Cookie Consent by Free Privacy Policy website NBA 2011 - Chi fermerà gli Heat????
Pagina 1 di 11 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 202

Discussione: NBA 2011 - Chi fermerà gli Heat????

  1. #1

    Predefinito NBA 2011 - Chi fermerà gli Heat????

    Finalmente si inizia a giocare sul serio...nella notte:

    Miami perde con Boston nonostante i 31 punti di LBJ...il trio si è diviso 48 dei 74 tiri di squadra
    LBJ 10-21 (3 assist e 8!!!! palle perse)
    Bosh 3-11
    Wade 4-16 (6 assist e 6 palle perse)

    dall'altra parte Allen con 5-8 da 3 e Rondo con 17 assist!!!

    Portland batte phoenix rimontando da -6 (31-11 il parziale dell'ultimo quarto)

    I Lakers battono Houston rimontando da -11 all'intervallo con una tripla quasi allo scadere di Blake (3-4 da tre) con Fisher in panca negli ultimi minuti
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  2. #2
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Finalmente si inizia a giocare sul serio...nella notte:

    Miami perde con Boston
    Quanto mi dispiace
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  3. #3
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    uff volevo aprire io


    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    I Lakers battono Houston rimontando da -11 all'intervallo con una tripla quasi allo scadere di Blake (3-4 da tre) con Fisher in panca negli ultimi minuti
    a 18 secondi dalla fine

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    a 18 secondi dalla fine
    mi sono lasciato prendere dall'enfasi della tripla e dall'assist di Kobe al nuovo arrivo
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  5. #5
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    quindi alla prima sfida seria hanno preso la legna?!?

    miami anò

  6. #6

    Predefinito

    Heat senza S

    a naso i 9 punti del primo quarto e i 30 del primo tempo sono record negativi di franchigia
    wade deve ancora sistemarsi bene dall'infortunio iun preseason, bosh pare già sistemato (se tira 11 volte a gara non so se sia utile averlo in campo)
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    Heat senza S
    cosa???? non capisco
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  8. #8
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio

    Miami perde con Boston nonostante i 31 punti di LBJ...il trio si è diviso 48 dei 74 tiri di squadra
    LBJ 10-21 (3 assist e 8!!!! palle perse)
    Bosh 3-11
    Wade 4-16 (6 assist e 6 palle perse)

    dall'altra parte Allen con 5-8 da 3 e Rondo con 17 assist!!!

    Portland batte phoenix rimontando da -6 (31-11 il parziale dell'ultimo quarto)

    I Lakers battono Houston rimontando da -11 all'intervallo con una tripla quasi allo scadere di Blake (3-4 da tre) con Fisher in panca negli ultimi minuti
    felicissimo per miami,

    dispiaciuto per houston.
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

  9. #9
    Formidabile L'avatar di AleGarion
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Magnano in Riviera
    Messaggi
    746

    Predefinito

    Vabbè Miami dovrà ancora rodare...


    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

  10. #10
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito



    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  11. #11

    Predefinito

    nella notte....
    miami batte philadelphia il trio combina per 61 dei 97 punti totali e 44 dei 69 tiri totali con trentello di wade
    NY batte toronto con 12 punti di Gallinari e 22 di Bargnani
    Boston perde con i Cavs (Allen 0-5 da tre)
    Gli Spurs battono Indiana con Duncan (10su 12 al tiro e 12 rimbalzi) Ginobili e Parker sopra i 20 punti
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  12. #12
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    nella notte....
    miami batte philadelphia il trio combina per 61 dei 97 punti totali e 44 dei 69 tiri totali con trentello di wade
    NY batte toronto con 12 punti di Gallinari e 22 di Bargnani
    Boston perde con i Cavs (Allen 0-5 da tre)
    Gli Spurs battono Indiana con Duncan (10su 12 al tiro e 12 rimbalzi) Ginobili e Parker sopra i 20 punti
    hai dimenticato i 18 di belinelli nella vittoria degli hornets
    e anche i 46 di ellis
    Ultima modifica di ilbarbadatre; 28-10-2010 alle 11:15

  13. #13
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    hai dimenticato i 18 di belinelli nella vittoria degli hornets
    e anche i 46 di ellis
    46 punti con queste medie Ellis 46 (17/22, 1/2, 9/12 tl). un mostro
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

  14. #14

    Predefinito

    montino è una mia presa fissa al fantanba
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  15. #15

    Predefinito

    dopo la prima sconfitta iniziale....gli heat infilano 3 W in fila e sono ora 3-1

    ancora senza sconfitte Atlanta (3-0) Portland (3-0) New Orleans (3-0) e i lakers (3-0) che in attesa di Bynum hanno Odom che viaggia con un pauroso 16 punti e 14 rimbalzi di media a partita

    Gallinari in crisi (complice un infortunio al polso) Bargnani leader a toronto (1-1) e Belinelli che dopo una prima partita da 18+6 ha visto scendere il suo minutaggio, i suoi punti e i suoi tiri (rimane comunque abbondantemente sopra i 25 minuti di gioco....10 in più della sua media nelle precedenti stagioni)

    Ancora 6 squadre senza vittorie (tra cui i Wizards di Wall e i rockets di MaD )
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  16. #16
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    dopo la prima sconfitta iniziale....gli heat infilano 3 W in fila e sono ora 3-1

    ancora senza sconfitte Atlanta (3-0) Portland (3-0) New Orleans (3-0) e i lakers (3-0) che in attesa di Bynum hanno Odom che viaggia con un pauroso 16 punti e 14 rimbalzi di media a partita

    Gallinari in crisi (complice un infortunio al polso) Bargnani leader a toronto (1-1) e Belinelli che dopo una prima partita da 18+6 ha visto scendere il suo minutaggio, i suoi punti e i suoi tiri (rimane comunque abbondantemente sopra i 25 minuti di gioco....10 in più della sua media nelle precedenti stagioni)

    Ancora 6 squadre senza vittorie (tra cui i Wizards di Wall e i rockets di MaD )
    no solo, aggiungerei i 26 punti di scarto dati ad orlando, alla faccia delle critiche..

    ottimi anche i cavs, che fanno abbastanza schifo..

    ho visto giocare griffin: che gran bel giocatore..

    sarà una stagione veramente interessante, sperando che i kings quest'anno riescano a superare almeno le 40 vittorie..
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  17. #17
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    canestro da 3/4 campo di beli

  18. #18
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    io che seguo toronto posso dire cha fan cagare la merda

    Bargnani si conferma mezzo giocatore, tiene una discreta media punti grazie al 15-20 che realizza nel primo tempo e ai 2-5 del secondo, conditi da 2-3 rimbalzi in totale e una cagata nelle mutande nel finale, il che è penoso.
    Mitico Reggie Evans, sotto canestro è una pippa ma a rimbalzo è galvanizzante, peccato che manchi uno con le palle che si prenda in mano la squadra negli ultimi minuti, soprattutto contro i kings sono riusciti a perdere una partita dominatissima (dio mio Tyrek Evans!). Peccato perché il background è interessante, DeRozan è migliorato molto rispetto all'anno scorso, Kleiza è interessante.
    Per me gli servirebbe un play della madonna, Jack e Calderon vanno troppo a corrente alternata.
    I play non li vedono neanche col binocolo, ma la squadra nel complesso non è peggiorata poi tantissimo pur essendosi liberata di bosh, l'assenza del turko invece non si sente minimamente, anzi.
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  19. #19

    Predefinito

    nella notte tripla doppia di Gasol con i lakers che passeggiano su portland (+22 all'intervallo) con Kobe, Fisher e Ronron che giocano metà partita, sino ad ora ottimo contributo è venuto dalla panchina blake (19 minuti di media 7 punti 3 assist e un 50% da 3) Barnes (20 minuti di media con 9 punti e 6 rimbalzi) e Ratliff stanno dando minuti importanti di riposo ai titolari, Caracter penso sia il primo rookie che PJ fa giocare per + di 5 minuti di media
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  20. #20
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    nessuno parla di miami?
    che perde in casa da utah con 46 punti di milsap compresi 11 negli ultimi secondi del 4°q frutto di 3 triple (fino a quel punto 2/20 in carriera ) e layup sul rimbalzo d'attacco allo scadere

    invece indiana segna 54 punti nel 3°q con 20/21 al tiro, sbagliando soltanto l'ultimo tiro del quarto
    :difesadenveranò:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •