Cookie Consent by Free Privacy Policy website Consigli sulla mia rosa Real Beppinho VIII serie
Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Consigli sulla mia rosa Real Beppinho VIII serie

  1. #1

    Predefinito Consigli sulla mia rosa Real Beppinho VIII serie

    Ciao a tutti, sono ritornato in VIII e devo migliorare la mia rosa, alleno regia e ho un allenatore buono con magnifico di esperienza
    Queste sono le valutazioni nella partita di coppa incredibilmente vinta contro uno di III Serie:

    Centrocampo----------------insufficiente alto
    Difesa dx---------------------insufficiente molto basso
    Difesa centrale--------------insufficiente basso
    Difesa sx---------------------insufficiente alto
    Attacco dx-------------------debole molto alto
    Attacco centrale------------accettabile basso
    Attacco sx--------------------insufficiente alto

    Guardier Stat 189
    HTitaVal 159
    PStats 18.88
    Loddar Stat 11.57
    Hat Stat 168 dif 54 cent 57 att 57

    Titolari (3-5-2)
    Port----------------(quasi 33enne) par/cp buono/acc
    Terz dx-----------(20.70) dif/cros/ ecc/deb
    Dif Centrale-------(quasi 31enne) dif/pass ecc/insuff con buono di regia
    Terz sx------------(30.60) dif/cros ecc/scar con insuff pass e regia
    Ala dx------------(17.68) reg/crs/pass acc/acc/deb
    Centrale---------(28.90) reg/pass/crs magn/buon/insuff
    Centrale---------(18.93) reg/pass/crs formid/insuff/scars
    Centrale---------(quasi 31enne) reg/pass/crs magnif/buon/scars
    Ala sx------------(17.07) reg/crs acc/acc
    Punta-----------(quasi 33enne) att/pass/crs formid/acc/deb
    Punta-----------(33.60) att/pass/crs magnif/buon/scars

    Riserve degne di nota
    Punta/Ala----------(24.07) att/pass/crs buon/acc/acc
    Allenando regia -----(19.33) reg/pass/crs form/buon/trem
    Difensore/terz---------(18.36) dif/pas/crs buon/deb/insuff
    Allenando regia--------(17.54) reg/pass/crs ecc/trem/scars insuff in attacco
    Allenando regia--------(17.47) reg/pass/crs acc/insuff/scars
    Allenando regia--------(17.53) reg/pass/crs acc/scars/insuff
    Allenando regia--------(17.83) reg/pass/crs buon/acc/scars
    Difensore/terz---------(21.44) dif/pas/crs acc/scars/scars insuff in attacco

    Sono in vendita i due cc vecchi e spero di collocarli presto....è in partenza l'allenando di 17.83 anni ha gia una offerta, mentre ne ho altri due in vendita.

    Che acquisti mi consigliate di fare, che skill devono avere per poter competere in maniera degna in VIII?

    Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano.

  2. #2
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    La prima cosa che mi viene in mente è che devi assolutamente abbassare l'età del centrocampo. Via il 28enne ed il 31enne e con quei soldi prendi l'allenando migliore che puoi da far giocare titolare.

    L'ideale sarebbe lavorare per avere 6 straordinari multiskill 18enni. Non potendoci arrivare devi avvicinarti il il + possibile.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  3. #3

    Predefinito

    Ciao e grazie per la risposta, i vecchi sono in vendita, per i tuoi consigli....mancano i soldini....ehehe....cmq cerco di fare il possibile, per il resto.....negli altri reparti?

  4. #4
    Teppizzato L'avatar di teopv90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Marcignago (PV)
    Messaggi
    6,003

    Predefinito

    Venderei il terzino destro che ha solo 20 anni.. Ne compri uno identico con 30anni e più esperienza, ti rende meglio e dovrebbero avanzartisi dei soldi per migliorare di qualcosina gli allenandi
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

    Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

  5. #5
    Disastroso
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Vendi i vecchi,metti da parte i soldi,allena bene ed a fine stagione ti compri un buon portiere che ti alza la difesa su tutti e tre i lati,poi se ti avanzano soldini (ma credo poco perchè un portiere formidabile lo trovi non meno di 1K).

  6. #6

    Predefinito

    Grazie per le risposte....sto facendo mercato...ma sono indeciso su chi puntare....uffff

  7. #7
    Disastroso
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Che campionato intendi fare? di promozione o di mantenimento? In bas a ciò ti devi regolare e detto fra noi fare merato in questo periodo i giocatori li paghi quasi il doppio,io ho fatto session trading e ho venduto due al doppio di quanto li pagai

  8. #8

    Predefinito

    Ciao nebbia, beh non voglio retrocedere, diciamo di consolidamento.
    Per il mercato ho venduto un secondo allenando che mi ha fruttato una cifra che non speravo e mi ha consentito di potermi buttare sulla ricerca in maniera piu consistente e ho preso alla fine un cc credo buono:
    19.12 anni
    reg/straordinario e pass/accettabile....ho speso un po, forse troppo ma spero ne sia valsa la pena, 1.300k

  9. #9
    Disastroso
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Se alleni regia va benissimo un po meno bene se vuoi trasformarlo in DCO.

  10. #10

    Predefinito

    si, alleno regia, nel frattempo sono arrivati altri due acquisti, altri due allenandi in regia e cosi la nuova rosa per il momento è cosi:

    Portiere----------------(quasi 33enne) parate/calci piazzati buono/accettabile -----------c'è l'intenzione di cambiarlo prima o poi
    Terzino----------------(20.70) difesa/cross eccellente/debole ----------------IN VENDITA
    Dif Centrale------------(quasi 31enne) difesa/passaggi eccellente/insufficiente buono di regia
    Terzino----------------(30.60) difesa/passaggi/cross eccellente/insufficiente/scarso insufficiente in regia
    Difensore/terzino-------(18.36) difesa/passaggi/cross buono/debole/insufficiente
    Difensore/terzino-------(21.44) difesa/passaggi/cross accettabile/scarso/scarso insufficente in attacco
    Centroc Centrale-------(28.90) regia/passaggi/cross magnifico/buono/insufficiente------IN VENDITA
    Centroc Centrale-------(quasi 31enne) regia/passaggi/cross magnifico/buono/scarso-----------IN VENDITA
    Centroc Centrale-------(19.12) regia/passaggi/cross straordinario/accettabile/scarso nuovo acquisto
    Centroc Centrale-------(19.35) regia/passaggi/cross formidabile/buono/tremendo nuovo aquisto
    Centroc Centrale-------(17.57) regia/passaggi/cross eccellente/tremendo/scarso
    Centroc Centrale-------(17.50) regia/passaggi/cross accettabile/insufficiente/scarso
    Ala--------------------(17.82) regia/passaggi/cross debole/scarso/buono nuovo acquisto
    Ala--------------------(17.110) regia/passaggi/cross debole/scarso/straordinario nuovo acquisto
    Ala--------------------(17.71) regia/passaggi/cross accettabile/debole/accettabile------------IN VENDITA
    Ala--------------------(17.10) regia/passaggi/cross accettabile/scarso/accettabile
    Ala--------------------(17.56) regia/passaggi/cross accettabile/scarso/insufficiente
    Punta-----------------(quasi 33enne) attacco/passaggi/cross formidabile/accettabile/debole
    Punta------------------(33.60) attacco/passaggi/cross magnifico/buono/scarso
    Punta/Ala-------------- (24.07) attacco/passaggi/cross buono/accettabile/accettabile

  11. #11
    Disastroso
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Dipende in che serie giochi non lo vedo.

  12. #12

    Predefinito

    sono in VIII, oggi ho vinto all'esordio 2-0 e ha segnato il nuovo acquisto ala straordinaria e il 28 enne cc....

  13. #13
    Disastroso
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Buona squadra ma se vendi i due magnifici a CC,poi non farai valutazioni altissime,ma se sei capitato in una serie non competitiva potresti far bene,anche perchè il centrocampo tiaumenterà in seguito.

  14. #14

    Predefinito

    li vendo per forza ma conto di sostituirli degnamente. la serie mi sa che è discreta...boh...vedremo

  15. #15

    Predefinito

    ultimato il mercato, almeno per il momento, sono partiti i due vecchi CC, e con la cifra a disposizione, circa 2000k, sono arrivati:

    Centroc Centrale------------(18.69) regia/passaggi/cross eccellente/eccellente/scarso
    Portiere---------------------(34.32) parate/esperienza formidabile/eccellente
    Difensore Centrale-----------(31.51) difesa/passaggi/cross eccellente/insufficiente/tremendo formidabile in regia
    speriamo di aver fatto bene, anche se mi sono indebolito sicuramente, ma almeno mi sono ringiovanito nell'allenamento.

  16. #16
    Disastroso
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Tanto il ricambio lo dovevi fare,adesso pensa ad allenare e vedi come va e cosa ti manca,magari se fai bene le prime partite potresti puntare anche alla promozione,anche se in VIII ne sale solo una.

  17. #17

    Predefinito

    non credo nebbia, se mi va bene mi salvo....se mi va bene.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •