rivenderli. I tuoi giocatori sparsi a giro aumenterebbero esponenzialmente, e così i soldi in cassa.

    Poi magari ti torna la voglia di giocare ed hai un gruzzolo non indifferente da investire per salire di 5 serie in 5 stagioni. O magari di più.

    Io ci sto pensando seriamente, mi sa che vendo tutti e mi tengo gli scarsoni che mi arrivano dalle giovanili. Si tratterebbe però di perdere in continuazione per alcune stagioni, e questo non mi piace molto.
    http://www.htita.it/image.php?type=sigpic&userid=2383&dateline=1265068  154

  20. #20
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito

    in quanti stanno mollando....

    ...siamo solo 810mila e spiccioli, e il trend continua ad essere sempre al ribasso...
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •