Cookie Consent by Free Privacy Policy website Sticazzo d'oro 7 -La votazione - Pagina 2

Visualizza Risultati Sondaggio: Vota anche tu vecchio gnubbaccio per lo Sticazzo 7!

Partecipanti
39. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Beren - Sauda United

    3 7.69%
  • Derblaureiter - Wobbegongs

    16 41.03%
  • dj501 - Team Polpetta

    5 12.82%
  • eNeRGy - 0rion

    2 5.13%
  • keba91 - F.C. Keba

    1 2.56%
  • Ketamina - AS Keta

    1 2.56%
  • Kira - AC Sensible Soccer

    4 10.26%
  • Mjasky - Teo7

    1 2.56%
  • ZiDad - Daje de tacco

    5 12.82%
  • ZuccaVuota - I Metallari

    1 2.56%
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 94

Discussione: Sticazzo d'oro 7 -La votazione

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Non necessariamente, perlomeno le mie scelte non si basavano solo su questo.
    Spesso anzi si potrebbe tranquillamente dire che un secondo posto in IV vale più di un primo in VI.
    A mio avviso però si deve tener conto pure del fatto che il suo secondo posto è arrivato dopo 5 stagioni che è nello steso girone. Per carità, non è cosa da poco anche solo rimanerci in Iv, ma ritengo "normale" che dopo un certo numero di stagioni nella stessa serie si possa arrivare a lottare per le posizioni di vertice.
    Se si aggiunge poi che in coppa, per essere una squadra di IV, è stato eliminato presto, oltre al fatto che gli altri 10 hanno vinto il proprio girone, ecco il perchè non mi sembrava il caso di candidarlo.
    potresti vedere ad esempio che sono uscito ai rigori, o che tanti altri sono usciti presto, o che spendo in stipendi la metà di chi ha fatto 1 misero punto più di me, o che quella che è arrivata prima non era battibile da nessuno dei qui presenti, poi vabbè, basta dire che si premia qualcosa di diverso dall'aver fatto un'ottima stagione e siamo tutti contenti

    oh si fa tanto per discutere, non è che sono scontento per non essere candidato ad un premio del genere eh
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  2. #22

    Predefinito

    Non sono d'accordo se dici che si premia qualcosa di diverso dall'aver fatto una buona stagione. E nemmeno che il secondo posto in IV vale di più della promozione dalla VI. Va tutto rapportato alla serie. E per me la promozione vince comunque. Perché uno può fare comunque una buona stagione senza salire, ma alla fine resti in quella serie... con la promozione te ti rimetti in discussione, rischi. Io la scorsa stagione ho fatto una stagione ottima ma alla fine non sono salito (anche perché non volevo) soprattutto perché mi era comodo non salire.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  3. #23
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Joey, considera che il prossimo anno, quando vincerai la tua IV a man basse (direi che è ora... ), lo sticazzo manco lo si farà, perchè hai tutte le caratteristiche per stravincerlo! Ma quest'anno abbiamo deciso di premiare soprattutto chi ha vinto bene il suo girone...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  4. #24
    MODERATORE L'avatar di Palo FC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Bibliotecazzaro
    Messaggi
    2,985

    Predefinito

    Keta, aspetto il bonifico.

    The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

  5. #25
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    vincitore morale joey, che non passa i preliminari

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo se dici che si premia qualcosa di diverso dall'aver fatto una buona stagione. E nemmeno che il secondo posto in IV vale di più della promozione dalla VI. Va tutto rapportato alla serie. E per me la promozione vince comunque. Perché uno può fare comunque una buona stagione senza salire, ma alla fine resti in quella serie... con la promozione te ti rimetti in discussione, rischi. Io la scorsa stagione ho fatto una stagione ottima ma alla fine non sono salito (anche perché non volevo) soprattutto perché mi era comodo non salire.
    appunto, rapportalo alla serie, guardati chi mi è arrivato davanti, vincerebbe a mani basse lo sticazzo, altrochè
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Joey, considera che il prossimo anno, quando vincerai la tua IV a man basse (direi che è ora... ), lo sticazzo manco lo si farà, perchè hai tutte le caratteristiche per stravincerlo! Ma quest'anno abbiamo deciso di premiare soprattutto chi ha vinto bene il suo girone...
    questo non lo capisco, non è che ne abbia visti molti salire in III al primo colpo qui
    poi io sto bene dove sto, 250k di stipendio (tra l'altro una 70ina inutili non usando spesso 2 cc) in IV sono fighi, in III sono da moribondo, mi contenterò di rinominare il thread la prossima stagione
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    vincitore morale joey, che non passa i preliminari
    giuria comunista
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  9. #29
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    voto Kebab

  10. #30
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Dimenticavo la dichiarazione di voto:

  11. #31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Palo FC Visualizza Messaggio
    Keta, aspetto il bonifico.
    E ma infatti ci so rimasto a vedere un voto.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  12. #32
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    è la prima volta che partcipo come concorrente allo Sticazzo e sinceramente vorrei capire come ragiona chi vota......
    non voglio fare polemica però vorrei solo capire......vedo che Zidad ha preso 5 voti.....sinceramente se solo lo metto a confronto con gli altri che hanno ottenuto la promozione in IV considero la sua stagione inferiore....
    ha valutazioni in Hatstats inferiori....ha vinto la V più scarsa.....è uscito presto in coppa......

    fatemi capire in base a cosa votate?!

  13. #33
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    è la prima volta che partcipo come concorrente allo Sticazzo e sinceramente vorrei capire come ragiona chi vota......
    non voglio fare polemica però vorrei solo capire......vedo che Zidad ha preso 5 voti.....sinceramente se solo lo metto a confronto con gli altri che hanno ottenuto la promozione in IV considero la sua stagione inferiore....
    ha valutazioni in Hatstats inferiori....ha vinto la V più scarsa.....è uscito presto in coppa......

    fatemi capire in base a cosa votate?!
    Oltre ai risultati della stagione, io tengo pure da conto la "storia" del club.
    Può essergli andata bene nella scelta del girone (pur rimanendo la valutazione di alltid un qualcosa da interpretare, non certo un dato oggettivo sulla difficoltà del girone), ma resta il fatto che ha vinto al primo tentativo in V (come altri) ma dopo aver vinto il proprio girone, qualsiasi fosse la serie, per 7 volte consecutive.
    Per me è un indice di un buon manager.

    PS: e poi poraccio, ha appena avuto un figlio. Diamogli queste piccole soddisfazioni prima che comincino le notti insonni.

  14. #34
    Fuoriclasse L'avatar di keba91
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Padova(provincia)
    Messaggi
    1,607

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    voto Kebab
    io mi sono autovotato ahahah
    è più facile rompere un atomo che un pregiudizio

  15. #35
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Ammazza quante polemiche per uno sticazzo porta sfiga...
    Sicuramente il nome e la storia nel forum porta voti degli indecisi, ma se ZuccaVuota avesse vinto lo spareggio io avrei votato lui, come ho fatto l'anno scorso...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  16. #36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    è la prima volta che partcipo come concorrente allo Sticazzo e sinceramente vorrei capire come ragiona chi vota......
    non voglio fare polemica però vorrei solo capire......vedo che Zidad ha preso 5 voti.....sinceramente se solo lo metto a confronto con gli altri che hanno ottenuto la promozione in IV considero la sua stagione inferiore....
    ha valutazioni in Hatstats inferiori....ha vinto la V più scarsa.....è uscito presto in coppa......

    fatemi capire in base a cosa votate?!
    mica solo zidadde
    io l'ho scritto che tu meriti
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  17. #37
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Ammazza quante polemiche per uno sticazzo porta sfiga...
    Sicuramente il nome e la storia nel forum porta voti degli indecisi, ma se ZuccaVuota avesse vinto lo spareggio io avrei votato lui, come ho fatto l'anno scorso...
    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    mica solo zidadde
    io l'ho scritto che tu meriti
    no bè io ho scritto Zidad perchè è quello che ha preso più voti dopo Derbla, quando comunque penso che meritino più altri, escluso il sottoscritto....

  18. #38
    MODERATORE L'avatar di Palo FC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Bibliotecazzaro
    Messaggi
    2,985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    E ma infatti ci so rimasto a vedere un voto.
    Qui non si fa niente per niente.

    The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

  19. #39
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Ammazza quante polemiche per uno sticazzo porta sfiga...
    E io che pensavo di fare un favore agli esclusi...

  20. #40
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    Domanda per voi, giusto perché questa edizione ha poche "polemiche" ^_^

    Ma se uno arriva tipo quarto nella sua serie e arriva in finale di coppa Italia (diciamo senza vincerla) non sarebbe comunque una stagione della madocina?!



    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •