Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Editoriale] In arrivo per la prossima stagione. - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: [Editoriale] In arrivo per la prossima stagione.

  1. #21
    Divino L'avatar di cekkino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Luco dei Marsi (AQ)
    Messaggi
    10,391

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    In compenso manca la modifica più importante. L'abbassamento degli stipendi per le skill alte, altrimenti si rischia un crollo del mercato.
    Quoto alla grande!
    Questa era la modifica più importante da fare secondo me, perchè non è possibile che i vari nazionali multiskill debbano far parte solo delle squadre dei trader e non di quelle che sono nei piani alti e programmano l'allenamento!
    Ci vuole anche una sostanziale riforma dell'economia


    Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys


  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Quoto alla grande!
    Questa era la modifica più importante da fare secondo me, perchè non è possibile che i vari nazionali multiskill debbano far parte solo delle squadre dei trader e non di quelle che sono nei piani alti e programmano l'allenamento!
    Ci vuole anche una sostanziale riforma dell'economia
    tutti trader
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  3. #23
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Quoto alla grande!
    Questa era la modifica più importante da fare secondo me, perchè non è possibile che i vari nazionali multiskill debbano far parte solo delle squadre dei trader e non di quelle che sono nei piani alti e programmano l'allenamento!
    Ci vuole anche una sostanziale riforma dell'economia
    Io resto dell'idea che andrebbe aumentata la "vita" dei calciatori, specialmente viste le ultime modifiche: tolto generale e aumentato lo stipendio ai vecchi. Per fare questo basterebbe modificare la % di resistenza (abbassandola) che serve per mantenere la resistenza degli over 30. Con generale prima si abbinava una % di resistenza alta, ora è impensabile averla più alta del 20% (che IMHO è altissima). Ma secondo me sarebbe troppo una furbata.


    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  4. #24
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    beh per la forma per me andrebbe introdotto un range più stretto della background form in base alle partite e all'età, ad esempio un 20n che gioca una partita a settimana può oscillare da 5 a 8 (ma in cui sia mooolto difficile scendere a 5 e salire a 8 e altrettanto difficile restarci quando ci si arriva), un 28n da 4,5 a 7,5, un 32n da 4 a 7 e così via (numeri ad minchiam ovvio). A questo aggiungi un calo per chi non gioca costante e un recupero corrispondente per chi riprende a giocare.

    In questo modo bilanci anche l'esperienza dei vecchi con un pizzico di forma in più per i giovani
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •