Cookie Consent by Free Privacy Policy website hattrick down?
Pagina 1 di 25 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 481

Discussione: hattrick down?

  1. #1
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito hattrick down?

    a voi va?

    a me niente da mezz'ora
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

  2. #2
    Inesistente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    "stanno investigando" sulle cause del down...

  3. #3
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito

    CHE DUE MARONI OH.....dai che ho 4 giocatori in vendita, ne devo comprare altri due, devo allargare lo stadio e devo organizzare l'amichevole giovanile.
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

  4. #4

    Predefinito

    ore e ore e ore e.... ore
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  5. #5
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    e l'omino sull'amaca?

  6. #6
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Gli si è spaccato l'hard disk principale (almeno così traduco)... Immaginate se non hanno altri hard disk che lavorano in parallelo o salvataggi quotidiani e tutte le nostre squadrette, puff, spariscono... Non mi stupirei sinceramente...

    Proprio prima di tornare al lavoro ho fatto la squadra per domani sera, visto che domani vado in ferie... sante ferie che mi salvano la coppa...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  7. #7
    Sovrannaturale L'avatar di Caia
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,612

    Predefinito

    Eh anch'io ho 4 giocatori in vendita... se spostano le vendite vanno ad accavallarsi sulle vendite che ci sono ad esempio tra un ora o traslano tutti i trasferimenti??
    Stagione 31: 6° in IX, Stagione 32: 4° in IX, Stagione 33: 3° in IX, Stagione 34: 1° in IX con capocannoniere!! Stagione 35: 2° in VIII (obiettivo salvezza..), Stagione 36: 1° in VIII con capocannoniere!! Stagione 37: 5° in VII, Che fatica.. Stagione 38: 2° in VII, Stagione 39: 2° in VI, Stagione 40: 5° in VI

  8. #8
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Gli si è spaccato l'hard disk principale (almeno così traduco)... Immaginate se non hanno altri hard disk che lavorano in parallelo o salvataggi quotidiani e tutte le nostre squadrette, puff, spariscono... Non mi stupirei sinceramente...

    Proprio prima di tornare al lavoro ho fatto la squadra per domani sera, visto che domani vado in ferie... sante ferie che mi salvano la coppa...
    giusto,pure la formazione per la partita di coppa di domani devo fare

    @caia. non ne ho idea,ma spero venga tutto slittato altrimenti sai quanti giocatori sul mercato tutti insieme..
    Ultima modifica di ciba85; 23-08-2010 alle 16:19
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

  9. #9
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caia Visualizza Messaggio
    Eh anch'io ho 4 giocatori in vendita... se spostano le vendite vanno ad accavallarsi sulle vendite che ci sono ad esempio tra un ora o traslano tutti i trasferimenti??
    entro qualche ora dal ripristino traslano, poi accavallano.
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  10. #10
    Sovrannaturale L'avatar di Caia
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,612

    Predefinito

    eh quello che temevo! quindi potrei trovarmi i miei giocatori sovrapposti ad un mare di altri! Anche se i miei giocatori sono in vendita tra poco e qui parla di down di diverse ore!
    Stagione 31: 6° in IX, Stagione 32: 4° in IX, Stagione 33: 3° in IX, Stagione 34: 1° in IX con capocannoniere!! Stagione 35: 2° in VIII (obiettivo salvezza..), Stagione 36: 1° in VIII con capocannoniere!! Stagione 37: 5° in VII, Che fatica.. Stagione 38: 2° in VII, Stagione 39: 2° in VI, Stagione 40: 5° in VI

  11. #11
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caia Visualizza Messaggio
    eh quello che temevo! quindi potrei trovarmi i miei giocatori sovrapposti ad un mare di altri! Anche se i miei giocatori sono in vendita tra poco e qui parla di down di diverse ore!
    O diversi anni...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  12. #12
    Sovrannaturale L'avatar di Caia
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,612

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    O diversi anni...
    Beh potremmo battere il record di 473 utenti connessi assieme
    Stagione 31: 6° in IX, Stagione 32: 4° in IX, Stagione 33: 3° in IX, Stagione 34: 1° in IX con capocannoniere!! Stagione 35: 2° in VIII (obiettivo salvezza..), Stagione 36: 1° in VIII con capocannoniere!! Stagione 37: 5° in VII, Che fatica.. Stagione 38: 2° in VII, Stagione 39: 2° in VI, Stagione 40: 5° in VI

  13. #13
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caia Visualizza Messaggio
    Beh potremmo battere il record di 473 utenti connessi assieme
    A quello può pensarci solo Fantaluca e i suoi bug di installazione...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  14. #14
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    fortunatamente ho fatto la form per l'amichevole in tempo, visto che domani vengono dei miei amici a trovarmi. ho risolto anche un'asta su due di quelli che avevo in vendita e l'altro già rimesso sul mercato (ma scade tra 3 giorni). mah, mi sembra impossibile che per la prima volta un down serio poco prima di amichevoli, coppe, eccetera non mi causa problemi! ^_^

    @zidad: major hard disk malfunction = sindaco duro disco malfunzione (non ci ho provato, ma google translation sarebbe più o meno così ), comunque nongli si è rotto (ma magari sì ), semplicemente hanno un problema serio a uno degli hard disk... ok, probabilmente gli si è rotto


    mi spiace ovviamente per gli altri.



    musclemuseum
    Ultima modifica di musclemuseum; 23-08-2010 alle 16:59
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  15. #15
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    A quello può pensarci solo Fantaluca e i suoi bug di installazione...
    me lo son sempre chiesto come diavolo fosse possibile che ci fossero stati tutti quegli utenti attivi contemporaneamente su htita!!!


    musclemusuem
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  16. #16
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da musclemuseum Visualizza Messaggio
    @zidad: major hard disk malfunction = sindaco duro disco malfunzione (non ci ho provato, ma google translation sarebbe più o meno così ), comunque nongli si è rotto (ma magari sì ), semplicemente hanno un problema serio a uno degli hard disk... ok, probabilmente gli si è rotto
    musclemuseum
    E' un pò come la classica frase quando, colto in flagrante, esclami "Non è come sembra"...

    Citazione Originariamente Scritto da musclemuseum Visualizza Messaggio
    me lo son sempre chiesto come diavolo fosse possibile che ci fossero stati tutti quegli utenti attivi contemporaneamente su htita!!!
    musclemusuem
    Era appunto un bug, perchè alle 4.30 di un mattino in mezzo alla settimana al massimo poteva esserci collegato Ketamina...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  17. #17
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Sì, però è tutta colpa vostra: ma proprio tutti oggi vi dovete mettere a fare mercato?

    Inoltre aspettare il martedì per fare la formazione di coppa è da folli... dopo 19573251683125562237515725 down ancora non l'avete imparato?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  18. #18
    Magnifico L'avatar di Manlio93
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Nello spazio siberale
    Messaggi
    1,552

    Predefinito

    ci voleva proprio questo donw... che noia...
    secondo voi quando ritorna on-line?

  19. #19
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Sì, però è tutta colpa vostra: ma proprio tutti oggi vi dovete mettere a fare mercato?

    Inoltre aspettare il martedì per fare la formazione di coppa è da folli... dopo 19573251683125562237515725 down ancora non l'avete imparato?
    non c'hai tutti i torti sai,ma volevo aspettare di recuperare un giocatore infortunato....

    più per la formazione mi rode per il mercato che dovevo fare...e per lo stadio.
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

  20. #20
    Fuoriclasse L'avatar di papero81
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Maleo
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    be caxxxxo speriamo che per domani sera lo sistemino... io fortunatamente ho già fatto la formazione per l' amichevole e ho messo in vendita un giocatore prima del down... ma mercoledì mattina devo metterne altri 2... se non è a posto fra quasi 2 giorni c' è da preoccuparsi
    St 40: 1° in XI - St 41: 1° in X ( Capo C. 15 gol ) - St 42: 1° in IX ( Capo C. 16 gol ) - St 43: 1° in VIII - St 44: 1° in VII - St 45: 1° in VI ( Capo C. 17 gol ) - St 46: 1° in V ( vittoria spareggio ) - St 47: IV ........

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •