Cookie Consent by Free Privacy Policy website Allenamento Giovanili
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Allenamento Giovanili

  1. #1

    Predefinito Allenamento Giovanili

    Ciao a tutti....sono un nuovo VECCHIO utente.
    Ho ripreso a giocare dopo 3 anni (ex real Patakka III Serie )

    Ai miei tempi le giovanili nn le avevo, pertanto ho una domanda per voi esperti.



    Nei giocatori delle giovanili si parla di massimo potenziale in una skill (per esempio accettabile).
    Mi chiedo se , nell'esempio specifico, il massimo allenabile in giovanili è accettabile (6.0) o accettabile alto (6.9). Chi lo sa?

    vorrei sapere, dunque, se conviene allenare per aumentare i decimali o no....grazie in anticipo

  2. #2
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito

    ogni skill ha i decimali ma non puoi sapere con esattezza se è un 6.0, 6.5 o 6.9....capisci quando ha raggiunto il limite (anche di decimali) quando la striscia ti si colora di giallo.

    per quanto riguarda la tua domanda dipende dai giocatori secondo me e anche dagli altri che ho in rosa,in linea di massima cerco sempre di portarli al massimo, a volte mi becco un 6.8, altre un misero 6.2 (per ripetere il tuo esempio)...come sempre in questi casi è solo questione di culo nelle pescate.
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

  3. #3
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Dipende molto da chi altro hai in rosa e se hai intenzione di continuare ad allenare il pischello in prima squadra.
    IN fase di vendita qualche decimale in più aiuta, ma non fa sta grandissima differenza. Quindi, piuttosto che sprecare allenamenti solo per dare decimali, conviene far arrivare il giocatore fino allo scatto e poi concentrarsi sua ltri.
    Se poi altri non ci sono o comunque permettono di allenare pure il ragazzino già quasi completo, tanto meglio.

  4. #4

    Predefinito

    Chiarissimi, considerando che ho la squadra da un mese purtroppo ancora ho solo ciofeche....fatta eccezione per una mezza ciofeca pescata sabato (potenziale buono ma 16 anni e mezzo...)

    Grazie, alla prossima

  5. #5
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matteoct84 Visualizza Messaggio
    fatta eccezione per una mezza ciofeca pescata sabato (potenziale buono ma 16 anni e mezzo...)

    Grazie, alla prossima
    niente non è...cerca di scoprire se ha anche secondarie cosi' per iniziare ti concentri su di lui...
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •