Cookie Consent by Free Privacy Policy website U20 : Reclutamento scout (attaccanti)
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 31

Discussione: U20 : Reclutamento scout (attaccanti)

  1. #1
    Fuoriclasse L'avatar di bobc82
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,982

    Predefinito U20 : Reclutamento scout (attaccanti)

    Allora... questo post è dedicato a chi gli piacerebbe entrare a far parte nel mondo delle nazionali.

    Da circa tre mesi sono stato assoldato come collaboratore scout nell'ultima parte del mandato di Troseidone e adesso sono stato "promosso" come scout ufficiale per gli attaccanti.

    Vi faccio un'introduzione di come è organizzata la cosa:
    Attualmente stiamo seguendo giocatori Q43 (quelli che dovranno fare le qualificazioni che inizieranno la prossima settimana), i giocatori M44 (quelli che dovranno fare i prossimi mondiali), poi i Q45 (quelli che attualmente hanno 18 anni e che dovrebbero fare le qualificazioni alla stagione 45) e gli M46 (gli attuali 17enni che dovrebbero fare i mondiali nella stagione 46).
    Attualmente siamo 3 scout ufficiali, uno che segue Q43 e M44, un altro i Q45 e io che dovrei seguire gli M46, ma per svolgere il tutto per bene richiediamo 6 collaboratori, ne abbiamo già trovati 4, uno è ancora in pending, quindi ce ne mancano 1 o 2. Per la verità avevo preso un paio di contatti, ma dopo aver inviato le varie istruzioni, questi sono spariti misteriosamente :/

    Illustrerò per punti i compiti di un collaboratore che dovrebbe essere abilitato al pieno accesso sul database ht-world per:

    1. Controllare Forma e Resistenza dopo gli allenamenti.
    2. Verificare Scatti Exp dopo le partite
    3. Verificare e Aggiornare lo stipendio in caso di compleanno.
    4. Verificare se giocano in settimana, e nella posizione consona all'allenamento.
    5. Verificare infortuni possibili (sgrat) dopo le partite.
    6. Controllare la data di aggiornamento di HT world da parte del proprietario.
    7. Verificare da li resistenza impostata, allenamenti, possibili scatti,Staff,% intensità.
    8. Inserire la data di aggiornamento db nella colonna Upd scout


    E aggiungerei anche di aggiornare costantemente la skill Attacco con i decimali presi, ad esempio 12,01 vuol dire magnifico + 1 allenamento.

    Come potete vedere non richiede molto tempo, basta anche un controllo 2-3 volte ala settimana, non più di un'ora per volta

    Tutti i dati che verranno aggiornati si devono poi segnalare su un datasheet presente su google-docs.

    Nel datasheet presente su google dovranno inoltre essere segnalati tutti gli eventuali problemi riscontrati, % resistenza alta, non aggiornamento ht-world, infortuni ecc scriverle nelle NOTE e per sicurezza pure qui in Fed.

    Nessun contatto diretto con i proprietari , lo farà lo scout di riferimento che vedete dalla colonna Ref.Scout.

    Per chi accetta l'incarico vedremo quali giocatore affidargli e poi daremo pieno accesso al database ht-world e inoltre verranno dati i permessi di accesso al datasheet di google. Poi preferibilmente si dovrà fare richiesta per entrare nella federazione Italian NT Scout Federation per avere contatti diretti con tutti i collaboratori (e questa è una limitazione non da poco per chi non è supporter ahimè, ma comunque attualmente si è organizzati così)!

    Vi ringrazio per l'attenzione e ricordo che, a chi è interessato, di rispondere qua oppure di contattarmi via ht-mail! Se non è chiaro qualcosa, usate pure questo thread!
    Non è mai abbastanza

  2. #2
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    Solo una piccola precisazione che pare scontata...

    Astenersi perditempo !

    detto in altre parole, proponetevi solo se davvero siete intenzionati....
    Non c'è nulla di peggio per uno scout che avere dei collaboratori che poi non fanno quello che devono.
    Se prendete l'impegno dovete poi portarlo a termine

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  3. #3
    Disastroso
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Come mai non vi volete appoggiare al progetto giovani?

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,889

    Predefinito

    Dato che è un'esperienza che mi piacerebbe fare, mi candido ben volentieri.

    Garantisco massima affidabilità, puntualità, precisione e pignoleria (chi mi conosce bene può solo confermare)

    Quindi aspetto solo "istruzioni" su cosa fare (in dettaglio) e come iniziare

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5
    Fuoriclasse L'avatar di bobc82
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,982

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nebbia Visualizza Messaggio
    Come mai non vi volete appoggiare al progetto giovani?
    Perchè al momento è un'impresa rintracciare gli scout attaccanti che fanno parte del pg, tanto che gli attaccanti filtrati siamo costretti a segnalarli a Tiroc.
    Non è mai abbastanza

  6. #6
    Fuoriclasse L'avatar di bobc82
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,982

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Dato che è un'esperienza che mi piacerebbe fare, mi candido ben volentieri.

    Garantisco massima affidabilità, puntualità, precisione e pignoleria (chi mi conosce bene può solo confermare)

    Quindi aspetto solo "istruzioni" su cosa fare (in dettaglio) e come iniziare
    Perfetto, allora tieniti pronto. Per prima cosa entra in Fed NT. Questo è l'id 63915.
    Presentati nel topic U20 Attaccanti e digli che hai visto il mio annuncio! Ho già parlato con Lord!
    Non è mai abbastanza

  7. #7
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nebbia Visualizza Messaggio
    Come mai non vi volete appoggiare al progetto giovani?
    Il PG nasce per i giovani destinati alla NT e non adatti alla U20.
    Le logiche sono differenti.

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  8. #8
    Disastroso
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Io ho visto giovani interessanti anche per under20 visto che ne ho 4 di registi17 enni forti,ma c'è ne saranno anche altri sicuramente.

  9. #9
    Fuoriclasse L'avatar di bobc82
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,982

    Predefinito

    @Kira: fammi sapere quando avrai l'accesso al db ht-world e al foglio excel di google!
    Non è mai abbastanza

  10. #10
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nebbia Visualizza Messaggio
    Io ho visto giovani interessanti anche per under20 visto che ne ho 4 di registi17 enni forti,ma c'è ne saranno anche altri sicuramente.
    Non so cosa tu abbia visto, ma se i giocatori hanno i giorni giusti per l'U20, li deve seguire la U20 non il PG. Queste sono le regole.

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  11. #11
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,889

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bobc82 Visualizza Messaggio
    @Kira: fammi sapere quando avrai l'accesso al db ht-world e al foglio excel di google!
    Del primo ho avuto l'accesso praticamente subito, invece l'accesso al secondo dipende da regia5 (e quindi si aspetta).

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  12. #12
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Del primo ho avuto l'accesso praticamente subito, invece l'accesso al secondo dipende da regia5 (e quindi si aspetta).
    Non ci ha mai messo più di 2 giorni.

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  13. #13
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,889

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    Non ci ha mai messo più di 2 giorni.
    Ma infatti lo dicevo solo per chiarezza... ho l'accesso al DB già da due ore

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  14. #14
    Formidabile L'avatar di darkmorpheus
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Ma infatti lo dicevo solo per chiarezza... ho l'accesso al DB già da due ore
    Oh lo vedi il mio attaccante??? Raccomandalo...anche che fai qualche imbroglio
    REAL CATANIA 1946 F.C.STAGIONE 36 1° NELLA SERIE XI.1329; STAGIONE 37 1° NELLA SERIE X.3058 Marcão Serpa Capocannoniere con 11 gol; STAGIONE 38 3° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 39 3° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 40 1° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 41 6° NELLA SERIE VIII.53

  15. #15
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,889

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darkmorpheus Visualizza Messaggio
    Oh lo vedi il mio attaccante??? Raccomandalo... anche che fai qualche imbroglio
    A parte il fatto che sono incorruttibile (e che quindi costo caro ), seguo dei neopescati e non ne vedo nella tua rosa

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  16. #16
    Formidabile L'avatar di darkmorpheus
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che sono incorruttibile (e che quindi costo caro ), seguo dei neopescati e non ne vedo nella tua rosa
    Il mio è un vecchietto di 19 anni...Sei incoRUTTibile????? (1 anno di supporter) Burp...
    REAL CATANIA 1946 F.C.STAGIONE 36 1° NELLA SERIE XI.1329; STAGIONE 37 1° NELLA SERIE X.3058 Marcão Serpa Capocannoniere con 11 gol; STAGIONE 38 3° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 39 3° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 40 1° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 41 6° NELLA SERIE VIII.53

  17. #17
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,889

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darkmorpheus Visualizza Messaggio
    Il mio è un vecchietto di 19 anni... Sei incoRUTTibile????? (1 anno di supporter) Burp...
    E' evidente che stai facendo ironia... (se così non fosse ti mando un PM con le coordinate del mio conto in banca )

    ... comunque ti faccio presente che, dato che è aumentato il prezzo del supporter, l'ho rinnovato per un altro anno dopo averlo rinnovato qualche mese fa, adesso scade ad aprile 2012 (forza, dai, sbeffeggiatemi tutti! )
    Già non so se giocherò ancora ad Hattrick per allora, figurati aggiungere altro tempo

    Adesso però basta con l'OT

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  18. #18
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    se ne serve un altro ci sono anch'io...tanto tempo libero, voglia di fare e sono appena tornato dalle ferie quindi ho bisogno di fare qualcosa!

    scherzi a parte, sono disponibile al 100%!
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  19. #19
    Fuoriclasse L'avatar di bobc82
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,982

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    se ne serve un altro ci sono anch'io...tanto tempo libero, voglia di fare e sono appena tornato dalle ferie quindi ho bisogno di fare qualcosa!

    scherzi a parte, sono disponibile al 100%!

    Per ora no, proprio un paio d'ore fa si è fatto sentire l'ultimo, quindi per ora siamo al completo, ma se qualcuno dovesse sparire all'improvviso (cosa capitata più di una volta la stagione scorsa), te lo faccio sapere via PM.

    Per la moderazione: potete anche chiudere il thread qualora lo riteniate opportuno!
    Non è mai abbastanza

  20. #20
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bobc82 Visualizza Messaggio
    Per ora no, proprio un paio d'ore fa si è fatto sentire l'ultimo, quindi per ora siamo al completo, ma se qualcuno dovesse sparire all'improvviso (cosa capitata più di una volta la stagione scorsa), te lo faccio sapere via PM.

    Per la moderazione: potete anche chiudere il thread qualora lo riteniate opportuno!
    ottimo!

    io ci sono sempre quindi tienimi in conto!
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •