Cookie Consent by Free Privacy Policy website Dif Centrale
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Dif Centrale

  1. #1
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito Dif Centrale

    essendo in vacanza il tempo é tiranno, quindi tra una birra e l'altra (sono in belgio) e usando il wifi ho preso questo tizio che mi ha fatto schizzare gli stipendi ancora più in alto di quanto già dannatamente non siano! è un 27N+70gg monoskill sovrannaturale in difesa. da che livello di primaria in poi (e riguardante che skill) bisogna cercare giocatori italiani, secondo voi? (lui non lo é)

    a cc dal titanico in su vanno italiani, negli altri ruoli? (tralasciando che se son tutti italiani é meglio).



    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  2. #2
    Magnifico L'avatar di Manlio93
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Nello spazio siberale
    Messaggi
    1,552

    Predefinito

    non ho capito bene bene cosa vuoi!

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da musclemuseum Visualizza Messaggio
    essendo in vacanza il tempo é tiranno, quindi tra una birra e l'altra (sono in belgio) e usando il wifi ho preso questo tizio che mi ha fatto schizzare gli stipendi ancora più in alto di quanto già dannatamente non siano! è un 27N+70gg monoskill sovrannaturale in difesa. da che livello di primaria in poi (e riguardante che skill) bisogna cercare giocatori italiani, secondo voi? (lui non lo é)

    a cc dal titanico in su vanno italiani, negli altri ruoli? (tralasciando che se son tutti italiani é meglio).



    musclemuseum
    Non è che ci sia una skill dalla quale è obbligatorio comprare italiani. Dipende dal giocatore che cerchi nello specifico.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  4. #4
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    Diciamo che un cc dal titanico compreso in su è meglio prenderlo italiano. Per quanto riguarda gli altri ruoli, come vi muovete? Da che livello di skill in poi li comprate italiani causa stipendi?


    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  5. #5

    Predefinito

    Personalmente, per come li cerco io, sia allenandi che non, se mettessi anche la nazionalità nei filtri la squadra la finirei dopo un anno.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  6. #6

    Predefinito

    solo cc, anche perchè quelli (2) sono gli unici a 15 o sopra nella mia possente squadra... le punte ci arriveranno con l'allenamento, ma sono talmente fiche che passo sopra alla nazionalità (anzi il fatto che siano uno indiano e uno degli emirati gli ha consentito di avere mazzi di esperienza sin da giovinotti)
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  7. #7
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Da una stagione a questa parte ogni nuovo acquisto è italiano, tranne i futuri allenatori.

  8. #8
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    Da una stagione a questa parte ogni nuovo acquisto è italiano, tranne i futuri allenatori.
    Perchè comperare giocatori italiani?
    Cosa cambia rispetto agli stranieri?
    L'ho letto non solo in questo 3ad ma anche in altri e non capisco...
    Qualcuno mi può spiegare?
    Graciasss

  9. #9
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    Perchè comperare giocatori italiani?
    Cosa cambia rispetto agli stranieri?
    L'ho letto non solo in questo 3ad ma anche in altri e non capisco...
    Qualcuno mi può spiegare?
    Graciasss
    Risparmi il 20% di stipendio

  10. #10
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    tutti i giocatori che giocano in una nazione differente rispetto alla loro d'origine vengono pagati un 20% in più sullo stipendio che avrebbero incaso giocassero nella loro nazione d'origine. (spero sia chiaro)

    quindi per noi che giochiamo in italia i giocatori italiani prendono una stipendio "regolare". se comprassimo stesso giocatore identico ma straniero, avrebbe un sovrapprezzo SULLO STIPENDIO SETTIMANALE del 20%.

    è quindi comprendisbile come il 20% su un giocatore italiano che paghi 5000 a settimana, se fosse straniero pagheresti 6000 e, quindi, converrai che sarebbe ininfluente sul bisettimanale. se uno italiano lo paghi 65000 (un ET a cc) (e un corrispettivo straniero 78000) allora magari un occhio ce lo butti in quanto se ne hai 3 il bisettimanale si ingrossa di 39000 a settimana.


    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  11. #11
    Magico L'avatar di soullessguy
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Napoli / Pisa
    Messaggi
    7,679

    Predefinito

    da titanico in su in qualsiasi ruolo conviene comprare giocatori italiani, eccezion fatta per le ali che hanno stipendi sensibilmente più bassi rispetto a tutti gli altri ruoli e quindi anche se straniere si possono facilmente mantenere fino a ET o poco oltre...
    Stagione 42: 3° in IV.23



  12. #12
    Extraterrestre L'avatar di charlie84
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,312

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da soullessguy Visualizza Messaggio
    da titanico in su in qualsiasi ruolo conviene comprare giocatori italiani, eccezion fatta per le ali che hanno stipendi sensibilmente più bassi rispetto a tutti gli altri ruoli e quindi anche se straniere si possono facilmente mantenere fino a ET o poco oltre...
    Direi anche i portieri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •