Cookie Consent by Free Privacy Policy website Ma è solo random?
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27

Discussione: Ma è solo random?

  1. #1
    Belendor
    Guest

    Predefinito Ma è solo random?

    E' la domanda che mi sono posto in questa stagione, vedendone di cotte e di crude riguardanti non solo la mia squadra, ma anche i miei cogironisti ed altri utenti (qui nel forum). Allora mi sono detto: ci deve essere una spiegazione logica. Tatticamente decido di fare, alcune volte, delle mosse che mai mi sarei sognato di fare, cioè essere sotto a centrocampo per avere una migliore possibilità di realizzazione (o in alcuni casi miglior rapporto attacco/difesa rispetto all'avversario) pompando l'attacco. Ed infatti in questa partita finita 1-1:

    Codice:
    Valutazioni      Torre Faro 	             Rinascimento azzurro
    Centrocampo 	 buono (basso)               insufficiente (alto)
    Difesa Destra 	 straordinario (molto basso) formidabile (basso)
    Difesa Centrale  formidabile (alto) 	     eccellente (basso)
    Difesa Sinistra  formidabile (molto alto)    formidabile (basso)
    Attacco Destro   eccellente (molto alto)     accettabile (basso)
    Attacco Centrale buono (alto)                eccellente (alto)
    Attacco Sinistro eccellente (basso)          eccellente (basso)
    E in questa persa 3-0:

    Codice:
    Valutazioni       Torre Faro                  F.C. Pinturicchio
    Centrocampo       eccellente (molto basso)    buono (alto)
    Difesa Destra     straordinario (molto alto)  eccellente (molto basso)
    Difesa Centrale   straordinario (basso)       straordinario (molto alto)
    Difesa Sinistra   straordinario (alto)        eccellente (alto)
    Attacco Destro    insufficiente (basso)       eccellente (molto basso)
    Attacco Centrale  eccellente (alto)           scarso (molto alto)
    Attacco Sinistro  formidabile (alto)          debole (molto basso)
    Avevo un attacco che o non sondava oppure sfondava di poco. Mentre in altre partite dove ero sotto a centrocampo ma sfondavo in attacco (o avevo una miglior percentuale di realizzazione) ho vinto. Per esempio in questa ho vinto 3-5:

    Codice:
    Valutazioni       SAN FILI - LATTE +            Torre Faro
    Centrocampo       buono (basso)                 buono (molto basso)
    Difesa Destra     eccellente (basso)            formidabile (molto alto)
    Difesa Centrale   eccellente (basso)            formidabile (alto)
    Difesa Sinistra   eccellente (basso)            straordinario (molto basso)
    Attacco Destro    straordinario (molto basso)   debole (molto alto)
    Attacco Centrale  formidabile (molto basso)     eccellente (alto)
    Attacco Sinistro  insufficiente (molto basso)   formidabile (molto basso)
    In questa 1-0:

    Codice:
    Valutazioni 	  Torre Faro 	                Vidi Vici United
    Centrocampo       buono (alto)                  eccellente (molto alto)
    Difesa Destra     straordinario (alto)          buono (molto alto)
    Difesa Centrale   straordinario (molto basso)   straordinario (molto basso)
    Difesa Sinistra   straordinario (basso)         eccellente (molto basso)
    Attacco Destro    debole (molto alto)           accettabile (alto)
    Attacco Centrale  buono (basso)                 buono (basso)
    Attacco Sinistro  formidabile (molto basso)     debole (basso)
    In questa 1-4:

    Codice:
    Valutazioni       F.C. Pinturicchio           Torre Faro
    Centrocampo       formidabile (basso)         buono (molto alto)
    Difesa Destra     eccellente (molto basso)    splendido (molto basso)
    Difesa Centrale   splendido (molto basso)     straordinario (alto)
    Difesa Sinistra   formidabile (molto basso)   splendido (basso)
    Attacco Destro    debole (basso)              eccellente (molto basso)
    Attacco Centrale  debole (molto basso)        buono (molto alto)
    Attacco Sinistro  eccellente (molto alto)     eccellente (basso)
    E nell'ultima 0-1:

    Codice:
    Valutazioni       Vidi Vici United              Torre Faro
    Centrocampo       straordinario (molto basso)   buono (alto)
    Difesa Destra     formidabile (alto)            accettabile (basso)
    Difesa Centrale   formidabile (basso)           formidabile (molto alto)
    Difesa Sinistra   formidabile (alto)            splendido (alto)
    Attacco Destro    insufficiente (molto basso)   straordinario (basso)
    Attacco Centrale  buono (molto alto)            accettabile (alto)
    Attacco Sinistro  insufficiente (alto)          splendido (basso)

    Questo sabato invece guardo la partita di un mio avversario, e tutte le mie certezze crollano (1-3):

    Codice:
    Valutazioni       Rinascimento azzurro       SAN FILI - LATTE +
    Centrocampo       buono (molto basso)        eccellente (molto basso)
    Difesa Destra     formidabile (alto)         formidabile (alto)
    Difesa Centrale   formidabile (molto alto)   eccellente (basso)
    Difesa Sinistra   splendido (molto basso)    accettabile (alto)
    Attacco Destro    eccellente (molto alto)    buono (alto)
    Attacco Centrale  formidabile (molto basso)  buono (molto basso)
    Attacco Sinistro  insufficiente (alto)       scarso (molto alto)
    Ha vinto grazie al centrocampo.
    Ora io mi ero convinto che ultimamente era meglio avere poche azioni ma buone che tante ma scarse. Ed invece ancora una volta le mie certezze sono andate a farsi benedire.
    Ma secondo voi, com è la situazione? Tutto questo che sta accadendo è solo random oppure c'è qualcosa dietro che noi ignoriamo ma che ha una maggiore importanza per stabilire chi delle due squadre ha più chance di vittoria?

    P.S: non mi dite che dipende tutto dal . Vorrei fare una discussione seria.
    Ultima modifica di Belendor; 12-10-2010 alle 11:43

  2. #2
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    guarda, io da 2-3 stagioni a questa parte, sto veramente pensando che sia molto ma molto più random di quanto già pensiamo che lo sia! delle volte passo 30 minuti a studiarmi l'avversario meticolosamente, provo un sacco di formazioni, azzecco dove attaccare e dove coprire e a cc me la gioco, e perdo, e altre dove faccio la formazione "a caso" perchè la dò per spacciata (magari PICco pure) e vinco. io ho deciso che finché non ho la squadra che voglio tiro a campare (tanto la salvezza dovrei centrarla senza troppi problemi). quando invece sono soddisfatto della rosa che ho converto l'allenatore accettabile o buono in carisma e punto al titolo . ma a quel punto dovrei avere la squadra più forte, quindi mi sa che se non ce la faccio a fare tutto nella pausa mi toccherà aspettare ancora fino alla fine della stagione successiva...

    tornando IT, tutto culo!



    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  3. #3
    Extraterrestre L'avatar di Skanio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,253

    Predefinito

    Certo che sentire voi che avete esperienze pluriennali in questo gioco, avere dubbi di questo genere "esistenziale", mi fa riflettere...cioè: STUDIO o CULO? Io che sono gnubbo mi pongo, per il pochissimo che ho visto, che il "culo" ha un'importanza non indifferente, troppe variabili (a partire dal mercato, alla vendita del giocatore, alla forma, agli infortuni...) e troppe poche sicurezze...di contro, un pò di studio ci deve essere per forza...ma anche no...insomma, avevo sollevato anche io una questione del genere e mi è stato risposto che erano solo coincidenze...mi piacerebbe che in questa discussione ognuno dica la sua, vorrei capirne realmente di più...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President


  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Palo FC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Bibliotecazzaro
    Messaggi
    2,985

    Predefinito

    il fatto si spiega in parte con le poche distanze tra i valori.

    Anche per un attacco formidabile vs difesa splendida non è che ci sia tutto questo divario, visto che si calcola in proporzione.
    2 livelli a queste "altezze" di skill fanno molta meno differenza che più sotto, per cui la casualità sembra aumentare.

    in realtà è che sono partite quasi da 1X2 e più vanno avanti le cose in Ht più sarà così, visto che dall'alto la tendenza è quella di appiattire i valori.


    Spesso è solo azzeccare la tattica giusta che ti salva o avere gli uomini giusti (SE, CP...) rispetto all'avversario.
    Con tattica giusta intendo anche i cambi di modulo in partita: i casi da 1x2 in cui vai in vantaggio e passi, ad es. dal 352 al 442, spesso significa chiudere il match a tuo favore.

    Andatevi a vedere le mie partite di questo campionato e ne avrete parecchi casi.
    Ultima modifica di Palo FC; 12-10-2010 alle 13:18

    The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

  5. #5
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Io ho comprato il giocatore che doveva essere decisivo per pareggiare almeno una di due partite con la diretta concorrente. Ho studiato il concorrente, guardato i giocatori, gli schieramenti ed ho preso il giocatore adatto a sfondarlo sul suo lato debole.

    Dopo tanto studio...il giocatore chiave comprato apposta mi si è azzoppato la prima partita giocata contro di lui nei primi 10 minuti. Mi guarisce...lo rischiero contro lo stesso avversario e... mi si azzoppa nuovamente ancora nelle prime fasi della partita.
    Naturalmente perdo entrambe le partite e con loro la promozione in sesta serie.

    Faccio una fatica oscena a credere al caso.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  6. #6
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Centrocampo buono (alto) debole (basso)
    Difesa Destra buono (alto) eccellente (molto alto)
    Difesa Centrale accettabile (alto) eccellente (basso)
    Difesa Sinistra buono (molto basso) eccellente (alto)
    Attacco Destro straordinario (molto basso) debole (molto basso)
    Attacco Centrale formidabile (basso) accettabile (molto alto)
    Attacco Sinistro insufficiente (molto alto) debole (molto basso)

    nessuna tattica, cp praticamente uguali (intorno all'insufficiente)

    1-1

    previsioni:
    Vitt./Par./Sconf.
    97.92% / 1.7% / 0.38%

  7. #7
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    delle 9 partite giocate finora 1 era col bot, 1 l'ho rubata io, 4 le hanno rubate a me, 3 sono finite come dovevano finire, di cui 2 con differenze reti assurde.

    Il tutto indipendentemente da centrocampi e attacchi.

    Insomma, 1 partita su 8 ha avuto un risultato prevedibile.

    Ci si può stare
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  8. #8
    Belendor
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Palo FC Visualizza Messaggio
    il fatto si spiega in parte con le poche distanze tra i valori.

    Anche per un attacco formidabile vs difesa splendida non è che ci sia tutto questo divario, visto che si calcola in proporzione.
    2 livelli a queste "altezze" di skill fanno molta meno differenza che più sotto, per cui la casualità sembra aumentare.

    in realtà è che sono partite quasi da 1X2 e più vanno avanti le cose in Ht più sarà così, visto che dall'alto la tendenza è quella di appiattire i valori.


    Spesso è solo azzeccare la tattica giusta che ti salva o avere gli uomini giusti (SE, CP...) rispetto all'avversario.
    Con tattica giusta intendo anche i cambi di modulo in partita: i casi da 1x2 in cui vai in vantaggio e passi, ad es. dal 352 al 442, spesso significa chiudere il match a tuo favore.

    Andatevi a vedere le mie partite di questo campionato e ne avrete parecchi casi.
    Si però appiattire i valori non è una cosa buona. Una volta contava solo il centrocampo, che avendo un ruolo predominante aboliva una parte del random che poteva esserci. Tolto questo vantaggio (giustamente), sono venute fuori tutte le piaghe del motore di gioco. Io come ho detto, pensavo di aver trovato una soluzione, ma evidentemente mi sbagliavo. Se io sono sotto a centrocampo, ed al mio avversario toccano 5 azioni ed a me 2, però io sui 3 lati ho una percentuale di realizzazione dell'50% e lui del 20%, teoricamente la partita dovrebbe finire 1-1 (dico teoricamente perchè poi entra in gioco anche la fiducia, gli SE, i CP, ecc). Si può capire al limite un 2-1 o 1-2, ma invece accadono casi con il risultato finale di 3-0 o 4-0. Cioè non si rispettano minimamente le percentuali. E' come se ci troviamo di fronte a delle percentuali senza senso. E questo è dimostrato anche dalle partite dove sei nettamente superiore, tipo quella postata poco fa. Cioè a te che tocca 1 sola azione ed hai il 50% di realizzazione su 1 solo lato, ti va bene e fai 1 gol. All'avversario che gliene toccano 6-7 con percentuali di realizzazione pari al 60-65% su 2 lati invece va malissimo e fa solo 1 gol. Fino a quando è una sola partita ok, ma essendo molte partite cosi, cosa devo pensare? che dipende tutto dal random?
    Capisco quello che dici tu, cioè che spesso si vince anche cambiando tattica. Ma se prendi come esempio la mia partita persa 3-0, io come faccio a cambiare tattica ed a coprirmi se non riesco a fare, ingiustamente, nemmeno 1 gol?

  9. #9
    MODERATORE L'avatar di Palo FC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Bibliotecazzaro
    Messaggi
    2,985

    Predefinito

    La spiegazione è che non puoi vedere le partite solo dal tuo punto di vista (ovvero quelle che giochi tu) ma nell'ambito di una statistica di un gioco che ne elabora 1M a settimana.
    In ambito macro, i conti tornano. In micro ti sembra di no.

    Io ti posso dire che le vittorie a culo e le sconfitte a sfiga alla fine sono una % piccola, nell'ambito delle oltre 250 ufficiali che ho giocato in HT da 5 anni solari a questa parte.

    La grande maggioranza delle volte uno studio accorto e la giusta disposizione-strategia mi hanno portato il risultato sperato.
    Ultima modifica di Palo FC; 12-10-2010 alle 18:05

    The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

  10. #10
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Secondo me è vero che il random è aumentato, ma noi sbagliamo perchè cerchiamo di leggere le valutazioni finali con una chiave di lettura ormai vecchia.

  11. #11
    Belendor
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Palo FC Visualizza Messaggio
    La spiegazione è che non puoi vedere le partite solo dal tuo punto di vista (ovvero quelle che giochi tu) ma nell'ambito di una statistica di un gioco che ne elabora 1M a settimana.
    In ambito macro, i conti tornano. In micro ti sembra di no.

    Io ti posso dire che le vittorie a culo e le sconfitte a sfiga alla fine sono una % piccola, nell'ambito delle oltre 250 ufficiali che ho giocato in HT da 5 anni solari a questa parte.

    La grande maggioranza delle volte uno studio accorto e la giusta disposizione-strategia mi hanno portato il risultato sperato.
    Ma io non sto guardando la totalità perchè non posso. Ma è come se noi formiamo un mini HT, quindi in linea teorica se in generale il 5% delle partite globali sono viziate dal random, anche da noi ci dovrebbero essere il 5%. Lo sò, essendo una piccola parte del gioco il caso può accanirsi contro di noi, ma io fino ad ora non ho mai visto tante partite cosi sfigate.
    Poi ripeto, non metto in dubbio che una buona tattica può limitare le conseguenze, ma calcola che se tu non fai almeno 1 gol, non puoi cambiare modulo e difenderti. Oppure puoi attaccare i punti deboli dell'avversario, ma se la palla non vuole entrare, c'è poco da fare. Ciò non significa che si deve giocare ad minchiam, però oh io questa stagione ho visto talmente tante partite viziate dal random (una squadra superiore in tutto rispetto all'altra dove quella più scarsa ha vinto non grazie agli SE, non grazie ai CP, ma grazie ad azioni normali) che in 4 anni di gioco. E non è la solita frase fatta.

  12. #12
    Belendor
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Secondo me è vero che il random è aumentato, ma noi sbagliamo perchè cerchiamo di leggere le valutazioni finali con una chiave di lettura ormai vecchia.
    Mah non ne sarei tanto sicuro. Certo non è come stagioni fà, ma se in una partita fila tutto liscio, per me è cambiato poco o nulla.

  13. #13
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Belendor Visualizza Messaggio
    Mah non ne sarei tanto sicuro. Certo non è come stagioni fà, ma se in una partita fila tutto liscio, per me è cambiato poco o nulla.
    Il problema è che questo SE capita circa il 20% delle volte...un po' poche.

    Io in realtà sono d'accordo col tuo ragionamento, ovvero, con la base del tuo ragionamento......il random è aumentato in maniera esponenziale, ma è anche cambiato qualcosa e noi dobbiamo capire cosa.
    Alcune delle partite che noi adesso consideriamo randomate....magari nascondono qualcosa di più.

  14. #14
    Belendor
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Il problema è che questo SE capita circa il 20% delle volte...un po' poche.

    Io in realtà sono d'accordo col tuo ragionamento, ovvero, con la base del tuo ragionamento......il random è aumentato in maniera esponenziale, ma è anche cambiato qualcosa e noi dobbiamo capire cosa.
    Alcune delle partite che noi adesso consideriamo randomate....magari nascondono qualcosa di più.
    Appunto, cosa?
    Ho aperto questa discussione proprio per capire questo. Io la mia teoria l'avevo trovata, ma questo sabato è andata a sbattere contro un tir in corsa.
    Per filare tutto liscio io intendo se non ci sono infortuni, sostituzioni, cambi di modulo, giocatori con resistenza simili, ecc, allora per me le valutazioni finali sono attendibili.

  15. #15
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Belendor Visualizza Messaggio
    Appunto, cosa?
    Ho aperto questa discussione proprio per capire questo. Io la mia teoria l'avevo trovata, ma questo sabato è andata a sbattere contro un tir in corsa.
    Per filare tutto liscio io intendo se non ci sono infortuni, sostituzioni, cambi di modulo, giocatori con resistenza simili, ecc, allora per me le valutazioni finali sono attendibili.
    Questo sabato magari hai subito una randomata!

    Io non ho idea se la tua sia o no una giusta interpretazione, sicuramente non è giusta quella che abbiamo usato fino ad un paio di stagioni fa!

  16. #16
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Secondo me è vero che il random è aumentato, ma noi sbagliamo perchè cerchiamo di leggere le valutazioni finali con una chiave di lettura ormai vecchia.
    che vuol dire chiave di lettura vecchia?
    dimmi questa con la chiave di lettura vecchia e con la nuova come sarebbe dovuta finire secondo te (e anche secondo voi)

    Centrocampo eccellente (molto basso) eccellente (basso)
    Difesa Destra accettabile (alto) accettabile (molto basso)
    Difesa Centrale buono (basso) straordinario (alto)
    Difesa Sinistra accettabile (basso) straordinario (molto alto)
    Attacco Destro insufficiente (molto basso) straordinario (molto basso)
    Attacco Centrale buono (alto) eccellente (molto basso)
    Attacco Sinistro debole (molto alto) eccellente (molto basso)

    tattiche: attacco al centro (titanico) per quello in casa

  17. #17
    Belendor
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Questo sabato magari hai subito una randomata!

    Io non ho idea se la tua sia o no una giusta interpretazione, sicuramente non è giusta quella che abbiamo usato fino ad un paio di stagioni fa!
    Ehm questo sabato ho vinto. Le randomate le ho subite precedentemente, e sono le prime due partite (a mio parere).

  18. #18
    Belendor
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    che vuol dire chiave di lettura vecchia?
    dimmi questa con la chiave di lettura vecchia e con la nuova come sarebbe dovuta finire secondo te (e anche secondo voi)

    Centrocampo eccellente (molto basso) eccellente (basso)
    Difesa Destra accettabile (alto) accettabile (molto basso)
    Difesa Centrale buono (basso) straordinario (alto)
    Difesa Sinistra accettabile (basso) straordinario (molto alto)
    Attacco Destro insufficiente (molto basso) straordinario (molto basso)
    Attacco Centrale buono (alto) eccellente (molto basso)
    Attacco Sinistro debole (molto alto) eccellente (molto basso)

    tattiche: attacco al centro (titanico) per quello in casa
    Avrebbe dovuto vincere quello in trasferta, ma mi ci gioco le balle che ha vinto quello in casa.

  19. #19
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Belendor Visualizza Messaggio
    Avrebbe dovuto vincere quello in trasferta, ma mi ci gioco le balle che ha vinto quello in casa.
    troppo facile dire così

    voglio i risultati prevedibili, con vecchio e nuovo motore

  20. #20
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    che vuol dire chiave di lettura vecchia?
    dimmi questa con la chiave di lettura vecchia e con la nuova come sarebbe dovuta finire secondo te (e anche secondo voi)

    Centrocampo eccellente (molto basso) eccellente (basso)
    Difesa Destra accettabile (alto) accettabile (molto basso)
    Difesa Centrale buono (basso) straordinario (alto)
    Difesa Sinistra accettabile (basso) straordinario (molto alto)
    Attacco Destro insufficiente (molto basso) straordinario (molto basso)
    Attacco Centrale buono (alto) eccellente (molto basso)
    Attacco Sinistro debole (molto alto) eccellente (molto basso)

    tattiche: attacco al centro (titanico) per quello in casa
    Mica ho detto che le randomate sono diminuite eh!!!

    Dico solo che non possiamo ostinarci a guardare le partite di oggi come se fossero quelle di ieri........qui è chiaro che il random ha colpito barbaramente, però magari per il nuovo motere era meglio stare tre sottolivelli sotto a CC ma fare tre attacchi formidabili.

    Citazione Originariamente Scritto da Belendor Visualizza Messaggio
    Ehm questo sabato ho vinto. Le randomate le ho subite precedentemente, e sono le prime due partite (a mio parere).
    Vabbè....hai capito il senso su!

    Le prime due partite però le hai giocate nel vecchio modo.....magari hai ragione ad interpretare il nuovo motore cercando di avere attacchi molto forti anche rinunciando a qualcosa a centrocampo. Magari no.

    Quel che dico è che il random ai nostri occhi è aumentato del 200%....ma magari col nuovo motore sono da considerare randomiche solo la metà di queste partite in più!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •