Cookie Consent by Free Privacy Policy website Coach NT under 20
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27

Discussione: Coach NT under 20

  1. #1
    Disastroso
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    44

    Predefinito Coach NT under 20

    Per il futuro sarei interessato a diventare il manager della nazionale italiana Under o maggiore,ma credo che prima bisogna farsi le ossa con quella minore,vorrei creare uno staff da riproporre alle prossime elezioni,in modo da prepararci per bene con i programmi e studiare bene ciò che riguarda la nazionale e il suo mondo,se qualcuno è interessato ne possiamo discutere,secondo me per gestire la nazionale ci vorrebeb uno staff di 8/9 persone con competenze doppie.Attendo notizie e confronti.

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    ah beh...
    sei un candidato?
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  3. #3
    Disastroso
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Non per queste elezioni ma per le prossime,in modo da arrivare preparati ed eventualmente appoggiati da diversi utenti

  4. #4
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    beh, che dire... mettiti in coda!



    ah, aggiungerei anche



    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  5. #5
    Disastroso
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    44

    Predefinito

    hattrik e lungo bisogna programmare bene se vuoi cose fatte per bene

  6. #6
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    ok, d'accordo...
    come intendi procedere? cosa vuol "programmazione" nell'ambito del tuo progetto?
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  7. #7
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    porello nebbia, s'è beccato subito il confronto col comandante in capo delle forze armate

  8. #8
    Extraterrestre L'avatar di Hendeling
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,805

    Predefinito

    Io vorrei sapere cosa ne pensi dei trequartisti in generale ed in particolare se possono essere utili in una nazionalina.

  9. #9
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    porello nebbia, s'è beccato subito il confronto col comandante in capo delle forze armate
    obiettivo: devi distruggere l'esercito di nebbia o conquistare 24 territori

    si scherza ovviamente
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

  10. #10
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    porello nebbia, s'è beccato subito il confronto col comandante in capo delle forze armate
    Chi? Il comandante della squadra d'assalto dell'armata del falco? eh, brutta bestia...

    Lo chiamavano ecatombe





    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  11. #11
    Disastroso
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    44

    Predefinito

    per programmazione intendo che con lo staff, monitoriamo i giocatori adatti alla nazionalina o nazionale, scegliendo i più adatti alla nostra funzione e facendo il paragone con la vera nazionale under 20, ognuno avrebbe competenze, confrontando anche le tattiche usate e quelle che vorremmo usare noi,i pic e mots e acquisire esperienza per presentare una candidatura forte,ma ovviamente ci vorrebbe l'appoggio anche di alcune fed o simpatizzanti.Per questo cerco persone che vogliano far parte del progetto da presentare alle prossime elezioni sia under che maggiore.Lo so che è difficilissimo ma hattrik è belo anche per questo.

    A me personalmente piacciono i 3/4,ma ovviamente quello è un discorso legato al tipo di tattica che vuoi usare in una determinata partita,ma io in squadra ne terrei sempre 1-2.Sono anche per i DCO.

    Dimenticavo di aggiungere che faccio parte del progetto giovani per la nazionale maggiore voluto da Aldo, ed e lì che mi è nata la passione.
    Ultima modifica di Crash and Burn; 13-08-2010 alle 14:57 Motivo: rendiamo più facile la lettura, ed usiamo il tasto modifica

  12. #12
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Ehm, giusto un paio di considerazioni sparse:

    1) per messaggi consecutivi, potresti usare il tasto "modifica" in basso a destra, please? Rende il forum molto più leggibile...

    2) Terresti 2 3/4isti in U-20? Lo sai quant'è il numero massimo di giocatori in rosa?

    3) ti dico fin da ora che se cerchi collaboratori, buona fortuna, ma se cerchi un appoggio del forum non c'è mai stato e mai ci sarà
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  13. #13
    Disastroso
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Per ingegnerillo lo so che sei un fan degli attuali candidati, non voglio fare nomi, per il resto cerco sia collaboratori che eventuale appoggio ma non dal forum inteso come struttura ma da quanti leggendo sono d'accordo con le mie idee, che sono anche opinabili e per questo migliorabili con l'esperienza di voi tutti compreso te per creare qualcosa di valido sia che vada in porto o meno.Non so se ti sei reso conto ma sia al'under che alla maggiore sono più o meno le stesse persone che girano ed io sono per cambiare questa egemonia.Ci riusciro? non lo so ma vado avanti lo stesso.

  14. #14
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nebbia Visualizza Messaggio
    Per ingegnerillo lo so che sei un fan degli attuali candidati, non voglio fare nomi, per il resto cerco sia collaboratori che eventuale appoggio ma non dal forum inteso come struttura ma da quanti leggendo sono d'accordo con le mie idee, che sono anche opinabili e per questo migliorabili con l'esperienza di voi tutti compreso te per creare qualcosa di valido sia che vada in porto o meno.Non so se ti sei reso conto ma sia al'under che alla maggiore sono più o meno le stesse persone che girano ed io sono per cambiare questa egemonia.Ci riusciro? non lo so ma vado avanti lo stesso.
    Io sono un fan degli attuali candidati?

    Veramente manco ho votato

    Comunque Troseidone ad esempio non mi sembrava "sempre le stesse persone che girano", e nemmeno almeno 2 dei 3 attuali candidati più in palla...

    Non so se te lo sei mai domandato ma forse ti sembrano sempre le stesse persone perchè quelli che hanno a cuore le nazionali seguono per tutto l'anno, scrivono nei vari thread, dicono la loro sullo scouting e aiutano nel lavoro di "manovalanza", invece che spuntare puntualmente come funghi solo durante le elezioni...

    Comunque nessun problema eh, io non volevo fare alcuna polemica, era solo una precisazione la mia.

    P.S.: e i trequartisti?
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  15. #15
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nebbia Visualizza Messaggio
    Non so se ti sei reso conto ma sia al'under che alla maggiore sono più o meno le stesse persone che girano ed io sono per cambiare questa egemonia.Ci riusciro? non lo so ma vado avanti lo stesso.
    ho un deja-vu....

    cmq, strani ricordi che affiorano a parte, la tua idea sarebbe, per riassumere, di raccogliere qui qualche utente con cui cominciare ad immagazzinare esp per presentarsi alla prossima tornata elettorale...giusto?
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  16. #16
    Disastroso
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    44

    Predefinito

    No l'idea di base è creare uno staff di utenti che vogliano fare qualcosa per la nazionale,dopo di che alle elezioni mi candiderei io come CT, ma non sarebbe la prerogatia visto che sono per il dialogo e potrebbe anche candidarsi un altro,magari parlarne in questo forum che diventerebbe una piattaforma della nazionale dove il CT chiunque esso sia non sarebbe solo ma appoggiato nelle decisioni da altre due persone e sarebbe la maggioranza a decidere. Ma queste sono idee che si partoriranno se qualcuno è interessato al progetto,potresti anche essere tu il candidato CT ''slaine'',perchè vedo che sei utente esperto,non so però che rapporti hai con i soliti noti tipo Regia5,mokiforever,anto83,ed altri che penso di nome conoscerai.

  17. #17
    Disastroso
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    44

    Predefinito

    per ingegnerillo:
    In nazionale si possono convocare fino a 26 giocatori e se vuoi puoi anche far uscire due 3/4 non credi o qualche DCO.

  18. #18
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nebbia Visualizza Messaggio
    non so però che rapporti hai con i soliti noti tipo Regia5,mokiforever,anto83,ed altri che penso di nome conoscerai.
    Penso corra più buon sangue tra Di Pietro e Berlusconi che tra Moki e Anto


    Citazione Originariamente Scritto da nebbia Visualizza Messaggio
    per ingegnerillo:
    In nazionale si possono convocare fino a 26 giocatori e se vuoi puoi anche far uscire due 3/4 non credi o qualche DCO.
    No, non credo francamente

    In Under al massimo massimo 1 3/4, ma secondo me serve veramente a poco. DCO per l'under sono molto difficili da creare, secondo me servono poco anche quelli, al massimo massimo 1 anche di quelli, non certo "qualche"
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  19. #19
    Disastroso
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    44

    Predefinito

    I nomi erano per citare gli ultimi che hanno guidato o orbitano in ambito nazionali,che poi corra buon sangue francamente mi interessa poco era per dire di buttare dalla torre tutti gli attuali.Per il resto fra 3/4 e DCO tutto dipende da come vuoi giocare e la tattica.

  20. #20
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nebbia Visualizza Messaggio
    Per il resto fra 3/4 e DCO tutto dipende da come vuoi giocare e la tattica.
    che livello di skill dovrebbero avere i 3/4isti e i DCO per essere utili a una nazionale? considerando che devono cominciare a giocare le prime partite sui 18 anni, vuol dire che si hanno 2 stagioni per averli convocabili e 1 ulteriore stagione per il mondiale. Non mi pare che possano crescere più di tanto, o no?
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •